Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Poi magari arriva e fa 20 gol in campionato, per carità...però, a questo punto mi sto chiedendo...ma perchè non puntare su Borriello??? Ha le stesse caratteristiche fisiche, gioca nella stessa posizione, è la torre che tanti vogliono da tempo, sa giocare in Italia...cioè e noi andiamo a prendere Geko...boh non capisco, davvero mi sfugge.
secondo me prenderebbero Dzeko anche per questo motivo: può alternarsi a Borriello senza relegarlo automaticamente in panchina come farebbe un Adebayor o un Toni.
-
Il PSG di Weah il nulla ? Ma scherzate ? :asd: Non sarà stato il Real Madrid ma nel 94 vinsero il titolo, tra il 92 e il 96 arrivano cinque volte di fila in semifinale in coppa e vinsero la coppa delle coppe nel 95, e tra i giocatori dell'epoca c'era gente come rai, leonardo, djorkaeff,ginola...insomma, non proprio un wolfsburg :asd:
-
Citazione:
M@D69
... Come Hernanes oggi ;)
Pato ed Hernanes non sono paragonabili, uno è stato scoperto giovanissimo (Pato), l'altro a 24 anni gioca ancora in Brasile...c'è qualcosa che non va... :asd:
-
Citazione:
н¢ε
secondo me prenderebbero Dzeko anche per questo motivo: può alternarsi a Borriello senza relegarlo automaticamente in panchina come farebbe un Adebayor o un Toni.
Due giocatori con quelle caratteristiche in rosa? :uhm:
No, poco probabile secondo me.
Se arriva Dgresko è per sostituire Borriello, non vedo altre alternative.
-
Citazione:
M@D69
E quindi? capocannoniere del campionato olandese della fine anni '80, che ora mi si dirà essere MOLTO SUPERIORE al campionato tedesco del 2009. Secondo me Van Basten, quando venne acquistato dal Milan era una scommessa nè più nè meno di Pato, con in più l'aggravante che aveva già rivelato una certa fragilità delle ginocchia...
Van Basten prima di andare al Milan è stato tre volte capocannoniere in Olanda,ha vinto la scarpa d'oro ed è stato decisivo per la vittoria di una coppa delle coppe
Ottimo... mi sembra un paragone molto vicino a Geko, che ha fatto vincere il campionato tedesco al Wolfsburg (CIOE' IL NULLA).
Weah ha vinto il pallone d'ro dopo quell'anno,quindi era nettamente l'attaccante più forte al mondo in quel momento,cosa che geko non è assolutamente
Ma sempre scommessa era... Fino a prova contraria non aveva mai giocato in una occidentale "forte". E in quella Dinamo c'erano cmq altri giocatori buoni...
Potresti farmi l'elenco di questi giocatori forti?Sheva portò da fenomeno e da solo una squadra Ucraina alla smifinale di CL
... Come Hernanes oggi
un giocatore brasiliano che a 24 anni gioca ancora in Brasile non è nulla di chè :sisi: i brasiliani più forti sbarcano in Europa giovanissimi,vedi Ronaldo,Ronaldinho,Pato,Robinho,Diego e tanti altri
:sisi:
-
Citazione:
M@D69
E quindi? capocannoniere del campionato olandese della fine anni '80, che ora mi si dirà essere MOLTO SUPERIORE al campionato tedesco del 2009. Secondo me Van Basten, quando venne acquistato dal Milan era una scommessa nè più nè meno di Pato, con in più l'aggravante che aveva già rivelato una certa fragilità delle ginocchia...
beh se essere considerato l'erede di Cruyff in una scuola calcio così rinomata non vale niente...
Citazione:
M@D69
Ottimo... mi sembra un paragone molto vicino a Geko, che ha fatto vincere il campionato tedesco al Wolfsburg (CIOE' IL NULLA).
tu prima portami il Wolfsburg in semifinale di Champions annientando gli avversari e mettendo difficoltà ai campioni in carica...e poi dimmi
Citazione:
M@D69
Ma sempre scommessa era... Fino a prova contraria non aveva mai giocato in una occidentale "forte". E in quella Dinamo c'erano cmq altri giocatori buoni...
era un giocatore in odore di grande squadra, cosa che Dzeko adesso non è. Benzema è un paragone calzante, infatti il Manchester ed il Barça se lo contendono. Anche se Benzema non è ancora arrivato in semifinale...
Citazione:
M@D69
... Come Hernanes oggi ;)
Hernanes ha 6 anni in più!
