'giorno :caffe:
>horizon
meglio che mi sto zitto va, ho buttato 23*5 = 115min della mia preziosa vita per quella merda.
also, è uscito Katawa Shoujo in inglese, anche se basta farsi un giro su 4chan, ne stanno parlando tutti.
Visualizzazione Stampabile
'giorno :caffe:
>horizon
meglio che mi sto zitto va, ho buttato 23*5 = 115min della mia preziosa vita per quella merda.
also, è uscito Katawa Shoujo in inglese, anche se basta farsi un giro su 4chan, ne stanno parlando tutti.
Giorno!
Horizon per me best anime of the year :sisi:
Lavativi :asd:
nu è che FA schifo
Oh god, must download delicious disabled girls game. MISHA WHAT IS YOUR DISABILITY???
yop
atawacoso è uscito anche in ita come la versione demo? :uhm:
Non ancora.
Ma ste VN quand'è che inizieranno ad uscire per cellulari/tablet? Leggerle su PC o su console è un po una rottura di maroni. :uhm:
giorno
a proposito di vn, ho appena letto che uscirà una nuova vn fatta dallo stesso sceneggiatore di ever17 :o
No bè, perchè 30 ore di VN sono piuttosto fattibili su cellulare :asd:
Sarebbe interessante su tablet/e-reader con schermo e-ink, mi pare che ci fosse almeno qualche prototipo di detto schermo a colori, se non addiritura già in procinto di uscire sul mercato, ma che mercato avrebbero? :asd:
dato che ho approfittato delle offerte natalizie di steam per prendermi street fighter 4 pensavo di comprarmi un joypad per giocare con gli amici.
Al momento ne ho uno tipo playstation e mi trovo abbastanza bene; non ho mai provato uno tipo xbox, è più comodo?
Il dpad fa cagare (fa cagare in generale, non solo con i picchia) ma io ci ho giocato per un annetto usando l'analogico..
SF4 è stato realizzato pensando ai joypad, quindi ci si gioca senza problemi anche con quelli. Il che non è una bella cosa, ma per i casual gamer va più che bene.
Comunque, è una questione piuttosto personale, ti direi di provarli entrambi e vedere quale ti sembra più comodo a te. Personalmente i pad tipo ps non li ho mai sopportati molto, ergonomicamente li ho sempre considerato inferiori.
Wut? :asd:
SF è ingiocabile con il pad :uhoh:
e con cosa lo gioco? :pippotto:
non penso che la tastiera sia molto meglio...
Non esagerare nana, finchè si parla del 4 puoi fare l'80% delle cose, basta che non pretendi di fare roba difficile con pg come honda (cr.lp xx hands ad esempio) :asd:
comunque il joypad non lo prenderei solo per sf ma anche per altri giochi per cui anche se non è perfetto amen