-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
purtroppo in una delle ultime patch è stato reso invisibile agli altri il comando ping :sad:
Ma come :(
-
a difese di coloro che si lamentano posso dire che quando dota2 lagga è veramente ingiocabile ti perdi secondi fondamentali in cui spesso e volentieri muori e neppure t ne accorgi.
Tornando ai consigli per miglirare, una volta apprese le basi di dota2, conviene prendere sempre gli stessi pochi eroi ed imparare ad usarli come si deve?
Ho visto che i primi tempi potevo tranquillamente prendere un eroe casuale e cavarmela, adesso sembra che il livello del match making si sia un pò alzato, però con gradevole sorpresa noto che non sono più io lo scarso di turno !
-
Citazione:
Spidersuit90
:snob:
http://dotabuff.com/matches/337179519
Ecco come va usato Treant :snob:
;)
E c'è da dire che sono stato fiacco con le kill :sisi:
Purtroppo ero sempre in mezzo ai rissoni, per questo ho 2 morti di troppo :bua:
Blink sono riuscito a farlo solo verso la fine della partita, insieme al booster :sisi:
Le torri erano tutte in piedi e col massimo di vita :sisi:
E' stata dura perchè dovevo controllare tutto io sulla mappa, dai ward, alle torri e la loro vita alla vita dei compagni.... però credo di avere fatto un buon lavoro :sisi:
Anche io adoro treant, nonostante la lentezza dei colpi :D
e di Venge con force staff e HoT ne parliamo? swap + escape + stun + kill nella loro fountain :fag:
-
-
-
Belle texture
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
Citazione:
CartaRulez
Orchid su Slark ci sta solo a due condizioni: primo, non devi essere tu il giocatore in posizione 1, ma 2 o 3 (quindi DEVE esserci almeno un altro carry in team). Secondo, devono esserci bersagli da silenziare istantaneamente nell'altro team (questo c'è in quasi tutte le partite).
Non vale la pena fare Orchid da carry perché è un item che ti dà pochi DPS, e se non c'è qualcun altro a fare da carry si rimane bassini nei danni durante un teamfight. Shadowblade su Slark io la trovo completamente inutile, dato che non dà nessun punto di forza a Slark ed è counterabile nello stesso identico modo delle tue skill, quindi una gemma rapida o sentry estensive e bum, hai speso 3000 gold che non ti danno assolutamente nulla di più :asd:
Per quanto riguarda i problemi di mana, le skill di Slark non sono mana intensive, basta tenerne un po' da parte. Avere 300% di mana regen è overkill quando la tua skill con costo di mana maggiore ha 120. Una wand e un PMS sono tutto quello che gli serve early game per non morire mai e per non finire il mana, oppure una bottle se si è mid.
Poi ognuno è libero di giocarlo come vuole, ci mancherebbe :asd:
agreed :sisi:
da fan di Slark, posso aggiungere che in midgame (o prima se sei bravo a farmare), con yasha e maelstrom hai lo stesso bonus attack speed che avresti con orchid e shadow blade, ma spendendo considerevolmente meno e avendo bonus % alla movement speed e maim chance, oltre ai fulminazzi figosi :asd: subito dopo io tendo a rushare skull basher, che costa meno di shadow blade :sisi: a quel punto, in base a com'è andato il farming e la partita in generale, vado di mjollnir/abyssal e chiudo con eye of skadi :sisi:
Non posso buttar giù gli hard carry feedati, ma tutto il resto casca come foglioline al vento :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
slark con quelling che tenta di rushare skadi prima dei core items :bua:
-
Anchio faccio quasi subito skadi
Comunque radiance su treant...:asd:
Citazione:
devils_reject
fatti un account ad hoc e buttati vs altri player :sisi: l'unica cosa che devi imparare sono i nomi propri degli eroi per sembrare un giocatore d'esperienza quando dirai "shut up noob *nome eroe*" o "feeder *nome eroe* pls report" in risposta a qualsiasi cosa.
Non gli serve a niente un account ad hoc
-
boh a parte il costo elevato in sè, skadi ha il problema di richiedere item che singolarmente costano molto. IMHO meglio prima farsi almeno malestrom e un basher :sisi:
-
Addirittura yasha e malestorm? Dopo provo un game con questi item :o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
:look:
comunque enigma è figo da giocare :snob:
-
skadi sarebbe un core item per lo slark eh...
-
Provato slark con yasha e maelstorm, se vi piace fare 2 salti un ultimate e tornare in base a reccare mana, contenti voi, comunque parecchi mi sono sfuggiti perche non avevo mana per agguantarli... mmmm per come gioco non va bene....
-
La mia build su Slark di recente
3x gg branch + stout + tango + salve -> PMS -> wand -> boots -> OoV-> oblivion staff ->S&Y ->orchid->basher
A livello teorico Skadi al posto di S&Y ma son pochi i game dove si riesce a costruirlo se non si parte in pure-snowball mode
-
Vlad su slark come lo vedete ?
-
Citazione:
Codex
Vlad su slark come lo vedete ?
Vi prego, non fatemi dire un'altra volta perché non si deve fare vlad su un carry :bua:
-
E' che avere un anello di basiuls all'inizio è un bel vantaggio, buttarlo via dopo è un po uno spreco
-
ma ti sei fatto bannare di nuovo? :uhm:
-
Citazione:
Neo88
Provato slark con yasha e maelstorm, se vi piace fare 2 salti un ultimate e tornare in base a reccare mana, contenti voi, comunque parecchi mi sono sfuggiti perche non avevo mana per agguantarli... mmmm per come gioco non va bene....
boh non spammando la ulti a cazzo il mana mi basta eccome.. io però di skill build faccio W-Q-W-E-W-R-W-Q-Q-Q-R-E-E-E (così che il debuff costa pocherrimo già a liv 10), prima del pounce lancio il debuff e mediamente in 4-5 secondi tiro giù qualsiasi cosa in mid-game, vista la velocità d'attacco, i danni e lo stun..
-
Citazione:
Codex
E' che avere un anello di basiuls all'inizio è un bel vantaggio, buttarlo via dopo è un po uno spreco
Vendilo :fag:
-
Tipico esempio di match perso per la mancanza di cooperazione e coordinazione :sisi:
http://dotabuff.com/matches/337873784
Stavamo stravincendo all'inizio... poi bhò, non ho capito cosa sia successo :boh:
Fattostà che ci hanno raggiunto sia con le kill che per le torri distrutte per poi vincere.
-
Citazione:
CartaRulez
Vi prego, non fatemi dire un'altra volta perché non si deve fare vlad su un carry :bua:
slark può fare da hard carry? :uhm:
-
M'è crollata la connessione, 'tacci del tempo...
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
Gangrel
slark può fare da hard carry? :uhm:
Te lo dirò tu-sai-dove :snob:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
boh non spammando la ulti a cazzo il mana mi basta eccome.. io però di skill build faccio W-Q-W-E-W-R-W-Q-Q-Q-R-E-E-E (così che il debuff costa pocherrimo già a liv 10), prima del pounce lancio il debuff e mediamente in 4-5 secondi tiro giù qualsiasi cosa in mid-game, vista la velocità d'attacco, i danni e lo stun..
w-e-q-q-q-r-q :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Te lo dirò tu-sai-dove :snob:
http://www.thirstyforbeer.com/db/wp-...eGIFs-0011.gif
-
La mistica catena s'è spezzata
M'ha droppato un comune :asd3:
-
-
-
-
-
Citazione:
CartaRulez
:thumbup:
-
prima ho usato lo smurf dato che avevo una streak da 10 sconfitte e passa, ripromettendomi di giocar con serietà, niente razzismo e non leftare. ho incontrato per due partite di fila un fenomeno.
"solo mid" mirana vs riki, dopo un tot lascia mid perchè si, riki apre diverse holding e diventa più ricco di gates. gg
raund tu, fait.
"solo mid" pudge, idem come sopra, zeus decente che a una certa esordisce "what the fuck, he did it, a proper hook" a tipo 30 minuti.
ovviamente gli altri coperti di insulti dal prode fenomeno, parte diatriba tra zeus e gli avversari.
weaver trollone regala due rapier al nostro fido naix, ci fanno capire che stanno tirando in giro il team come il gatto con il topo.
vane speranze, oh ci credevan davvero, pudge uccide anche, che stèlin d'or.
niente, dopo pochi minuti si son rotti i maroni e hanno aperto naix come l'ovetto kinder, per poi darci tanti di quegli schiaffi che manco nei film di lino banfi.
poi dei russi, che parlavano in inglese, cristo santissimo non ci credevo sul serio, giocata per bene con support che facevano il loro lavoro e ci siam divertiti tutti, vinta e gg.
cosa ho capito oggi? ziocaro si posson vendere gli oggetti di dota 2 nel market, ho ottenuto 13€ per ora nel wallet, (8 dal pugnale di slark credo) :rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
da scolpire su tavole in pietra :asd:
prendete e leggetene tutti :snob:
-
Citazione:
CartaRulez
Posso segnalare questa guida in un altro Forum? Sarebbe molto utile :sisi:
-
che guida di merda, solo carta poteva scriverla.
:fag:
-
Citazione:
Trickster..
bane:rotfl:
tu pensi che stia dormendo, ma che gli starà facendo la qop in parte :fag:
-
-