Citazione:
M@D69
Cmq, può darsi che mi sbaglio, ma in sostanza cosa proponiamo per rilanciare un milan competitivo? No perchè qui mi sembra di assistere ad una tipica usanza tutta italiana del "disfattismo ad oltranza", per cui se prendi il campione affermato ma vecchiotto non va bene, se scommetti sul giovane semisconosciuto non va bene... e quindi? Cosa proponiamo? :)
io voglio Dzeko, mai detto di no...ma bisogna dire le cose come stanno, non stiamo parlando del prossimo Pallone d'Oro.
Per rilanciare un team competitivo non vendi la prima settimana di mercato il tuo giocatore simbolo senza presentarti con sostituti all'altezza, mi sembra ovvio. Se a te questo sembra disfattismo allora non ha senso commentare, ci si vede ad Agosto a mercato concluso.
-
Citazione:
Frykky
continua pure col 31enne Gattuso o il 32enne Ambrosini allora :snob:
il discorso è diverso:se devo spendere 20-25 milioni per Melo,mi tengo Gattuso e Ambrosini tutta la vita e quei soldi li spendo per Xabi Alonso di cui abbiamo più bisogno viste le condizioni di Pirlo
-
Citazione:
gigious
il discorso è diverso:se devo spendere 20-25 milioni per Melo,mi tengo Gattuso e Ambrosini tutta la vita e quei soldi li spendo per Xabi Alonso di cui abbiamo più bisogno viste le condizioni di Pirlo
Xabi Alonso :sbav:
-
cavolo a M@D69 l'abbiamo distrutto :asd:
-
Citazione:
billo86
cavolo a M@D69 l'abbiamo distrutto :asd:
la sua reazione
-
Citazione:
billo86
:sisi:
Ma porca pupazza forse faccio fatica a spiegarmi... OGGI, a 20 anni di distanza e col senno di poi, è facile fare i fighi e dire Van Basten si e Dzeko no... Ma voglio vedere quanti 25 anni fa avrebbero scommesso sulla SICURA affermazione di Van Basten come campione a livello mondiale, idem per Pato o per Kaka...
Ogni giocatore "sulla carta" può essere un campione, ma finchè non prova la serie A, non si integra nello spogliatoio, etc. parliamo sempre di scommesse che possono andare bene o possono andare male. E siccome nessuno ha la sfera per predire il futuro, non capisco come si faccia a stroncare a priori la scelta di puntare su certi giocatori. Troppo facile ricordare gli Oliveira o i Roque Junior dimenticandosi i Pato e i Kaka, cioè le scommesse VINTE.
Poi ci sono anche giocatori che promettono molto, arrivano in italia e fanno schifo, poi se ne vanno ed esplodono per il vero valore che hanno, come Henry ad esempio. E quindi?
La domanda torna sempre la stessa: i campioni alla C. Ronaldo ce li scordiamo (ed io per primo non vorrei vedere una società che sperpera centinaia di milioni...). I Toni e i Juninho non li vogliamo. I Dzeko e gli Hernanes non li vogliamo. Cosa vogliamo quindi, realisticamente??
-
ma perchè dite così? :sad:
Citazione:
M@D69
La domanda torna sempre la stessa: i campioni alla C. Ronaldo ce li scordiamo (ed io per primo non vorrei vedere una società che sperpera centinaia di milioni...). I Toni e i Juninho non li vogliamo. I Dzeko e gli Hernanes non li vogliamo. Cosa vogliamo quindi, realisticamente??
Dzeko e Hernanes? Magari...il problema è che si propende verso i Toni ed i Juninho...:bua:
La questione è sempre la stessa: la società che intenzione ha, dopo aver venduto il proprio calciatore simbolo ai nemici ed essersi abbassata i pantaloni davanti al mondo? Perchè non è stato presentato ancora nessuno? Cosa si aspettano dalla campagna abbonamenti dopo i proclami del presidente sul ruolo centrale di Dinho e Seedorf nel prossimo progetto? Dove vogliono andare? Se hanno problemi di crisi profonda, perchè non vendono? Domande chiare che aspettano risposte chiare (invano)
-
Citazione:
M@D69
I Dzeko e gli Hernanes non li vogliamo. Cosa vogliamo quindi, realisticamente??
Investire i 20/30 milioni di euro (caz sono 60 miliardi, ai tempi ci compravi Zidane) in modo migliore. Questo vorrei.
-
no vabbe van basten weah :rotlf: e coso li e patato non erano perfetti sconosciuti :asd:
ao
-
I geco li vogliamo, gli hernanes no probabilmente perchè inconsciamente ci siamo rotti di vedere brasiliani
-
Citazione:
н¢ε
non mi piace puntualizzare, perchè scadrei nella supponenza e mi da fastidio...però
-Van Basten miglior giovane dell'Ajax dai tempi di Cruyff
-Weah Pallone d'Oro vinto per la stagione con il Paris Saint Germain (cioè il nulla) arrivato in semifinale di Champions e fermatosi contro di noi
-Shevchenko giovane ambitissimo in Europa, grandi stagioni con la Dynamo Kiev portata in Semifinale di Champions eliminando il Real, paragonalo a Benzema di adesso ma molto più forte
-Pato miglior prospetto brasiliano dopo Ronaldo secondo molti addetti ai lavori, preso a 20 milioni non briciole, un'asta per un diciottenne non si era mai vista
solo Ricky arrivò con mistero...e fece una stagione assurda ;)
quoto :sisi:
-
juve e milan per gallas — Intanto, a detta del “Daily Express”, si profila una sfida biancorossonera per William Gallas dell’Arsenal: il difensore centrale potrebbe, infatti, lasciare l’Emirates per poco più di 4,6 milioni di euro, complice l’arrivo fra i Gunners del 23enne belga Thomas Vermaelen e Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia per ingaggiarlo.
GENTE FRESCA
-
Citazione:
AlucarD_
I geco li vogliamo, gli hernanes no probabilmente perchè inconsciamente ci siamo rotti di vedere brasiliani
e, ripeto, un brasiliano che a 24 anni gioca ancora in brasile...vuol dire che qualcosa non va... :asd:
-
io pato e pirlo già li vedo al chelsea.
se abramovic porta anche solo 65 mln a galliani partono tutti e due.
-
Citazione:
Sigislove
juve e milan per gallas — Intanto, a detta del “Daily Express”, si profila una sfida biancorossonera per William Gallas dell’Arsenal: il difensore centrale potrebbe, infatti, lasciare l’Emirates per poco più di 4,6 milioni di euro, complice l’arrivo fra i Gunners del 23enne belga Thomas Vermaelen e Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia per ingaggiarlo.
GENTE FRESCA
alè, un altro over 30 :fag:
-
1) Hernanes è considerato "dagli addetti" il più forte centrocampista a livello mondiale...
2) Così a memoria ricordo, nella dinamo fine anni 90, oltre a Sheva gente del calibro di Rebrov e Kaladze, non ho voglia di wikipedizzare.... :asd:
3) Dzeko ha la "colpa" di aver vinto il campionato con una provinciale che non fa l'europa. Non ho capito se è una colpa o un merito però ;).
Quindi, visto che i soldi sono quelli:
Citazione:
Investire i 20/30 milioni di euro (caz sono 60 miliardi, ai tempi ci compravi Zidane) in modo migliore. Questo vorrei.
Nomi, non pugnette! :D :asd: :D
-
Milan, Oddo per arrivare a Felipe Melo
il Milan si troverebbe a dover sanare un'altra falla nel suo centrocampo ma pare che la società rossonera abbia già messo gli occhi sull'eventuale sostituto che non è Hernanes, bensì il centrocampista della Fiorentina Felipe Melo. Il brasiliano, seguito con insistenza anche dall'Inter di Mourinho, è valutato dai viola circa 20/25 milioni di Euro che il Milan potrebbe abbassare inserendo come contropartita tecnica Massimo Oddo, seguito da gigliati.
SAREBBE UN MEGA PACCO :eek:
-
Citazione:
M@D69
Nomi, non pugnette! :D :asd: :D
Fabregas ad esempio fa schifo?
-
Hernanes il più forte centrocampista del mondo? Vabbè se volevi scherzare dimmelo prima, risparmiavo tempo...
bah che vuoi che ti dica, qui discutiamo sul più e del meno, dei fatti... mica tiriamo ad indovinare cosa farà Galliani senza sapere quanti soldi hanno, cosa vogliono fare...io le domande le ho già scritte prima
-
Citazione:
н¢ε
Hernanes il più forte centrocampista del mondo? Vabbè se volevi scherzare dimmelo prima, risparmiavo tempo...
bah che vuoi che ti dica
la cessione di kaka ti ha distrutto come ben poche altre cose al mondo eh :asd: