-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
cmq il circolino ha quasi mezzo milione di visite :uhm: forse il DooM faceva bene a lasciare l'indirizzo del lavoro, si faceva una pubblicità assurda, quasi come l'avesse fatta la tettona di MediaShopping :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
cmq il circolino ha quasi mezzo milione di visite :uhm: forse il DooM faceva bene a lasciare l'indirizzo del lavoro, si faceva una pubblicità assurda, quasi come l'avesse fatta la tettona di MediaShopping :asd:
se sapesse fare il suo lavoro si...ma visti i suoi montaggi direi che è meglio se continua con la storia dell'avvocato :jfs2:
-
:rotfl:
vabbè definitivamente epic flame, peccato sia finito :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
@gaul tu prova con quella blackberry 3 € settimana la prima attivazione è gratis
proverò
-
Citazione:
<-DooM->
sticaxxi, stavo scrivendo il post, mica ho la stenografa :bua:
ti butti benzina addosso da solo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
lo ripeto per l'ennessima volta poi veramente se non lo capite deleto l'account e sparisco per sempre :bua:
avete pensato di fare sto scherzo, ok ci sono stato e rispondevo e tutti felici e contenti, poi vuoi il down di 5 giorni, vuoi che di per sè non fosse manco sto scherzone, l'avete allungato ed era diventato un po' patetica la cosa con kai che mi dava testuale 'del gufo di merd@' in vari topic extra-circolino etc....ma ho continuato a starci sebbene fosse chiaro anche ad un pescelesso che fosse una cosa ridicola, ma tant'è....la situazione poi è sfuggita di mano a kai che ha pure definitivamente defecato fuori dal vaso mettendo i dati e qui (e ripeto solo qui) mi è parso che si fosse passato il limite e mi sono infastidito alquanto...
adesso l'unica cosa da fare era chiedere scusa, perchè lo scherzo non era riuscito soprattutto per la storia dei dati, invece state continuando a cercare spiegazioni, facendo paralleli con situazioni che non c'entrano nulla etc. ed il fatto che voi vogliate a tutti i costi passare per i fratelli Marx ed io per un permaloso biNbominkia e pure mezzo scemo, ecco mi sta davvero facendo girare le palle e mi scuserete il francesismo ;)
detto questo, basta veramente ed amici come prima, però quando si sbaglia lo si può anche ammettere senza dover per forza voler stare dalla parte della ragione eh, perlomeno tra amici è auspicabile ;)
VEramente l'ho detto 2 pagine fa che ti davo ragione e che avevo defecato fuori dal vaso....pero' dovevo fare l'incaxxato. Mo dimmi che se ti telefonavo venerdi' e ti dicevo che ero davanti la sede dell'Aurum non ti veniva un coccolone....dai dillo. :D
-
esclusi warhammer dow2 e the witcher
giochi pro per pc per testare il mostriciattolo costruitomi da insane
-
RE5....cosi' vedi la differenza tra le carrette e il pc :D
Oltre che crysis
P.s. Che vga hai???
-
Citazione:
Kaiman
RE5....cosi' vedi la differenza tra le carrette e il pc :D
Oltre che crysis
il doom ci dice di non ascoltarti perchè sui PC non sei pro come insane :jfs2:
-
Citazione:
andro
il doom ci dice di non ascoltarti perchè sui PC non sei pro come insane :jfs2:
Se essere PRO e' comprare una piattaforma morta con 4 cpu....ok non sono pro. :D Spendere soldi ora su un i7 con intel che ha ripreso a cambiare socket con la velocita' dei rutti del dan e' solo da pirla....scusa insane ma la penso cosi'. :P Ero tentato anche io al passaggio. Ma tra le ram che costano il triplo e il rischio di ritrovarmi con una mobo da 280€ da regalare perche' non ci fanno piu' processori m'ha fatto desistere. :P
P.s. Senza contare che con la dfi il mio procio e' arrivato a 4.2ghz rock solid con un +0.025 di overvolt a 38° :P
-
ma io stavo scherzando :asd:
-
-
Citazione:
andro
ma io stavo scherzando :asd:
Io argomentavo. :asd:
Che poi voi non capite....ma mi avete ferito nell'orgoglio. :frigna: Tu pensi che io scherzassi....ma veramente ho alzato la cornetta e ho richiesto la seconda 5870 dopo la vostra telefonata. :frigna:
-
mio fratello sta smontando il cabinato :rotfl:
ah cosa sapete sull'offerta Vodafone station? io da juventino sfegatato voglio togliermi sta telecom interista del caspio :caffe: basta che riesca a edit :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Io argomentavo. :asd:
Che poi voi non capite....ma mi avete ferito nell'orgoglio. :frigna: Tu pensi che io scherzassi....ma veramente ho alzato la cornetta e ho richiesto la seconda 5870 dopo la vostra telefonata. :frigna:
avevamo scommesso sulla tua reazione quando ti abbiamo chiamato da monza :asd:
sei peggio del pastore :asd:
-
Citazione:
andro
avevamo scommesso sulla tua reazione quando ti abbiamo chiamato da monza :asd:
sei peggio del pastore :asd:
Non esageriamo dai.... :asd: il mio "fornitore" mi doveva 400€ di un lavoro che ho fatto fatturare a lui....me li stava ridando a 50€ a settimana....li stavo bruciando in aperitivi con gli amici...alla fine ho preferito riprendermeli tutti in una botta. :P La cosa brutta e' che stamattina m'e' venuta la fobia dell'alimentatore...ho avuto paura che il mio 750W non bastasse e ho ordinato un 850W da 170€ :look:
-
Citazione:
GauL2077
si lessi che la versione pc era l'unica pro
FAIL:
http://www.gamerankings.com/browse.h...ch=psychonauts
l'unica versione leggermente inferiore (e solo a livello grafico) è quella PS2 :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Non esageriamo dai.... :asd: il mio "fornitore" mi doveva 400€ di un lavoro che ho fatto fatturare a lui....me li stava ridando a 50€ a settimana....li stavo bruciando in aperitivi con gli amici...alla fine ho preferito riprendermeli tutti in una botta. :P La cosa brutta e' che stamattina m'e' venuta la fobia dell'alimentatore...ho avuto paura che il mio 750W non bastasse e ho ordinato un 850W da 170€ :look:
meno male che ormai gioco solo più a subbuteo e che non devo upgradare nulla :asd:
-
Citazione:
andro
meno male che ormai gioco solo più a subbuteo e che non devo upgradare nulla :asd:
ci credo. anzi, è talmente old che chiunque altro (a parte te) dovrebbe farsi un downgrade per riuscire a giocarlo.
:caffe:
-
Citazione:
Gabbi
ci credo. anzi, è talmente old che chiunque altro (a parte te) dovrebbe farsi un downgrade per riuscire a giocarlo.
tu invece dovresti fare un upgrade :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
Foto fatta a andro ieri sera sotto casa...
http://www.mybestlife.com/giocodimen.../la_lippaG.jpg
-
la vostra è tutta invidia :caffe:
non sapete più divertirvi come una volta :snob:
-
quello non è andro, non ha capelli bianchi :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
quello non è andro, non ha capelli bianchi :caffe:
vorrei ricordare solo che io i capelli ce li ho ancora tutti al contrario di gente qui dentro pelata o stempiata :caffe: