W la vita, W la figa, Kontro il sistema.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
W la vita, W la figa, Kontro il sistema.
:sisi:
Metto questo a corredo del tuo post:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...21524788_n.png
Tra l'altro incita ai roghi ma sta comodamente a Treviso? :asd:
Comunque ho moar info, mi hanno detto che lo fanno per il reddito di cittadinanza :sisi: ora sono con loro, non vedo l'ora di pagare altre tasse per darlo a questi fricchettoni del cazzo (cit.)
stasera becco uno che c'è andato, moar info dopo :sisi:
Quello è UNO dei motivi. Aspè che copiaincollo, è la risposta della tizia a un amico straniero che vedendo le foto chiedeva cosa stesse succedendo:
"a big demonstration against gov, and for the right for the houses for everyone and a minimum salary for everyone!"
Vado a dare fuoco ad un cassonetto per rivendicare il mio diritto a superare l'esame d'avvocato :sisi:
(ieri 4 su 5 ne hanno accoppati, 'rca troia :chebotta: )
Interessante come BS auspichi continuamente la rivoluzione poi si lamenti appena qualcuno scende in piazza :sisi:
Che poi non è successo praticamente nulla a sto giro.
Comunque vincono i fenomeni di Casapound che provocano il corteo riparati dietro la pula :asd:
scendono in piazza per la casa gratis, il reddito di nullafacenza e il blocco delle opere pubbliche.
piuttosto l'ancien régime, grazie :asd:
http://dizionari.corriere.it/images/info.gifCASAPOUND - Prima degli scontri in via XX Settembre ci sono stati momenti di tensione con CasaPound, quando dalla testa del corteo un gruppo di antagonisti si è staccato e si è diretto verso via Napoleone III. Ad attenderli decine di esponenti del movimento di estrema destra con caschi e mazze in mano, oggetti che avevano con sé anche i manifestanti. La polizia in assetto antisommossa si è frapposta tra i due gruppi e ha evitato il contatto fisico.
ritentate
Purtroppo per l'orgoglio deu duri&puri destrorsi, quanto sopra è (parzialmente) vero :asd: le fonti sono repubblica, il fatto, il messaggero, roma today, ecc...però ci sono anche fonti a loro difesa, tipo il sito di casapound e altri :sisi::asd: come sempre, la verità la sa solo chi c'è stato.
Ma che Repubblica, gente che c'era :asd:
quindi fatemi capire: i casabau hanno spostato a forza di fascistissimi bicipiti la loro sede e l'hanno riposizionata in tempo reale in mezzo al corteo? sennò non mi spiego l'elemento del "davanti alla sede di casapound" :asd:
poi vabbè, si vede che il messaggero è filofascio
Gli scontri davanti Casapound. Momenti di tensione con lancio di bottiglie all'angolo tra via Giolitti e via Napoleone III, dove si trova la sede del movimento di estrema destra Casapound: scontri tra un gruppo di manifestanti che si è staccato dal resto del corteo e le forze ordine. La tensione è salita quando un gruppo di manifestanti ha provato a raggiungere la sede di CasaPound, presidiata da una trentina di attivisti del centro sociale di destra muniti di caschi e mazze. Tentativo respinto dalle forze dell'ordine, nel frattempo fatte oggetto di lancio di bottiglie e pietre, che hanno impedito che le due fazioni venissero a contatto. Colpito da una bottiglia di vetro lanciata dai manifestanti contro la sede di Casapound, uno dei carabinieri del presidio disposto in via Napoleone III è rimasto ferito lievemente.
due fonti molto diverse mi dicono che i fascistati del nuovo millennio hanno provato a bloccare eroicamente il corteo.
allora tutta la mia stima :asd:
molto cervello, sì :rotfl:
si si per carità. yet, chi ha le palle di andare a trollare neghers e figli di papà con l'iphon5 merita tutta la mia stima :asd:
onore (dietro la linea di polizia :asd:)
conosci un modo per farli andare via, quelli? sentiamo :asd:
no, le bombe puzzone mi sa che non funzionano