Inizia a giocare a Dragon Nest, così poi sai cosa giocare per tutto il resto della tua vita. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bon, stasera sono forever alone....festeggiamo con DAT ASS!
Spoiler:
Ma hai fatto pure il true ending?
bon, vada per per neptunia
spap passa su G+ appena puoi, oppure scrivici qui che albergo avete prenotato in giappone.
Well, shit :uhm:
Penso di essermi beccato uno spoilerone di kumineko guardando 4chan, bon non che pensavo comunque di spararmi tutte le vn dopo il primo.
DAL DIARIO DI UN CANE:
8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
!19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
noto una certa somiglianza fra il diario del cane e certi post su facebook/twitter/blog/ecc.
Se lo posti in germano perculato per la vita.
oltre a neptunia, ho anche iniziato tales of the abyss su ps2...
troppe cose in contemporanea :uhoh:
ah, tra neanche 2 mesi lascio il nido familiare e vado a vivere per i fatti miei :o
Io vorrei lasciare casa, però il solo pensiero di regalare 1000€ al mese solo di affitto mi fa tremare.
be', vivere fuori casa da soli, quindi senza condividere l'appartamento con la ragazza/dei coinquilini è praticamente impossibile, forse giusto scegliendo qualche affitto nelle zone di periferia. :sisi:
E, più che altro, quello che vedo che la gente sembri non considerare è che l'"autonomia" guadagnata vivendo così NON compensa assolutamente tutto quello che non si è potuto acquistare/viaggiare/provare/risparmiare a causa delle >9000 spese... :asd:
il mio grandissimo culo è che non vado in affitto e non pago mutui ma di spese ce ne sono comunque :sisi:
poi oltre alle bollette varie, me la devo anche arredare; al momento ce solo lo stretto indispensabile per vivere (cucina,bagno,letto)
White :rotfl:
Comunque, come dici tu, l'autonomia guadagnata non vale la candela a causa delle spese eccessive, a meno di botte di culo.
I miei avevano una mezza intenzione di comprarmi una casa in zona Casalbertone, richiedendo da parte mia solo un aiuto per il pagamento del mutuo mensile, quindi una sorta di mini affitto + spese a carico mio, e già la cosa sarebbe fattibile, però solo il pensiero che per abitare da solo io debba ancora dipendere dai miei, perché altrimenti sarebbe impossibile, mi fa venire una rabbia che voi non immaginate.
Vai a vivere da Haruki. :sisi:
true story, senza l'aiuto di genitori vari è quasi impossibile trovare casa :snob:
also, bella spap! :o
http://www.youtube.com/watch?v=9J62t0qUBbU
Aaaarghnnnnnnngggghhhhhhhh......
Madre di dio HNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGH
Figa moebro sto gioco mi sta tipo rubando l'anima, sarò tipo a 50h di gioco. Fra un po' dovrei reclutare le dee hnnnnghh