Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Non spammo tantissimo in J4S... beh, un pochino dai :look: E' che mi piace giocare se ho tanto tempo libero, cosa che ora non ho perchè devo studiare. Anche ritagliarsi un po' di tempo di sera non è facile, perchè a volte studio, una volta o due magari esco, a volte son stanco, ecc =/
Beh stalker si può anche saltare, ma gta4? Crysis? far cry 2? COJ 2??? (più un paio di arretrati di Benoit Sokal)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io ho fatto l'errore per i piccioni di inizare ad ammazzarli durante lo svolgimento della trama. Arrivato alla fine, visto che spesso sono in posizioni del cavolo, non riuscivo a capire alcuni se li avevo già ammazzati o non li trovavo.
Io inizialmente avevo ucciso 5-6 piccioni senza segnarmeli. Ero arrivato a 199 piccioni e non riuscivo più a trovare l'ultimo! Ho girato mezza Liberty City con l'elicottero a rotta di collo alla ricerca. Poi l'ho trovato :asd:
Citazione:
raumizio
Spamma A me Stalker comunque non è piaciuto... :bua:
Quoto fortemente :bua:
-
Ecco, ho paura di fare così, arrivare agli ultimi e non raccapezzarmici più... :bua:
x Dehor: Far Cry 2 è molto bello ma molto ripetitivo...io dopo un pò l'ho mollato, ma va provato, se ti fai appassionare è un potenziale capolavoro.
Per GTA4 devi rimediare al più presto, è il più bel gioco degli ultimi anni... :asd:
E adesso mi linciano... :asd:
-
Ho tantissima fiducia in Gta4 e COJ 2 :snob:
-
stalker imho è da provare, poi potrà anche non piacere ma è da provare... :snob:
-
Citazione:
©oco
stalker imho è da provare, poi potrà anche non piacere ma è da provare... :snob:
Ero arrivato nel punto dove dovevo salvare un tizio ed entrare in un bunker sotterraneo. Poi ho mollato tutto :bua:
-
-
Citazione:
Il_Lelle
Ero arrivato nel punto dove dovevo salvare un tizio ed entrare in un bunker sotterraneo. Poi ho mollato tutto :bua:
Era per caso uno dei lab. pieni zeppi di mostri? :fag:
-
Citazione:
©oco
Credo di non averli ancora visti, prima ci sono un sacco di soldati pronti a farti il ciulo :bua:
-
Citazione:
Dehor
bah, sono aggiornato adesso su ste cose...già sentita quando è stata postata di là in J4S... :caffe:
E fa davvero paura....:uhoh:
EDIT: a proposito, allora stasera si racatta della ciccia, eh? :fag:
-
Citazione:
©oco
A me stranamente i 2 LabX non mi hanno fatto cagare addosso...strano perchè invece sono proprio le classiche locazioni che mi fanno pezzare l'ascella fino all'ombelico. :bua:
-
-
Scusa Miz avevo letto male.. (ossia che avevi le statistiche tutte a 5, sto sbarellando:jfs2:)
Cmq devo dar assolutamente ragione agli altri, non è un gioco di ruolo al 100%; l'ambientazione è molto suggestiva (e chi ha un po di anni per ricordarsi Interceptor e Mad Max ne rimane ancora piu attratto) la componente esplorativa la fa da padrona (camminare nella pianura puntando a un vecchio traliccio e arrivato li vedere che è stato utilizzato struttura per farci una baracca ha il suo perché)
-
Citazione:
raumizio
EDIT: a proposito, allora stasera si racatta della ciccia, eh? :fag:
Dici a me? Mah, non so, è tutto molto incerto :asd:
-
Ho installato ora SFIV sul portatile. Non capisco perchè il gioco vada al rallenty.
Eppure il benchmark integrato non scende mai sotto i 30FPS.
-
-
Gli ultimi per notebook 186.03.
EDIT: cioè, se non vado almeno a 60fps mi va in moviola? Ma LOL!
EDIT2: Ho risolto mettendo il framerate su fisso. Anche se si perde molto in fluidità almeno il gioco va veloce.
-
Ciao a tutti, ormai sono un tutt'uno con l'acquaragia e la vernice. :bua:
In questi giorni con i miei fratelli ho smontato, carteggiato, restaurato e verniciato qualcosa come 16-18 persiane. :bua:
Meno male che non ho scelto di fare il falegname
:ciaociao:
-
Lavoro terribile.
Solo il fatto di aver tinteggiato (di un fantastico verde acido) la mia stanza mi da il permesso di ritenermi un sopravvissuto.
-
foto del verde acido!!! Now! :bua:
Io per la mia ho scelto un giallo crema
-
Ecco qua. Il bilanciamento del bianco del cell ha un pò scazzato ma dal vivo è praticamente uguale, forse più "pieno".
http://img5.imageshack.us/i/22082009009.jpg/http://img5.imageshack.us/i/22082009009.jpg/
-
-
'giorno...
Che vor' di 'dashare' in SFIV?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ecco qua. Il bilanciamento del bianco del cell ha un pò scazzato ma dal vivo è praticamente uguale, forse più "pieno".
Che Epiphone è quella? una G-310?
:uhm:
-