Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
Cioè scioperano per la puttanata del medico?
Io sapevo che c'era anche un problema sui trasferimenti obbligati: se la squadra ti trova un'altra società che ti paga lo stesso stipendio e milita in un campionato di pari livello sei obbligato ad accettare.
Se ci aggiungi questo, direi che lo sciopero è sensato.:snob:
:facepalm:
10-09-10, 14:50:09
Mus
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Neva se ti fai bannare per due mentecatti in mutande che corro dietro ad una palla di pelle manco fatta da Apelle, figlio di Apollo, gli dai solo che importanza!:snob:
Proviamo così!:look:
10-09-10, 14:52:17
Nevade
:asd: Ma andateaffanculo.
10-09-10, 14:53:27
Antares
Neva faccio fatica a capire come possa farti stare meglio scrivere quelle cose(il paragone col bar non mi pare azzeccato) ma so che sei fatto così e ti vogliamo bene :timido:
Poveri, li costringono a cambiare città? :o
E' una cosa crudele :o
10-09-10, 14:54:45
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Neva se ti fai bannare per due mentecatti in mutande che corro dietro ad una palla di pelle manco fatta da Apelle, figlio di Apollo, gli dai solo che importanza!:snob:
Proviamo così!:look:
this ^
il fatto che l'orgoglio di Neva non gli permette di fare cose che gli altri gli dicono di fare... :look:
deve arrivarci da solo...
non ha capito che noi non vogliamo farlo, ma non facendolo non ci facciamo una bella figura.
edit: corretto.
10-09-10, 14:55:25
Nevade
Ma appunto, ma che è una novità!? :asd:
Il mio modo di esprimermi è noto a tutti dall'alba dei tempi, che piaccia o no fottesega, e non faccio favoritismi o sconti, Sly può confermare come anche fuori dal forum i toni non è che siano diversi anzi, quindi sticazzi, poi voi fate quello che dovete fare senza patemi, non sto mica cercando scuse :asd:
10-09-10, 14:56:08
Ragnarokker
ma che cazzo ve ne fotte a voi se vogliono sciperà o no, cazzi loro che non li pagano :asd:
10-09-10, 14:56:14
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
Neva faccio fatica a capire come possa farti stare meglio scrivere quelle cose(il paragone col bar non mi pare azzeccato) ma so che sei fatto così e ti vogliamo bene :timido:
Poveri, li costringono a cambiare città? :o
E' una cosa crudele :o
e se li mandano in Polonia? o in Scandinavia... ti senti piu' solidale con loro? :asd:
10-09-10, 14:57:36
Nevade
Ah pardon non ci avevo pensato cancella pure :sisi:
Comunque sta cosa ha del surreale e non ci vorrei spendere altre due righe perciò:
non ha capito che noi non vogliamo farlo, ma non facendolo non ci facciamo una bella figura <- allora fatelo senza problemi, giuro che non tengo il muso e non me la prendo con nessuno anzi, ma sono orgoglioso e sono coerente quindi scordatevi l'edit, non l'ho mai fatto e non lo faccio ora :asd:
10-09-10, 14:58:50
Camus
io sono a favore di Neva.
vai neva!!!
10-09-10, 14:59:04
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
e se li mandano in Polonia? o in Scandinavia... ti senti piu' solidale con loro? :asd:
Se prendesse un milioncino di euro pure lui magari si...:asd:
Io mi preparo già col cartello FREE NEVA! Ho già contattato Saviano che ha dato il suo appoggio, aspetto notizie da Al Gore, Carla Bruni e Bono.:uhm:
10-09-10, 14:59:40
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
io sono a favore di Neva.
vai neva!!!
Cioè mi vuoi fare fuori? :pippotto: :scribscrib:
10-09-10, 14:59:49
Antares
Con i soldi che danno a loro le mie trasferte di lavoro diventerebbero dei festini per gli amici: oh domani vado in Finlandia, sabato avete il biglietto pagato venite a farvi una gara di palle di neve :rullezza:
RI-DI-CO-LI :|
10-09-10, 15:00:39
sava73
ma davvero non capisci?
il fatto che io e te ( non solo io e te ) ma pure Antonio, Tommaso e Lorenzo ci si conosca non puo' non generare questo tipo di "simpatie" ...affettive?
Poi che il tuo giudizio sia importante ok
Che sia espresso fuori dai termini leciti del forum no.
Chi dovrebbe controllare è nella scomoda posizione di ... vabbè, basta, Anta edito io e Neva s'attacca :asd:
Anzi... gli cancello direttamente il post :asd:
( zzo serve il potere se non lo si esercita per il bene della collett...ehm dell'individio! :proud: )
10-09-10, 15:02:26
Mus
Citazione:
ma davvero non capisci?
il fatto che io e te ( non solo io e te ) ma pure Antonio, Tommaso e Lorenzo ci si conosca non puo' non generare questo tipo di "simpatie" ...affettive?
Chi dovrebbe controllare è nella scomoda posizione di ... vabbè, basta, Anta edito io e Neva s'attacca :asd:
( zzo serve ilpotere se non lo si esercita per il bene della collett...ehm dell'individio! :proud: )
bravo sava ben detto!
sei il miglior SP che poteva capitarci! :timido:
10-09-10, 15:04:42
sava73
grazie Mus :o
10-09-10, 15:06:44
sava73
tranquillo Mus, il tuo post è qui:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
- AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! censura!:mad:
- Chiamate Travaglio, Beppe Grillo e Don Gallo, qui è peggio che alla Mondadori!:no:
pero' l'edit di censura sulla censura ci stava troppo bene :asd:
non ho resistito :timido: , scusa :o
10-09-10, 15:07:40
Nevade
Citazione:
ma davvero non capisci?
( zzo serve ilpotere se non lo si esercita per il bene della collett...ehm dell'individio! :proud: )
No Sava scusa ma sei TU che non capisci.
Non li voglio i favoritismi per sentirmi un candidato qualunque della casa delle Libertà, SO che il regolamento vieta gli insultia terzi, ne sono conscio, ma se nonostante ciò decido liberamente di insultare quattro coglioni che usano a VANVERA la parola sciopero in un momento disastroso, in un paese disastrato e senza ne l'umiltà ne il buongusto di guardare a come stanno le cose di chi davvero sciopera perchè deve dare da mangiare i figli allora diventa una MIA responsabilità e non tua.
E non mi frega un cazzo se questo non cambia le cose o no ma il ribadire, letteralmente, come un gruppi di teste cazzo ignoranti si ritrovino a essere cancro del paese attraverso lo sport.
Poi c'è il regolamento? Attuatelo, non ho chiesto favori a nessuno e non mi sto lamentando delle regole, sono il primo a dire che dovete segnalare per il ban? Fatelo, mica sto chiedendo di insabbiare la cosa, vi invito anzi a farlo per dimostrare che le regole sono uguali per tutti come è giusto che sia.
Ma non mi basta questo a evitare ciò che voglio dire quando lo voglio dire, e poco importate se ti trovi in una situazione "scomoda" al punto che io devo regolarmi, perchè mi sono sempre comportato così, conscio delle regole e delle conseguenze senza MAI, e ripeto MAI lamentarmi dei richiami (giusti e sacrosanti).
Ma non cambia le cose, devono morire loro e sto sport del cazzo che ha ammazzato il paese, e più chiaro di così non so come dirlo.
Non l'ho mai fatto fuori dal forum, e non intendo cominciare a farlo qui.
10-09-10, 15:09:12
sava73
dov'è Uorf quando serve! :facepalm:
10-09-10, 15:11:28
Nevade
Citazione:
dov'è Uorf quando serve! :facepalm:
Ma Cristo, può essere che non ti rendi conto che così facendo sei "tu" che ti metti in una situazione criticabili perchè sei tu che stia facendo favoritismi?
Io chiedo solo di essere trattato come un utente qualsiasi del forum che ha accettato il regolamento e ne subisce le conseguenze, ne più ne meno.
Ho scritto qualcosa fuori dal regolamento? Segnalatelo, ma non cambio espressione solo per far contenti gli SP, non è nel mio modo di fare, me ne dispiaccio, e so che lo capisci perchè sai benissimo che mi comporto così (da testa di cazzo eh mica dico di no) in qualsiasi altro posto fuori o dentro Internet, ma alla coerenza non transigo, regole o no. :nono:
Per farti capire, quando l'altro giorno sono andato dai carabinieri a far spostare la macchina davanti il mio cancello ed è spuntato fuori il proprietario gli ho chiaramente minacciato ritorsioni sull'auto dandogli dello stronzo e il vigile mi ha intimato di calmarmi.
Ora, pensi che io non ero "conscio" che così facendo sarei andato <fuori linea?>
Certo che lo ero, ma sapevo pure che quello lo stronzo se lo meritava, legge o non legge, poi se il vigile mi cazziava e non so mi multava stavo zitto, sapevo di essere andato contro la legge ma avevo detto quello che c'era da dire.
Stesso discorso, punto.
10-09-10, 15:11:59
Mus
Citazione:
tranquillo Mus, il tuo post è qui:
pero' l'edit di censura sulla censura ci stava troppo bene :asd:
non ho resistito :timido: , scusa :o
Non ti preoccupare, è la triste sorte di noi che lottiamo contro i poteri forti...:tsk:
10-09-10, 15:14:04
Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Ma Cristo, può essere che non ti rendi conto che così facendo sei "tu" che ti metti in una situazione criticabili perchè sei tu che stia facendo favoritismi?
Io chiedo solo di essere trattato come un utente qualsiasi del forum che ha accettato il regolamento e ne subisce le conseguenze, ne più ne meno.
Ho scritto qualcosa fuori dal regolamento? Segnalatelo, ma non cambio espressione solo per far contenti gli SP, non è nel mio modo di fare, me ne dispiaccio, e so che lo capisci perchè sai benissimo che mi comporto così (da testa di cazzo eh mica dico di no) in qualsiasi altro posto fuori o dentro Internet, ma alla coerenza non transigo, regole o no. :nono:
La parte in grassetto non l'ho capita, me la spieghi meglio?
10-09-10, 15:14:18
Mus
Comunque Sava per me ti stai preoccupando troppo: tanto chi conosce e apprezza Nevade sicuro non lo segnala, e gli altri lo hanno già in Ignore... Basta non quotarlo e tutto muore lì!:asd:
Scherzo eh Neva, prima che ti scagli contro di me, ho capito quello che dici e dimostri una strana coerenza per essere un italico!
10-09-10, 15:15:13
sava73
si Mus mo' difendilo pure.... :bua:
10-09-10, 15:17:07
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Un mio collega mi ha fatto testare l'ipod sul suo impianto stereo sulla Land Rover che si è montato da solo.
Minchia.
Apparte che ho fugato il mio dubbio, ovvero sembra che sti impianti stereo usb cerchino pezzi a random mp3 sul dispositivo, essendo l'ipod organizzato a muzzo per il sistema di tag che non sto qua a spiegare c'ho pure il random automatico (comodo quasi sempre tranne coi podcast :chebotta: ) :asd:
Comunque anche da aux il risultato non cambia, quattro tweeder con woofer interno e ampli interno all'autoradio da 50x4 si fanno sentire.
Senza essere troppo diventa "giusto" ed è il livello che vorrei raggiungere, a sto punto sempre più convinto della configurazione 2 sub-woofer da 16 sul pianale + 2 casse frontali + 2 tweeder + JVC e fanculo alle casse anteriori :sisi:
cioè levi le casse anteriori?! caxxo porti un taxi? oppure hai l'autista e non vuoi fargli sentire la tua musica?! :pippotto: