DOVÈ SCHLAFEN, DOVE. Dimmi che c'è una tsundere tra le tipe di Kira Kira, ti prego. Le osananajimi sono shit tier, e la tipa che incontri per prima non si fotte MAI, è una legge scritta. Mi rimane solo l'ojousama.
Visualizzazione Stampabile
DOVÈ SCHLAFEN, DOVE. Dimmi che c'è una tsundere tra le tipe di Kira Kira, ti prego. Le osananajimi sono shit tier, e la tipa che incontri per prima non si fotte MAI, è una legge scritta. Mi rimane solo l'ojousama.
:asd: nana
Io punto alla childhood friend per ora :snob:
Beh, diciamo che ti servivano quei punti per il true ending, ma essendo il primo playthrough puoi anche fare a meno di prenderli tutti tutti. :asd:
C'è, ed è l'osananajimi. :fag:
Ma poi chi è che incontri per prima? Kirari? :uhm:
Mi pare di si..a parte la scena iniziale alla live house, mi pare che incontri Kirari al lavoro per prima, anche perchè sarà lei a spingerti a entrare nel club e in quell'occasione conosci le altre 2..non l'ho notata cosi tsundere la osananajimi comunque..cioè, non più del normale.. :uhm:
Magari si vedrà meglio più avanti..
Non è Taiga, però è la più tsundere. :sisi:
Vabbè, ma è più per un demerito delle altre allora :asd:
Domana, ma per caso, rigiocando la storia dall'inizio, cambieranno varie cose nel comportamento e nella mentalità dei personaggi, per caso?
Ah, sto odiando Shikanosuke :asd:
Io voglio una tsundere pesante, tipo quella di Sharin no Kuni, sono le più saporite. Credo di andrò di Ojousama allora.
La prima parte è (quasi) tutta in comune, mentre da quando scegli definitivamente una delle tre iniziano quelle diverse a seconda della route.
Perché lo stai odiando? :asd:
Neanche tu Kirari. :asd:
Considerate che lei è la main, eh.
No, stavo pensando al fatto che magari, rifacendo la storia, certi avvenimenti e certi comportamenti del personaggio principale sarebbero potuti essere diversi..Mi è venuta questa idea, un po' leggendo dei ''punti'' (ho pensato a roba tipo delle stats, magari volevi dire dei momenti della storia) e un po' perchè il protagonista mi sembra decisamente strano..Ogni tanto fa cose che non mi sarei aspettato, tipo la storia del gelato in faccia, e mi sembra decisamente troppo lunatico :uhm:
Tra l'altro, in Little Busters! c'è un cambiamento del genere nel personaggio femminile principale, quindi ho pensato sarebbe potuto esserci qui..Dopo aver fatto la prima route (che non è considerata proprio come una route dal gioco, ma quello è in realtà) agisce in maniera completamente opposta quando rigiochi la storia, sostanzialmente dimostrandosi cresciuta, il che a volte spiazza il protagonista che non se l'aspettava, e porta anche a situazioni divertenti :asd:
In ogni caso, Shikanosuke è idiota, fottutamente bastardo ed esageratamente egoista, a volte..
L'avevo capito che Kirari è la main..non è il mio tipo di personaggio comunque, e in ogni caso avevo già deciso di tenermela per ultima, proprio perchè tale..
No, no, con "punti" intendo proprio punti. Per esempio, se Kirari ti chiede di abbracciarla e tu lo fai prendi uno o più "punti Kirari", se le tiri un calcio in faccia no. :sisi:
Stessa cosa per le azione relative alle altre due ragazze o al club. I primi servono a determinare quale route intraprendi nella seconda parte del gioco, mentre degli altri devi averne abbastanza per proseguire in alcune parti e non incappare in un qualche bad ending.
Poi per il true ending magari ve lo dico più avanti, così non vi spoilero troppo. :asd:
Le Main sono mid-tier :nono:
Quando passate alla sua route ne riparliamo. :sisi:
Edit: ah, c'è un bad ending che è da fare assolutamente. :rotfl:
Quando ci arrivate capite.
secondo me provenite da un altro pianeta :uhm:
giorno
a proposito di vn, quando cavolo esce l'ultima di umineko in idioma comprensibile? :mad:
Schlaflo, dimmi che c'è la possibilità di fottersi Midori-chan :o
Sì, sì, solo fino allasono quasi totalmente in comune, da lì in poi sono diversi.Spoiler:
Dal secondo playthrough poi il testo già letto viene visualizzato in un altro colore e può essere mandato in ffw fino ad una scelta multipla o a testo inedito.
Spoiler:
L'ho già notato qui..ero tornato indietro un paio di volte perchè avevo sbagliato delle scelte, a furia di mashare sul tasto del mouse per far apparire subito tutto il testo piuttosto che aspettare che scorresse..Siccome nelle scelte il puntatore viene istantaneamente spostato nella prima delle possibili azioni :bua:
Spoiler:
giorno
curiosità: l'online game della psvita sarà in comune con quello della ps3? :uhm:
Sì
ma quindi se giocassi online a blazeblue cs extended da psvita potrei battermi con chi ci gioca su ps3? :uhm:
No, non credo. Cioè, credo dipenda dagli sviluppatori se lo fanno cross-platform oppure no.