No, la pasta costa 0 perchè è inclusa.
Di true ne ho presi 2, tutti e due perfetti.
il mizio idem, il nere idem, guido pure se non sbaglio.
Sai che ti dico dehor? prenditi il 9900, perchè ho perso già troppo tempo... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io il true l'ho lappato solo perchè volevo io, non certo per necessità.
Anche perchè la base del true è molto più grande di un 775 quindi ai lati non deve essere obbligatoriamente perfetta.
Giorno... :caffe:
Finalmente Fallout3 va perfettamente...60 FPS fissi. :schiuma:
'giorno :pippotto:
Certo, ho lappato sia procio che dissi, qualcosa ho guadagnato. Non più di 4° in ogni caso.
Ragazzi ho bisogno di una scheda madre entry level decente, bisogno di solidità non di overclock pesante.
Sopra ci monterei un E5200 e con il 12,5 di multi vado in ogni dove anche con un fsb ridicolo, volendo.
In ogni caso 4° non sono affatto male. :nono:
Ciao ragazzi . mi date qualche info sull uscita di seven? quando dovrebbe uscire ? costi ? versioni ?
sono alalvoro e non riesco a fare ricerche grazie!
Boh, se vuoi spendere poco adesso in giro sotto i 60 euro vedo solo AsRock.
In alternativa ci sono le P5Q, oppure delle Gigabyte.
Sennò puoi andare su una mobo con P43.
Avevo provato ad occare proprio un E5200 in negozio su una Gigafail P43 e fino ai 3600 Mhz ci arrivava.
Andando oltre non bootava più, ma per problemi di ram, probabilmente.
I settaggi per l'overvolt erano limitati tuttavia quelli essenziali c'erano tutti. :nod:
Ho visto una review di una Gigafail DS3L EP43 con un E8400: fino a 3600MHz ci arrivava, oltre non andava più. :sisi:
Però conta che 400MHz di FSB difficilmente li raggiungi con un E5200, visto il suo multi. :nod:
Apparte l'overclock non spintissimo, la mobo sembra una roccia. :nod:
Per me è meglio che lasci perdere le P5QL. :bua:
Ok che vuoi una entry level, ma mi sembrano troppo scarne. :bua:
Scarne? Magari se articoli di più ci possiamo intendere anche senza fare 300 post.
parlo a livello di dissipazione ( es il dissi del nb mi sembra molto piccolo ) fasi d'alimentazioni, meno uscite usb sul retro, ecc.
poi ha il connettore da 24 pin in una posizione orribile. :chebotta:
Io andando sull'usato rispolvererei una sempre valida P5K liscia...secondo me con 60 euro se non meno la pigli ed hai una signora mobo. :sisi:
Trovata una blood iron p35 ancora in garanzia a 45€. Dovrebbe essere una garanzia.
secondo me ci stanno. :sisi:
Vero che le blood iron sono le "fascie basse" delle lanparty, ma per 45 euro credo che sia un'ottimo acquisto. :sisi:
Vado a leggermi velocemente una review.
P.S: é la T2L ?
E sti cazzi. :asd:
Ottima mobo, con quella lo fai strillare l'E5200... :asd:
Ecco, prima di parlare, informati, Peppe...le Blood Iron non sono top di gamma come le lan party ma sono l'equivalente delle P5/P6 delle Asus, ovvero fascia alta.
Sono schede madri ottime per oc anche spinti.
Le fasce basse della DFI sono altre, con P43 come ne ho montate varie.
In una review hanno portato un QX6700 a 500x6, mica male. :sisi:
@Mizio: scusa, hai detto la stessa cosa che ho detto io, solo in maniera diversa: fascia bassa della lanparty vuol dire che non raggiunge quest'ultima, ma non ho detto che è un cattivo prodotto. :nono:
Allora impara ad esprimerti meglio... :asd:
Allora contatto l'utente, spero di non essere arrivato troppo in ritardo.
Comunque peppe mi fa incazzare proprio per questo, parla anche quando non è certo di quello che dice.
Posso capire che tu voglia dire la tua su tutto, ma almeno prima fai un rapido check, anche solo con google/bing/yahoo.
Certo che i bench di tom's hw hanno qualcosa che non va.
Ho appena visto una 4830 fare 13,9frame al secondo in singolo e 29,6 in Crossfire.
C'è qualcosa che non va :asd:
EDIT: magari riesco a farmi il blocco 8800GT + Blood Iron a 95€/100€. Temo di non riuscire a fare di meglio con quei pochi soldi. Erro?
Ho notato più volte che in presenza di CF i frame non solo raddoppiano, ma addirittura vanno oltre. :asd:
Comunque per 95/100 euro più E5200 ti fai un pc con cui giochi ancora a tutto.
Ma sarebbe per te o il tuo amico con la mobo P4 andata? :bua: