-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
La parte in grassetto non l'ho capita, me la spieghi meglio?
Che è quello che dice Sava.
Io conosco, anche dal vivo, te, lui, Uorf quindi in "linea teorica" voi dovreste farvi più problemi a segnalarmi quando cago fuori dal vaso chiedendomi, come sta facendo Sava, di "cambiare il messaggio senno ci costringi ad agire".
A me sta cosa fa letteralmente incazzare perchè non lo voglio, non è un trattamento che ho chiesto e non è un trattamento che voglio.
Non sto costringendo nessuno a fare niente di fuori-regolamento.
Ognuno ha il suo ruolo sul forum (come blu, come rosso, come mod, come quello che vi pare) e l'unico "rispetto" che mi si può mostrare è fare il proprio lavoro bene, tutto qua.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
<-DooM->
cioè levi le casse anteriori?! caxxo porti un taxi? oppure hai l'autista e non vuoi fargli sentire la tua musica?! :pippotto:
Le levo per metterne due migliori :asd:
-
bannatelo per oltraggio all'italico idioma e andiamo avanti :sisi:
mi prendo l'impegno di mettere un messaggio di neva in firma al giorno :sisi:
-
Citazione:
Camus
ah neva, io ho l'ipod collegato all'autoradio con il cavetto, molto molto comodo.
dall'autoradio comando l'ipod.
in auto ho risolto il problema della musica, e teoricamente anche dei film, dato che legge anche i divx e i dvd :bua:
che autoradio hai? fose abbiamo la stessa :look:
-
In effetti è un multicrit :asd:
-
Citazione:
sava73
si Mus mo' difendilo pure.... :bua:
Beh devi ammettere che un italiano che ammetta di meritare una qualsiasi pena, ai tempi attuali, è più raro di un film dei Vanzina senza puppe al vento!:asd:
Citazione:
Ragnarokker
bannatelo per oltraggio all'italico idioma e andiamo avanti :sisi:
Su questo però Neva sei indifendibile.:sisi:
-
:asd: Eh lo so cazzo sto scrivendo codice, forum e chat d'ufficio insieme a velocità disumane, mi si intrecciano le sinapsi, un giorno o l'altro finirò per scrivere codici "caldi" su internet me lo sento.
E ho il bruttissimo vizio di non rileggere i messaggi, MAI :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Le levo per metterne due migliori :asd:
ah ecco :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
che autoradio hai? fose abbiamo la stessa :look:
dnx kenwood.
il numero di modello mica me lo ricordo :bua:
-
Citazione:
Nevade
:asd: Eh lo so cazzo sto scrivendo codice, forum e chat d'ufficio insieme a velocità disumane, mi si intrecciano le sinapsi, un giorno o l'altro finirò per scrivere codici "caldi" su internet me lo sento.
E ho il bruttissimo vizio di non rileggere i messaggi, MAI :facepalm:
Fai te che a me spessissimo capita di scrivere un post e poi anziché premere Invia risposta premo F7 per compilarlo...:bua:
-
ah dimenticavo, imho neva sta facendo un discorso molto sensato, un po' egoistico, se mi posso permettere, perchè metti persone che conosci in una situazione a loro spiacevole però quello che dici ha un senso.
-
Citazione:
Camus
dnx kenwood.
il numero di modello mica me lo ricordo :bua:
ok :bua:
comunque neva, ho la soluzione per te :snob:
http://mediamentalism.com/imageSnag/...6de3094594.jpg
:bua:
-
Ma quello sono riuscito a farlo in macchina, ma con un obbrobbrio senza precedenti, stasera ve lo fotografo così potete insultarmi :chebotta:
Camus, quello che dici è giusto ma fino a prova contraria, dal punto di vista "giuridico" (passami il termine) non è un mio problema.
Il regolamento c'è, le persone che devono farlo rispettare pure, le conseguenze di questa addizioni mi sembrano semplici e fermo restando che capisco la malleabilità dei vari casi come io non chiedo favori o sconti non capisco perchè mi si debba far pesare il "no dai edita che non voglio segnalarti senno dispiace a ME".
Appunto, a TE, non a me.
-
Citazione:
Nevade
:asd:
Comunque non edito un cazzo, il calcio italiano e ciò che ci ruota attorno è un cancro di questo paese al pari del Partito Della Libertà e dell'egocentrismo sociale.
Mi sento offeso :bua: :asd:
Comunque concordo con Sava, finchè gli tolgono lo stipendio scioperino pure, tanto per una domenica senza calcio non è mai morto nessuno (al massimo sono morti nelle domeniche CON calcio, ma è un altro triste discorso :asd:)
-
Citazione:
Nevade
Ma quello sono riuscito a farlo in macchina, ma con un obbrobbrio senza precedenti, stasera ve lo fotografo così potete insultarmi :chebotta:
Camus, quello che dici è giusto ma fino a prova contraria, dal punto di vista "giuridico" (passami il termine) non è un mio problema.
no, no lo so che dal punto di vista tecnico ognuno si assume le responsabilità delle proprie scelte (tu delle tue dichiarazioni e loro dell'essere sparring partner), è sul piano umano che la situazione non è il massimo perchè li costringi a fare qualcosa che non vogliono fare e non si aspettavano di essere messi in questa situazione da una persona che conoscono personalmente.
-
Citazione:
Nevade
Io chiedo solo di essere trattato come un utente qualsiasi del forum che ha accettato il regolamento e ne subisce le conseguenze, ne più ne meno.
Ho scritto qualcosa fuori dal regolamento? Segnalatelo, ma non cambio espressione solo per far contenti gli SP, non è nel mio modo di fare, me ne dispiaccio, e so che lo capisci perchè sai benissimo che mi comporto così (da testa di cazzo eh mica dico di no) in qualsiasi altro posto fuori o dentro Internet, ma alla coerenza non transigo, regole o no. :nono:
Per farti capire, quando l'altro giorno sono andato dai carabinieri a far spostare la macchina davanti il mio cancello ed è spuntato fuori il proprietario gli ho chiaramente minacciato ritorsioni sull'auto dandogli dello stronzo e il vigile mi ha intimato di calmarmi.
Ora, pensi che io non ero "conscio" che così facendo sarei andato <fuori linea?>
Certo che lo ero, ma sapevo pure che quello lo stronzo se lo meritava, legge o non legge, poi se il vigile mi cazziava e non so mi multava stavo zitto, sapevo di essere andato contro la legge ma avevo detto quello che c'era da dire.
Stesso discorso, punto.
Ti dedico una vignetta di Dork Tower che sembra molto appropriata :asd:
http://www.dorktower.com/images/comics/DorkTower842.gif
-
può sempre succedere questo :bua:
http://www.iphonespies.com/wp-conten...-fire-seat.jpg
mi sento un po' steve buscemi, continuando a parlare 'autisticamente' di una cagata, mentre gli altri fanno parlano di cose più 'serie' :pippotto:
:bua:
-
:V
No ma si può chiudere qua sul serio, però se non "succede niente" nessuno si azzardi, manco per scherzo, a dire "eh vabbeh ma c'hai i favori" :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Mi sento offeso :bua: :asd:
resti sempre il nostro bacianani preferito :snob:
finalmete su steam si so decisi a togliere quel poster 10x5 di ruse :asd:
-
o a proposito, ma ruse com'è? :uhm:
-
Elisabetta: Miché, chi so e nerd?
Michele: A ggent comm'a me
Elisabetta: [ci pensa su] Ah. Puverill.
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Spe lo posto io per te :consola:
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl: