non più ^^
:DCitazione:
sempre detto ke il gabbi è un intenditore :sisi:
6000 Yen +ssCitazione:
how much?
Visualizzazione Stampabile
i giochi vanno vissuti
le action aperte
il resto è noia
mi sembra quello di 40 anni vergine :jfs2:
Presa la Limited di Alone in the dark per 360 :sisi:
chi è l'avatar?
sembra la sorella (unico personaggio femminile di tutto il gioco :chebotta: ) del fesso di Two World :asd:
Arrivato Gundam Side Story 0079 JAP per DC
concordo, ma data la natura del gioco, forse sarebbe stato meglio prenderlo USA :sisi:
la mia collezione di giochi xbox si fa sempre più grande (in meno di un mese ho quasi la metà dei giochi ps2 che ho collezionato in 6 anni :asd: )
project zero 2
broken sworld, il sonno del drago
ovviamente a 5€ l'uno :asd:
Final Fantasy 7 Crisis Core...PSP..
nessuno ke ha preso silent hill origins per ps2?
Top Spin 3 Xbox 360 :sisi:
L'hai provato? Com'è il netcode?
è ancora incartato, ora che ho finito di mangiare lo provo :sisi:
:asd:
Ok poi fammi sapere:sisi:
comix zone l'avevo sul pc.
i primi giochi delle directx
Ciao ragazzi.
E allora, premesso che in questo periodo (nel pochissimo tempo a disposizione) mi diverto come un matto a F.E.A.R. (lo sto rigiocando al max della difficoltà per poi iniziare le due exp.), sulla 360 ho acquistato freschi freschi:
1. Colin McRae DIRT (15 euro)
2. Shivering Isles (20 (euro)
3. Dark Sector (20 euro)
4. Condemned (10 euro, ma il DvD è davvero massacrato)
Lo so, D.S. non è questo gran giocone, ma siccome vado pazzo per GoW, in attesa di giocare il 2...
Due cose: Condemend 2 mi conviene prenderlo? E' superiore al primo? Dopotutto stiamo parlando degli stessi ragazzi che hanno sviluppato FEAR... e anche il motore grafico mi sembra proprio lo stesso...
E poi, è vera la storia del dentifricio sui graffi dei CD/DvD? E se provassi con un po' di "polish" e/o cera per i graffi delle auto? 8/
prova prima con un po' d acqua e sapone liquido
nn molto.
poi sciacqua bene ed asciuga, tamponando (o cmq sempre dall'interno verso l'esterno, mai circolare), con un asciugamano
x asciugare bene, poi, usa anke della carta igienica, o dello scottex
nn leva i graffi, ma levo lo sporco ke può insinuarsi in essi
io il polish x l'auto (o roba simile) nn lo userei neanke sotto tortura
sai mai ke corrode la plastikina trasparente protettiva del disko
la storia del dentifricio nn l'ho mai sentita e sinceramente dubito ke una cosa simile abbia senso