Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
:stress: Quando cazzo finisce questa merda di settimana? :stress:
Eterno dolore a Vash the Stampede. :stress:
-
adesso vi faccio vedere una foto che ad occhio per uno come me che ha "stomaco" è reputabile vomitevole ma che ha anche molto di incredibile. La mia ragazza fa nail art e cerca sempre qualche cosa su google a riguarda. ecco cosa gli è capitato :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
:stress: Quando cazzo finisce questa merda di settimana? :stress:
Eterno dolore a Vash the Stampede. :stress:
http://www.freewebs.com/wuterich/Leonof.jpg
-
Citazione:
SLYVERR®
adesso vi faccio vedere una foto che ad occhio per uno come me che ha "stomaco" è reputabile vomitevole ma che ha anche molto di incredibile. La mia ragazza fa nail art e cerca sempre qualche cosa su google a riguarda. ecco cosa gli è capitato :chebotta:
ma la protezione animali non dice nulla ? non è vietato farlo agli ornitorinchi ?
-
i piedi più brutti del mondo :bua:
ma com'è che si trovano i pezzi di companion cube in chime? :uhm:
tra un po' esco ci vediamo sul tardi ma non troppo per magari finire di giocare ai piccoli ingegneri fantasy :alesisi:
-
grazie Sly ora la settimana è perfetta :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
i piedi più brutti del mondo :bua:
ma com'è che si trovano i pezzi di companion cube in chime? :uhm:
tra un po' esco ci vediamo sul tardi ma non troppo per magari finire di giocare ai piccoli ingegneri fantasy :alesisi:
Devi portare il moltiplicatore a 17x in still alive, se non ricordo male ciò che avevo letto sul forum.
-
allora, fatto anche il Dott. Selletti. :fag::fag::fag::fag::fag:
-
-
ma neanche pensare a una eventuale ribattuta? :rotfl:
-
-
ANTARES, se vuoi informare il topic di supereroi che l'uccellino di del piero (:facepalm:) dice che iper i discorsi commerciali/mktg sono tutti fuori strada fai pure
-
-
Citazione:
Ruka-san
ANTARES, se vuoi informare il topic di supereroi che l'uccellino di del piero (:facepalm:) dice che iper i discorsi commerciali/mktg sono tutti fuori strada fai pure
:facepalm: + grandi saghe, 10 a 1 che è colpa di tomlovin :asd:
-
whut ?
chi è l'uccellino di del piero ? tom ? :rotfl:
domanda per chi ha una relazione lunga e duratura da davvero tanti tanti, aiutatemi a dire tanti anni, ma voi come litigate con la vostra metà ? devo capire se sono normale :bua:
-
ma cacchio sto rubicon non lo riesco proprio a inquadrà :asd:
parlano parlano, spiano, sospettano ma di chi e su che cosa ancora non se capisce :rotfl:
è un enorme scherzo
-
-
-
i tani si svegliano presto anche il sabato mattina :snob:
-
i tani sono stakanovisti :snob:
-
Citazione:
Camus
whut ?
chi è l'uccellino di del piero ? tom ? :rotfl:
domanda per chi ha una relazione lunga e duratura da davvero tanti tanti, aiutatemi a dire tanti anni, ma voi come litigate con la vostra metà ? devo capire se sono normale :bua:
In genere vengo attaccato ferocemente, al che applico dapprima manovre evasive, fallisco, poi diversivi per buttarla sul ridere, fallisco, poi tento la mossa "non reagire sii zen ignorala che poi passa", fallisco, alfine reagisco e ribatto punto su punto con una precisione che manco sul forum :asd:
di solito finisce lì oppure tac! mossa teatrale, al fin di tarpare le ali al tafferuglio, metto le scarpe e in silenzio me ne vado. Di solito alla Feltri, o al bar, o a cazzeggiare in giro, perché tanto quando si litiga in genere la causa è ormonale quindi passa in fretta :asd:
p.s. caffe
-
Citazione:
Camus
ma voi come litigate con la vostra metà ? devo capire se sono normale :bua:
io... io... io...
io...
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
-
Citazione:
Ken Shabby
Di solito alla Feltri
Giuro, mi sono immaginato tu che uscivi ciancicando in bergamasco di omosessuali e case a Montecarlo :facepalm:
'rno :caffe:
-
:rotfl:
Personalmente io sfrutto il mio autocontrollo per una difesa zen: lascio sfogare e intanto studio la situazione, quando il fiume in piena è passato uso ironia e maieutica come manco il Socrate dei bei tempi, solitamente funziona! Va però detto a onor di verità che la mia gentile donzella è mediamente calma ed equilibrata, in cinque anni non ho mai subito particolari sfuriate!:asd:
Bon, esco per andare a prendere i biglietto dello stadio per domani!:alesisi:
Forza Genoa!:alesisi:
'rno :caffe: