Citazione:
il film di Akira è totalmente incomprensibile
Lo pensavo anche io, poi ho vistoEvangelion: 3.0 You Can (Not) Redo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
il film di Akira è totalmente incomprensibile
Lo pensavo anche io, poi ho vistoEvangelion: 3.0 You Can (Not) Redo :bua:
Bene, 100 anni, ex capitano. Tenendo conto che a cent'anni non ci arrivano tutti e che capitano é un grado basso, nel giro di due/tre anni dovrebbero andare al creatore tutti i reduci della seconda guerra mondiale, bianchi/rossi/neri attualmente in vita con contestuale diminuzione dei casi di orchite tra la popolazione residua. :sisi:
basta che 'ste pratiche di occhio per occhio (10x edition) non tornano di moda :asd:
in una società del benessere anche il concetto di punizione assume un significato differente
assurdità a parte sarei daccordo anch'io nel far scontare reati meno gravi in strutture di minima sicurezza se compatibile con l'indole della persona, se cioè è capace di interiorizzare l'avvertimento: "questa è la tua ultima possibilità, se cerchi di fuggire da qui ti mettiamo a san vittore a fare la doccia con due immigrati superdotati"
il problema è che la maggior parte dei carcerati sono degli sbandati che a fuggire non ci penserebbero su due volte, occorrerebbe cioè un'omogeneità sociale per applicare un sistema detentivo del genere, cosa di certo non fattibile se ci si aspetta che mohammed, arrivato in italia in una tinozza, se ne stia buono dietro una recinzione alta 2 metri a scontare la sua pena
Ma non possono mettermi the Witcher gratis con qualsiasi acquisto su GOG, maledetti!
:cattivo:
Si chiama istigazione!
un altro barcone :facepalm:
Ma allora non poteva chiamare in causa uno di voi due?
:asd:
edit: l'ho letto.
Questo non puo' essere conterraneo di Hitchens, sarà sicuramente un profugo armeno o peggio :uhoh:
Siete voi eccome, a me fanno incazzare oltre la media la dabbenaggine e la sciatteria, e non importa che ci siano di mezzo i calcoli dell'acceleratore del Cern o l'ordine del palinsesto di Telenuovo: m'incazzetto a dovere e questo è quanto.
E se uno a quel punto mi fa: ehh ma strimmalo/pigliatelo in DVD-ih[...]... o gli rispondo con un grazie al caTzo bello grosso oppure tiro in ballo una zia a piacere :asd:
ma no, se volessi infastidirvi vi linkerei questo:
http://video.corriere.it/milano-writ...6-b6f7405b68a1
:fag:
V per varicella?
e questo fa di te una zia piera :asd:Citazione:
Siete voi eccome, a me fanno incazzare oltre la media la dabbenaggine e la sciatteria, e non importa che ci siano di mezzo i calcoli dell'acceleratore del Cern o l'ordine del palinsesto di Telenuovo: m'incazzetto a dovere e questo è quanto.
http://102.imagebam.com/download/_K-...37983/pier.jpg
:uhm:...:rotfl:
Bon, Deadlight è stato ufficialmente promosso a GiocoDeMMerda(TM) :asd:
ma no :D perchè?
Se metti delle sequenze di gioco dove devi tenere un tempismo perfetto altrimenti vieni punito ed obbligato a rifarle all'infinito, almeno assicurati che i comandi rispondano come si deve, non che se stai attaccato ad una mensola e premi due volte per salire l'omino si alza e si riabbassa; oppure se devi rotolare in un pertugio due volte ci passi e la terza no.
PoP: Sands of Time aveva sequenze anche più complicate, ma non era così punitivo.
Qualcuno poi mi spiegherà perchè Planescape torment su GOG sta sempre a $9.99.
Maledetti.
Te lo rivendo scatolato originale :sisi: a un cinquantone però :asd:
Che poi quando uscirà il seguito da bravo backer riceverò anche l'originale :tsk:
Fauncul!
Anche Deus Ex...
Maledetti bastardi!
Prendo Sindicate o Sindicate Wars per avere the Witcher?
:uhm:
Oppure Alpha Centauri...
:uhm: