-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Giuro, mi sono immaginato tu che uscivi ciancicando in bergamasco di omosessuali e case a Montecarlo :facepalm:
'rno :caffe:
bastardo :rotfl: :rotfl:
si, beh, l'accento c'è e il ciancicare pure in effetti :triste:
però del Feltri non me l'aveva mai dato nessuno :arrabbiato:
Oggi ho un matrimonio di un mio amico.
Iniziamo a bere alle due.
Lo spettacolo che daremo di noi stessi in quanto amici dello sposo sarà ripugnante ma vero e duro come un film dei dardenne.
:tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Buondi' :caffe:
Citazione:
Camus
domanda per chi ha una relazione lunga e duratura da davvero tanti tanti, aiutatemi a dire tanti anni, ma voi come litigate con la vostra metà ? devo capire se sono normale :bua:
io e mia moglie abbiamo litigato forse 3 volte in 9 anni.
gli scazzi e le lamentale sono un'altra cosa... e si avvicinano piu' al quotidiano pero' :bua:
-
io giovane padawan ascolto voi professionisti e prendo appunti :snob:
-
-
-
-
-
:asd: per il video.
Buon weekend a tutti!
Somo fai gli auguri al loke da parte mia ;)
-
Va bene, glieli faccio non appena lo vedo, così sono sicuro di non essere ciuco tradito :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
Io lo scrivo ma è inutile perchè chiaramente non ci crederà nessuno però nelle relazioni che ho avuto non ho mai avuto litigi, tutto sommato nemmeno lamentale che mi ricordi :pippotto:
-
-
Giuro, fondamentalmente non risparmio insulti a uomini o donne di sorta ma "in relationship" tendo a essere l'uomo più comprensivo del mondo non lamentandomi mai, poi in generali stavo con ragazze molto molto tranquille il che finiva in scene patetiche del tipo "Ma no amore se non vuoi non ci andiamo"
"Ma dai so che tu vuoi andiamoci, lo faccio per te"
"No ma sul serio so che tu non vuoi, non fa niente"
"Ma a me dispiace se non andiamo!!"
"Ma a me dispiace se andiamo!!"
Quindi fondamentalmente poi si restava in casa a trombare :sisi:
-
se avevi trovato una ( o piu' ) ragazze che riuscivano a tollerare la tua leggera propensione verso i videogiochi e te le sei lasciate scappare... :facepalm:
Nessuna! Nessuna donna che meriti questo nome, puo' resistere alle crisi d'astinenza di un vero nerd! :bua:
-
-
old :caffe:
ma è sempre bellissimo :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
:facepalm: + grandi saghe, 10 a 1 che è colpa di tomlovin :asd:
bingooooo, ma non solo lui
-
Citazione:
sava73
se avevi trovato una ( o piu' ) ragazze che riuscivano a tollerare la tua leggera propensione verso i videogiochi e te le sei lasciate scappare... :facepalm:
Non me lo dire che se ci penso mi viene ancora da piangere :piange:
E poi la mia propensione per i videogiochi è "relegata" al mondo internettiano, nella realtà diventa più di secondo piano, anzi di solito sono uno dei pochi con cui le mie amiche vengono a chiacchierare dicendo , testuali parole, "Che palle stanno di nuovo a parla di videogiochi, fortuna che ce stai tu che se po chiacchierà de qualcosa" :caffe:
Così io sorrido ma dentro di me:
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
-
Addio gente, parto :ciaociao:
-
Citazione:
Nevade
Non me lo dire che se ci penso mi viene ancora da piangere :piange:
E poi la mia propensione per i videogiochi è "relegata" al mondo internettiano, nella realtà diventa più di secondo piano, anzi di solito sono uno dei pochi con cui le mie amiche vengono a chiacchierare dicendo , testuali parole, "Che palle stanno di nuovo a parla di videogiochi, fortuna che ce stai tu che se po chiacchierà de qualcosa" :caffe:
Così io sorrido ma dentro di me:
http://i37.tinypic.com/6frwhu.png
cioè basi il tuo rapporto con l'universo femminile su una menzogna :asd:
-
Citazione:
Camus
cioè basi il tuo rapporto con l'universo femminile su una menzogna :asd:
Praticamente come tutti :fag:
-
i rapporti sinceri no :blush:
-
Comunque, non so quanti di voi apprezzino l'elettronica, però vi linko (anche se non volete) l'ultimo pezzo che ho fatto con tanta fatica.
Ne vado molto orgoglioso, credo sia una delle cose migliori come composizione ma soprattutto come qualità del suono che sono riuscito a raggiunge con mezzi molto poveri.
A voi i commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=ji3Cse5xtv0
-
Citazione:
Nevade
Comunque, non so quanti di voi apprezzino l'elettronica, però vi linko (anche se non volete) l'ultimo pezzo che ho fatto con tanta fatica.
Ne vado molto orgoglioso, credo sia una delle cose migliori come composizione ma soprattutto come qualità del suono che sono riuscito a raggiunge con mezzi molto poveri.
A voi i commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=ji3Cse5xtv0
:rullezza:
è na roba raffinata anzichennò
-
Chiaramente inutile dirlo ma come per ogni cover ho rubato a man bassa dal blog di Sly :asd:
-
Citazione:
Nevade
Chiaramente inutile dirlo ma come per ogni cover ho rubato a man bassa dal blog di Sly :asd:
ma hai anche debitamente citato :snob: