Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
installa prima broken steel e poi le altre in ordine di uscita... :snob:
-
Troppo tardi terron... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
La prima era Operation Anchorage, poi è uscito The Pitt e poi Broken Steel, che fa proseguire il finale.
Comunque sono agli inizi praticamente, non ho neanche 20 ore di gioco, livello 12, vado a Rivet City a cercare info su mio padre (c'ero già arrivato qui, ero arrivato anche a trovarlo mio padre la prima volta, e insieme dovevamo tornare a Rivet City, poi causa quel freeze maledetto negli interni lasciai perdere dal nervoso. Per fortuna quel bug non ce l'ho adesso).
Le exp però le ho già installate tutte e 5... :asd:
-
Ot veloce :
di pasta termica sul cpu quanta ne va messa per un dosaggio perfetto?
-
Citazione:
_1981_
Ot veloce :
un chicco di riso
-
Citazione:
_1981_
Ot veloce :
Uno strato sottilissimo, fa conto che consigliano di metterne una goccia e spalmarla sulla cpu con qualcosa tipo carta di credito :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Troppo tardi terron... :bua:
Ma non c'è problema tanto fin quando non attivi le missioni rimangono li, avendo broken installato il level cap tanto è già innalzato!
Per quanto riguarda l'enclave è normale che ti attacchi (anche se tutto sommato sarebbe stato intrigante giocare nella parte dei cattivi..peccato che per loro concezione ideologica sia molto difficile)
Per le caratteristiche a 5 va più che bene tra statuette e perk vecchie e nuove che le innalzano non dovresti aver problemi.
-
Citazione:
_1981_
Ot veloce :
Il meno che puoi, stendila in modo più omogeneo possibile. Io utilizzavo la ricarica della vodafone :asd:
Hai letto il pvt?
-
Io preferisco la tecnica spalmen :sisi:
-
Io svuoto il tubetto al centro del procio, metto il wubbo e poi col pane faccio la scarpetta.
-
ah non metti la pasta dentro al wubbo? :uhm:
-
Io limo all'interno il Gainward! :snob:
-
Citazione:
Nitroin
Il meno che puoi, stendila in modo più omogeneo possibile. Io utilizzavo la ricarica della vodafone :asd:
Hai letto il pvt?
si cmq mi sa che vado lunedi mattina che sono in ferie.
ok?
-
Citazione:
terrornoize
Io svuoto il tubetto al centro del procio, metto il wubbo e poi col pane faccio la scarpetta.
quoto! Puoi anche rifilare tutta la pasta che straborda dai lati del die :sbav:
Fallout3 mi sà me lo devo fare :sisi:
-
Merita un sacco, più dello stesso Oblivion...o meglio, per quanto fosse un bel gioco, non si può neanche lontanamente paragonare a Fallout 3 sotto l'aspetto ruolistico. :nod:
-
Citazione:
mardok79
Ma non c'è problema tanto fin quando non attivi le missioni rimangono li, avendo broken installato il level cap tanto è già innalzato!
Per quanto riguarda l'enclave è normale che ti attacchi (anche se tutto sommato sarebbe stato intrigante giocare nella parte dei cattivi..peccato che per loro concezione ideologica sia molto difficile)
Per le caratteristiche a 5 va più che bene tra statuette e perk vecchie e nuove che le innalzano non dovresti aver problemi.
Ok, grazie.
Ma le caratteristiche a 5 che roba sono? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Merita un sacco, più dello stesso Oblivion...o meglio, per quanto fosse un bel gioco, non si può neanche lontanamente paragonare a Fallout 3 sotto l'aspetto ruolistico. :nod:
I giochi di ruolo non mi hanno mai attratto :look:
non mi lapidate :tremo:
:asd:
-
nemmeno a me ma fallout3 merita, non per nulla ho superato le 50 ore di gioco (mai successo prima d'ora, lo stesso oblivion l'ho finito e cestinato :bua:)
Va anche detto che se mi metti in mano spada e bacchetta magica mi rompo i coglioni in fretta, l'ambientazione di FO3 invece è tutta un'altra storia :sisi:
-
Fallout 3 è un mix ben riuscito...è un GdR, ma non esasperato, con molta azione e un'atmosfera e ambientazioni davvero carismatiche.
E' impossibile restarci indifferenti, a meno che uno proprio non voglia andare avanti a fucilate e basta. :asd:
-
Citazione:
raumizio
E' impossibile restarci indifferenti, a meno che uno proprio non voglia andare avanti a fucilate e basta. :asd:
Appunto per quello! :cattivo:
:asd:
e comunque solo a GTA posso dedicare così tante ore di gioco :snob:
-
A proposito di GTA4: ma tu i piccioni e le acrobazie li hai trovati tutti con una guida, spero... :bua:
-
Io devo ancora giocarmi gta4 :| E stalker, e crysis, ecc :|
-
Citazione:
raumizio
A proposito di GTA4: ma tu i piccioni e le acrobazie li hai trovati tutti con una guida, spero... :bua:
Sì, e un pezzo di carta per annotarmi il tutto :asd:
-
Ah, ecco...altrimenti penso non basterebbero 150 ore di gioco per scoprire tutto da soli. :bua:
Io ho fatto l'errore per i piccioni di inizare ad ammazzarli durante lo svolgimento della trama. Arrivato alla fine, visto che spesso sono in posizioni del cavolo, non riuscivo a capire alcuni se li avevo già ammazzati o non li trovavo.
Adesso l'ho riniziato e con calma voglio farmelo al 100% come avevo già fatto con San Andreas. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Io devo ancora giocarmi gta4 :| E stalker, e crysis, ecc :|
Spamma meno in J4S e gioca di più... :asd:
A me Stalker comunque non è piaciuto... :bua: