Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Pure su Bioforge ho quelche ideuzza, ma mi sa che è invecchiato proprio male...
:uhm:
Ma insomma, non vedete il mio travaglio!?!?!?!?!
:mad:
Aiutatemi!
:piange:
alpha centauri tutta la vita :sisi:
ogni tanto lo reinstallo :cattivo:
è invecchiato benissimo e caga in testa alla stragrande maggioranza degli strategici contemporanei :cattivo:
Cacchio, finalmente una risposta seria.
:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Pure su Bioforge ho quelche ideuzza, ma mi sa che è invecchiato proprio male...
Secondo me e' che ha un problema comune a molti action adventure di quel periodo,tipo Fade To Black,ovvero il sistema di controllo progettato da uno che non si capisce se fosse un cretino o un sadico.
Comunque mi e' tornata voglia di giocare a Dungeon Keeper.
Citazione:
AggRoger
Secondo me e' che ha un problema comune a molti action adventure di quel periodo,tipo Fade To Black,ovvero il sistema di controllo progettato da uno che non si capisce se fosse un cretino o un sadico.
Comunque mi e' tornata voglia di giocare a Dungeon Keeper.
http://www.youtube.com/watch?v=faEX3qjP9Mc
:prostro:
Vada per Alpha Centauri allora.
:sisi:
Citazione:
caesarx
Anche Deus Ex...
:fag:
Ed ora qualcuno lo reinstallerà. :telodicevo:
Citazione:
Prendo Sindicate o Sindicate Wars per avere the Witcher?
Ora che l'hanno upgradato a Plus, se non hai mai giocato ad American Revolt ti consiglio il primo. :sisi:
Io Sindicate Wars l'avevo già preso per cui ho approfittato dell'upgrade a Plus di Sindicate per prenderlo. :sisi:
Io DE ce l'ho sempre installato :asd: tuttora inarrivabile da alcuni punti di vista...alla faccia delle "soluzioni multiple degli enigmi" dei vari giochi usciti dopo :asd:
Citazione:
PinHead81
Io DE ce l'ho sempre installato :asd: tuttora inarrivabile da alcuni punti di vista...alla faccia delle "soluzioni multiple degli enigmi" dei vari giochi usciti dopo :asd:
Non mi cacare la minchia eh!
:mad:
Quello lo prendo quando ci saranno gli sconti.
:tsk:
Deus ex tutta la vita a qualunque prezzo
Uhm io comunque lo presi sempre su saldi steam, mi pare attorno ai 2-4 euro :asd: tutti questi giochilli a così poco li prendo sempre, poi a fine mese arriva il rendiconto dell'Amex e muoio :asd:
Sono rincoglionito, a Deus Ex fatico a passare la fase stealth del training :bua:
Citazione:
Chiwaz
Sono rincoglionito, a Deus Ex fatico a passare la fase stealth del training :bua:
C'è la tuta che rende invisibili nella stanza coi soldati: se non riesci a passare la fase stealth prendi la tuta e fai ripartire la simulazione, appena torni nella stanza coi soldati attivi la tuta e ti fiondi verso l'uscita; così i soldati non ti vedranno e non faranno scattare subito l'allarme ma saranno solo insospettiti dal rumore che provocherai con la corsa e, quando decideranno di far scattare l'allarme, te sarai già vicino all'uscita. :sisi:
Quella tuta l'hanno messa lì proprio per chi è impedito nello stealth.
Citazione:
caesarx
Fauncul!
Anche Deus Ex...
Maledetti bastardi!
:cattivo:
Prendo Sindicate o Sindicate Wars per avere the Witcher?
Ma e prendere The Witcher e basta no?
http://store.steampowered.com/app/20900/?snr=1_7_15__13
Se poi aspetti i saldi lo porti via per due giuggiole.
(davano il 2 a 5 euro...)
http://cdn.blogosfere.it/realityshow...337-959178.jpg
M'han detto che dopo dieci minuti era già un merdaio indigeribile :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
Ma così hai solo The Witcher, mentre su gog prendi un gioco in sconto ed hai TW gratis. :snob:
Citazione:
Marlborough's
L'altra sera ho sentito alla Zanzara che quel programma l'hanno già sospeso. :asd:
Citazione:
PinHead81
:facepalm:
Citazione:
Mr Yod
C'è la tuta che rende invisibili nella stanza coi soldati: se non riesci a passare la fase stealth prendi la tuta e fai ripartire la simulazione, appena torni nella stanza coi soldati attivi la tuta e ti fiondi verso l'uscita; così i soldati non ti vedranno e non faranno scattare subito l'allarme ma saranno solo insospettiti dal rumore che provocherai con la corsa e, quando decideranno di far scattare l'allarme, te sarai già vicino all'uscita. :sisi:
Quella tuta l'hanno messa lì proprio per chi è impedito nello stealth.
Grazie :bua:
:facepalm:
Citazione:
Marlborough's
Sono riusciti a fare peggio di 3 miei amici che verso fine anni '90 hanno tenuto una trasmissione su una radio di qui, le cui prime parole in assoluto sono state: "[bestemmia con suini], siamo in onda?!".
Almeno a loro 4 puntate gliele hanno lasciate fare :asd:
Citazione:
Chiwaz
Sono riusciti a fare peggio di 3 miei amici che verso fine anni '90 hanno tenuto una trasmissione su una radio di qui, le cui prime parole in assoluto sono state: "[bestemmia con suini], siamo in onda?!".
Almeno a loro 4 puntate gliele hanno lasciate fare :asd:
Fanculo :rotfl: mi sto strozzando
Più leggo i commenti di alcuni sulle competenze linguistiche degli italiani più mi convinco che la ricerca abbia fatto centro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
e non hai mai letto teon!
Ma hai sviluppato un motore di ricerca dedicato, tipo Poogle da pronunciare PUGòl, o cerchi a mano tutte le foto dei carlini? :asd:
i carlini: c'hanno piu' problemi di salute loro che il gobbo di notre dame :asd: