E' da tantissimo che lo aspetto sto gioco. Ci farà una videorece all'istante! :asd:
Allora, ho visto ieri la 6 puntata, mi sta piacendo tutto tranne la storia di Bran perchè l'hanno stravolta troppoSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
E' da tantissimo che lo aspetto sto gioco. Ci farà una videorece all'istante! :asd:
Allora, ho visto ieri la 6 puntata, mi sta piacendo tutto tranne la storia di Bran perchè l'hanno stravolta troppoSpoiler:
sì li mettono nella terza stagione, se leggi il link che ho postato, c'è scritto :sisi:
Comunque si, stanno facendo un ottimo lavoro, rispettare i libri alla lettera non è facile infatti devono per forza incorrere in alcune scorciatoie e segare alcuni personaggi, ma nel complesso è un'ottima serie. In realtà i primi tre episodi della seconda stagione sono un po' mosci, io stesso che sapevo del potenziale della trama ero un poco preso, dal quarto episodio in poi invece la stagione sembra decollare decisamente. Anche se Brienne non è come me la immaginavo devo dire che mi piace molto come abbiano reso il rapporto tra lei e Cat in così poche scene. Il casting continua ad essere perfetto, Ottimi i Tyrell, Magaery è proprio come me la aspettavo! Stannis, Davos, Melisandre (gnocca) devo dire che sono attori perfetti per quei ruoli. Mi piace anche le scene che hanno aggiunto di Rob che incontra la tipa, era necessario dare un po' di spazio anche a lui altrimenti sarebbe risultato un po' indifferente al pubblico.
mi autofacepalmo...stanno facendo una avventura grafica su Eymerich l'inquisitore e non ne sapevo nulla :facepalm: :facepalm:
Ma la domanda è: il cuore di Solo5minuti reggerà il fatto che pure Buffon è indagato in quanto è un altro di una lunga fila di truffaldini? :asd:
Modalità RAGE per Diablo 3 :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4551985277
Tra un po' daran fuoco alla Blizzard :asd: . Comunque viva i modi pacifici !
E voglio un tizio così in Area Blizzard. C'è troppo pacifismo in quei lidi
è indecente che non funzionino sti cazzo de server, non mi fa loggare.
Posta anche tu nel thread che ho linkato e esprimi garbatamente la tua indignazione. Il primo post è da esempio :sisi:
Ahahahahah il primo post :asd:
Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se non mi fate loggare sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi. Se togliete l'errore 37, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò.
fighissimo l'uhmble bundle di oggi, ho giocato praticamente quasi tutto ma è notevolissimo
Io no e quasi quasi...
Domanda della sera:
Qualche giochino app androidiana che consigliate?
:asd:
alchemy :uhm:
Strano come gioco android :asd:
Se esistono x android (cosa che non so) consiglio cut the rope, where is my water, qualsiasi angry birds, qualsiasi fruit ninja
Doom ne sa sempre.
Tettone 4 the win
ho aperto facebook e c'era questa foto con scritto "giulietta si affaccia al balcone" :asd:
no ma continuate pure a giocare in single online e a subire passivamente :jfs2:
giorno ragazzi :caffe:
ero di cattivo umore, sta foto mi ha rivalutato la giornata :asd:
avete visto l'ultimo humble pack :eek: :eek:
http://www.humblebundle.com/
Si, è riccoricco, pigliate e godetene tutti
figo quel pacco ma li ho tutti a parte sword&sorcery (che però ho su ipad) :sisi:
che pere!!! :urka: :urka:
doom mi hai risollevato la giornata (e non solo :jfs3: )
:snob:
Sono finte. :caffe:
Comunque, mi dite che cazzo sta succedendo? http://www.repubblica.it/esteri/2012..._usa-36328432/ :|
Ho solo psychonauts...mi ispira sword & sorcery, ma dura 15-20 minuti? :look: Bastion merita?
Cazzo se merita
quel pacco merita! [cit.] :snob:
Io lo prendo senza bastion che già ce l'ho.
chi mi spiega come funge?..posso donare quanto voglio o c'è na somma minima? :bua:
Non c'é una somma minima, a meno che tu voglia tutto il pack, per esempio in questo se offri quello che vuoi hai tutto meno bastion, se offri almeno una cifra anche di poco maggiore della media ti danno anche il gioco extra, ovvero bastion e le soundtrack mi pare
ok tnx :rullezza: