Che il livello di berserk sia colato a picco dopo i primi 20 albi è un dato di fatto :asd: se finiva all'Eclisse, per dire, era da nobel :fag:
Visualizzazione Stampabile
Che il livello di berserk sia colato a picco dopo i primi 20 albi è un dato di fatto :asd: se finiva all'Eclisse, per dire, era da nobel :fag:
non diciamo cazzate. fino alla saga della fortezza ciellina si mantiene su livelli eccelsi. è solo a partire dalla costituzione del circo togni con cagate fantasy annesse che comincia il crollo
Il livello è alto fino a quanto tu dici, ma il top è prima. La parabola era già discendente, dai.
Ma dire che l'anime (per quanto fedele) è migliore del manga è da uberban... :sisi:
No perchè allora Akira dovrebbe essere da premio oscar, mentre in realtà è un dito in cul...
Nomi a parte, alcuni dialoghi nell'anime erano :chebotta: rispetto agli originali.
Si vede che non bazzicate Anime.
Il porting Anime di Manga, vanno al 90% in perdita.
E c'ha regione il Pinello, Berzy dopo l'Eclisse diventa una chiavica insopportabile.
Tra l'altro la Mano di Dio è un plagio evidentissimo di Hellraiser e i Cenobiti :snob:
This, cazzo. Seppur quelli della Mano di Dio siano ben riusciti e carismatici, eh! Solo che in Hellraiser basta Pinhead da solo a fotterli tutti come likeabosseria :tsk:
Akira è considerato un capolavoro assoluto et definitivo ma a me, molto semplicemente, non è piaciuto. Piuttosto datemi Ghost in the shell :tsk:
Non conosco bene Berserk, ma da quel che ho capito soffre dell'ormai diffusissima sindrome del "la tiro più in lungo che posso visto che vende"
Il maestro di Miura? Hagiwara :fag:
Nope, soffre della sindrome "ciao sono l'autore, non me ne importa granché delle scadenze, sto giocando ad idolmaster (serio). Ah, sono 6 mesi che non disegno un capitolo? Che peccato. Tanto aspettate ancora un po', no?"
E quindi in Italia è segnato come "pubblicazione annuale" in quarta di copertina :chebotta:
Mboh. I primi episodi erano, per alcuni versi, davvero ottimi...considera che il manga va avanti dal 1990, ma ormai la frequenza di pubblicazione è infima. Per me, che leggo anche Guyver e Bastard :chebotta: praticamente equivale a vedere generazioni di giornalai susseguirsi prima che escano nuovi volumi. Miura non lo fa per soldi a tirare in lungo, semplicemente fa il cazzo che gli pare invece di disegnare.
EDIT: ecco, era Idolmaster quel fottuto gioco :asd: che tra l'altro ha azzerato la vita a non so quanti milioncini di jappi, non solo al buon Miura.
nessuno ha ancora lullato il nobel per la pace all'OPAC? Vero che ormai ogni nobel per la pace è da lullare, ma questo se la gioca con Obama e Al Gore
Sarpedone, in Deadlight sono bloccato al pezzo in cui devi correre sui tetti con l'elicottero che ti mitraglia, credo all'ultima corsa. Il pippottino è troppo lento ad arrampicarsi sulle reti, è praticamente impossibile sfuggire all'elicottero.
Che bella giornata. Ciao Priebke ciao.
Inb4 Priebke insegna agli angeli a fare bla bla bla
Niente Nobel per la Pace, muore Eric Priebke.
:fag:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
condoglianze alberasce. :fag:
di che? mi' nonno è quell'altro :asd: :rullezza:
priebke era cittadino modello, comunque.
attraversava sempre sulle strisce, era un vecchio mansueto.
andava sotto casa a prendere il gelatino, poi facevo un giretto su boccea.
<3
ci mancherai, vecchino.
Diciamo che Akira è stato castrato all'inverosimile per farne un film singolo quando in realtà avrebbero dovuto farne almeno una trilogia vista l'ampiezza della trama...
Stupendo dal punto di vista dell'animazione (anche se gran parte è dovuto proprio dall'impostazione dei disegni del manga) ma la parte finale è completamente inventata al momento e senza senso...
Hai idea delle madonne che ho tirato in quel punto? :bua:
E aspetta di arrivare alla base militare che sarà anche peggio. Comunque il pezzo é fattibile: tasto shift sempre schiacciato e non devi sbagliare un salto altrimenti arrivi all'ultima rete e ci rimani appeso.
Solo leggere la trama su wiki richiede 120'