Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
anche quando ti riempiono di piscio?:uhm:
mbah io parlavo di quando sono sniper anche io :snob:
con la spia è tutto un altro discuerso, fermi o no, piscio o no, muoiono =(
-
Ieri sera sentivo proiettili ovunque...un naab in mezzo ai pro!
-
Citazione:
bassplayercasal
Ieri sera sentivo proiettili ovunque...un naab in mezzo ai pro!
Il primo passo per scrollarsi di dosso l'odore di latte del naab è leggersi la guida dell'obi:sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Il primo passo per scrollarsi di dosso l'odore di latte del naab è leggersi la guida dell'obi:sisi:
Già studiata!...lunghissima ,ma come si fà che ogni giorno ci sono ordini e controordini!!!cazzu cazzu! fermate Valve una minutaaaaaa!!!!!!
-
Mah, veramente a parte quest'ultimo periodo di Update Frenzy il gioco rimane imbalsamato anche per 6 mesi di fila :sisi:
Tu hai iniziato a ridosso di una patch introdotta da poco e fatta secondo me troppo di fretta e con poco senno, per cui è tutto un mettere pezze di qua e di là per equilibrare il gameplay :boh2:
-
-
-
per me no :rotfl:
stasera mi faccio il cruciverba :rotfl:
-
c'ho provato a farlo quando era scito, certe un le sapevo, quelle sulle mappe custom, quelle di inizio gioco fine beta, zzo ne so :boh2:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Removed the movement speed penalty on The Razorback
:O
:O minchia ora serve a qualcosa
-
Citazione:
Obino
Mah, veramente a parte quest'ultimo periodo di Update Frenzy il gioco rimane imbalsamato anche per 6 mesi di fila :sisi:
Tu hai iniziato a ridosso di una patch introdotta da poco e fatta secondo me troppo di fretta e con poco senno, per cui è tutto un mettere pezze di qua e di là per equilibrare il gameplay :boh2:
Appunto!...puoi capire per uno che gioca da 4 giorni che deve orientarsi in mezzo a atutti sti cambiamenti che figata che è ...comunque complimenti Obi per l'eccellente giuda!...Valve ti dovrebbe dare un bel pò di soldi...perchè non glielo proponi come guidaufficiale italiana...e traducibile nelle altre lingue?
-
Citazione:
bassplayercasal
Appunto!...puoi capire per uno che gioca da 4 giorni che deve orientarsi in mezzo a atutti sti cambiamenti che figata che è ...comunque complimenti Obi per l'eccellente giuda!...Valve ti dovrebbe dare un bel pò di soldi...perchè non glielo proponi come guidaufficiale italiana...e traducibile nelle altre lingue?
Perchè sicuramente avrò infranto qualche migliaio di copyright quindi è bene che rimanga libera e gratuita, se non voglio finire in galera :asd:
-
Citazione:
Obino
Perchè sicuramente avrò infranto qualche migliaio di copyright quindi è bene che rimanga libera e gratuita, se non voglio finire in galera :asd:
:asd:
-
Citazione:
Obino
Obi ma farai anche dei video didattici?
-
Citazione:
NeliaM
Obi ma farai anche dei video didattici?
Come no, se mi pagate io vengo anche a casa vostra a insegnarvi di persona :asd:
-
Citazione:
Obino
Come no, se mi pagate io vengo anche a casa vostra a insegnarvi di persona :asd:
Figo..però l'idea che mi prendi per mano per guidare il mouse non mi piace tanto :|
-
Citazione:
NeliaM
Figo..però l'idea che mi prendi per mano per guidare il mouse non mi piace tanto :|
Nono, che hai capito: io gioco e tu guardi :asd:
-
Citazione:
Obino
Nono, che hai capito: io gioco e tu guardi :asd:
:eek:
Ma alla fine obi te sei piro nell'animo no? quando ogni tanto vengo sul simiancage ti vedo sbruciacchiare
-
Citazione:
NeliaM
:eek:
Ma alla fine obi te sei piro nell'animo no? quando ogni tanto vengo sul simiancage ti vedo sbruciacchiare
Yes, proudly pyro :proud:
Bruciare le persone vive ha un non so che di liberatorio :asd:
Da quando hanno messo il Dead Ringer però sto giocando un sacco anche la spia, stranamente :uhm:
-
diciamo che ora hai le stat della spia più alte di quelle del piro :asd:
-
Citazione:
Dam
diciamo che ora hai le stat della spia più alte di quelle del piro :asd:
Non rifarò mai più i miei vecchi record ;________________;
-
Citazione:
Obino
Non rifarò mai più i miei vecchi record ;________________; sui server achievement
:rotolul::jfs2:
-
Citazione:
Obino
Non rifarò mai più i miei vecchi record ;________________;
...sul TGM ci vai ogni tanto?
-
-
Citazione:
Zombine
Qui ci sta un :rotolul:
...ho detto nabbata??-...Obi è tipo il proprietario del server ,o cose del genere vero?....