Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Street Fighter IV
Ancora con queste periferiche da noob? Fra un po' esce il controller mentale con le macro... :caffe:e la vagina USB per Kriz, a Wind piaciono le leve lunghe...
-
Preferisco più corte e magari più dure che resistono all'usura del tempo :sisi:
:caffe:
-
Più dure dici? Mmmmh, buongustaio... :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Il culmine che ho visto, dopo una certa ora, è stata una certa valentina demi che si infilava l'impossibile nel caldo pertugio di fronte a qualche centinaio di astanti :jfs2:
Se è quella che dico io era una mia vicina di casa quando ero bambino :asd:
Nel gruppetto di amici di allora (tutti intorno ai 10/12 anni) c'era anche suo fratello minore. Un giorno esordì con un giornaletto in mano facendoci vedere che "lavoro" faceva sua sorella per campare, dato che a 16 anni circa era già mamma. Noi ovviamente eravamo così: :pippotto::vojo::sbav: (mescolare a piacimento le faccine).
Rapportate tutto questo all' infanzia di circa 20/25 anni fa dove a 10 anni vedere un pelo o una tetta non era esattamente all' ordine del giorno :asd:
-
Citazione:
Thorwing
Se è quella che dico io era una mia vicina di casa quando ero bambino :asd:
:asd:
avrà avuto oltre i 40 ma che MILF!
-
Allora è lei :asd:
Tutta palestrata da anni oramai, da giovane era decisamente più femminile.
-
Citazione:
Thorwing
Allora è lei :asd:
Tutta palestrata da anni oramai, da giovane era decisamente più femminile.
Diciamo che a occhio e croce far sesso con lei è come tirare un salame in un corridoio! :jfs2:
-
forse è meglio tornare IT, questi argomenti così sono un po' troppo "alti" rispetto a Street Fighter! :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Diciamo che a occhio e croce far sesso con lei è come tirare un salame in un corridoio! :jfs2:
E' la seconda volta che la sento questa del salame nel corridoio, ma non la colgo, che significa? :look:
-
Salame=.....
Corridoio=....
Eddai:roll:
-
Citazione:
Krizalid
ahahah sicuramente :asd:
vabbè fine OT per me :asd:
-
Bella serie di scontri con SpamvocaleWind!
Devo dire che durante la mia assenza hai curato una rose e una Chunli molto forti!
Io elfuerte ci provo ad usarlo, mi ispira ma non ci riesco mica :chebotta:
-
Citazione:
Krizalid
Devo dire che durante la mia assenza hai curato una rose e una Chunli molto forti!
Io elfuerte ci provo ad usarlo, mi ispira ma non ci riesco mica :chebotta:
El Fuerte è come il Jazz: è quello che non ti aspetti!
L'unico problema è che non è quello che ti aspetti quando lo usi tu non quando lo hai contro! :chebotta:
-
la sua spazzata bassa è lenta come non so cosa.
Infatti con chun li vinceva sempre lei!
Ma come si fa a piazzare la sua ultra sicuro sicuro?
-
Citazione:
Krizalid
Ma come si fa a piazzare la sua ultra sicuro sicuro?
falla quando l'avversario è scoperto...
se continuano a saltare (molti con elfuerte fanno così) se hai un ottimo tempismo puoi beccarli mentre stanno atterrando
ricordati che puoi direzionare la distanza... quindi puoi beccare gli avversari a mezza schermata così come quelli che ti stanno appiccicati :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
ovvio sono le mie donne :caffe:. A parte questo mi piace Rose devo impararla ad usare meglio,leggasi evitare che prende troppe mazzate. Chun li mi piace molto perchè fa spettacolo:asd:.
Comunque ora la vera differenza rispetto a qualche tempo fa è che con lo stick finalmente riesco quasi sempre a fare quello che voglio ed in maniera più veloce rispetto agli inizi:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ovvio sono le mie donne :caffe:. A parte questo mi piace Rose devo impararla ad usare meglio,leggasi evitare che prende troppe mazzate. Chun li mi piace molto perchè fa spettacolo:asd:.
Comunque ora la vera differenza rispetto a qualche tempo fa è che con lo stick finalmente riesco quasi sempre a fare quello che voglio ed in maniera più veloce rispetto agli inizi:sisi:
Si ma hai ancora quel "punto debole" da eliminare! :jfs2:
-
Neo se ti becco online voglio match per regolare i conti :caffe:
-
quindi wind è diventato bravo ai picchiaduro, mi fa piacere. Potrei niidare un match amichevole, ma non so se il gold è ancora attivo e dovrei farmi prestare sf4 (quello per ps3 l'ho praticamente rubato da quando la 360 andò in germania :jfs2:) :uhm:
-
quanto sbattimento solo per picchiare me? non ne vale la pena :look:
:bua:
-
la pecca di Wind in effetti è che scimmia le ultra e le prende, parlo ovviamente dei personaggi che ha come forti, quando si fanno poi i match con tutti gli altri il discorso non vale perchè scimmiamo tutto e tutti!
con chun, rose etc. dico.
Nota positiva: per la prima volta con il nuovo SE per la prima volta sono riuscito a cacciare una jp+mp x2 --> ultra con Bison!
-
Citazione:
Uzi Rider
E' la seconda volta che la sento questa del salame nel corridoio, ma non la colgo, che significa? :look:
Tu, o meglio, il tuo fratellino=salame, lei, o meglio, la sua patatina (leggi che mi tocca scrivere :no:) = corridoio.
-
Ci manca solo che mi facessi un disegnino :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
quindi wind è diventato bravo ai picchiaduro, mi fa piacere. Potrei niidare un match amichevole, ma non so se il gold è ancora attivo e dovrei farmi prestare sf4 (quello per ps3 l'ho praticamente rubato da quando la 360 andò in germania :jfs2:) :uhm:
se vuoi ti svelo il punto debole! :jfs3:
Vabbe perdonatemi, sopperisco la mia incapacita nei picchiaduro con queste basseze! :asd:
-
:no: ah comunque dan ci sono anche su ps3 :bua: