a me sembra femmena ... e di quelle che squittiscono se le premi la bagiana :snob:
Visualizzazione Stampabile
a me sembra femmena ... e di quelle che squittiscono se le premi la bagiana :snob:
Niente PM, cercate Ushijima su internet e troverete tutto quello che ho io, specie su twitter :sisi:
E poi è tipo la terza volta che posto in questo thread quell'immagine :asd:
lolis are the boner of my sword
Spoiler:
Spoiler:
:facepalm:
Vabé eliminazione diretta così :asd: difficile che vinceva qualcuno meno famoso.
Ci è andato vicino però. :sisi:
Kinoshita Hideyoshi - 2076
Lelouch Lamperouge - 2155
giorno
'Oss :caffe:
keima 172: lo chiamano master, bella puntata
Spoiler:
tra google plus e le chat varie è da secoli che non posto qui. :pippotto:
non mi vuole più nessuno. :moan:
:uhm:
oggi mi sono ricordato un altro motivo per cui non ho mai iniziato seriamente un mmorpg. :facepalm:
Tra patch, aggiornamenti ulteriori, client, registrazione utente, cazzi e mazzi non è possibile che prima di riuscire anche solo ad accedere alla schermata iniziale debba passare le ore prima. :facepalm:
che merda di giochi.
l'anno scorso blizzard mi regalò una settimana di wow, all'attivazione mi hanno fatto scaricare il client e sopresa, c'erano 30GB di roba da scaricare. Morale? Ho impiegato 2 giorni per finire di scaricare tutto, ho giocato 2 ore e poi ho cancellato tutto di nuovo :rotfl:
Vabbè ma credo che solo wow sia a sti livelli, Guild wars quando era ancora nel giro non ci mettevo così tanto :asd:
Tutti i mmorpg mi sa che sono cosi.
Gw era un caso particolare e anche perché faceva streaming.
E anche perché il gioco con le estensioni sta in 4GB.
Lelouch, still wins :snob:
anche io sono android dotato adesso :tsk:
http://i.imgur.com/I8mrm.jpg
che modello è? il Galaxy?
nexus s