Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Se ti dico che sono un produttore di videocamere IP ? :asd:
No e' normale quando arrivi al colloqui finale presentare l'azienda e il business plan alla societa' faccia a faccia, del resto nemmeno io assumerei qualcuno in una posizione di responsabilita' senza vederlo dal vivo.
E la PS3 in America sta sui 290 dollari :sisi:
Teon comanda agli americani :rullezza:
Citazione:
TeoN
Se ti dico che sono un produttore di videocamere IP ? :asd:
No e' normale quando arrivi al colloqui finale presentare l'azienda e il business plan alla societa' faccia a faccia, del resto nemmeno io assumerei qualcuno in una posizione di responsabilita' senza vederlo dal vivo.
E la PS3 in America sta sui 290 dollari :sisi:
Ma poi i giochi li devi prender tutti da lì, no?
Kakà se ne va infatti :asd:
Dall'aria che tira mi sa che dopo le europee finirà la luna di miele con il paese :asd:
Citazione:
Caesar86
Teon comanda agli americani :rullezza:
Mica troppo mi sa che mi comanda l'ammerigano io comando ai Sud Europei. :bua:
Pero' posso spezzare le reni alla Grecia :rullezza:
raffica di arresti in campania per la gestione dei rifiuti
durante il commissariamento attestarono a capocchia l'idoneità di impianti che i magistrati eversivi avevano sequestrato perché offesi dalla Superprocura
Berlusconi: Magistrati al delirio, Alfano sospeso, io ad interim alla Giustizia
Citazione:
sandroanac
Fatemi capire:
a gennaio ci hanno fatto la capa tanta con sta storia di Kakà, ed ora se ne va? :D
Dualismo, come la vedi?
la vedo male.
oltre a kakà, anche pirlo e seedorf sembrano destinati a seguire ancelotti (e va anche bene, ormai avevano fatto il loro tempo).
la società, tra incassi e risparmi sui contratti, si farà una barcata di soldi e ne reinvestirà si e no la metà, comprando giocatori ultratrentenni e in fase calante ma di grande impatto mediatico.
abbiamo anche dato via gourcouff (e questo è il vero delitto), che in francia ha fatto benissimo e che senza kakà avrebbe potuto giocare nella sua posizione ideale.
insomma, secondo me anche l'anno prossimo szeru tituli.
io spero che berlusconi venda agli arabi.
pk, mi stai diventando un facinoroso sinistroide :uhm:
:NotAsPlanned:
Edit Globale: Pk dai le notizie in modo sbagliato per farmifare figuremmierd, gli arresti sono per la precedente gestione :asd:
scusate ma Berlusconi è incriminato? Perché al momento sembra che il pezzo più grosso sia il presidente della provincia di Benevento, che è del Pd.
Eh infatti, colpa mia che vado a fidarmi di PK e vado a commentare le notizie prima di guardare qualche fonte giornalistica per conferma, anzichè fare il contrario :asd:
Facciamo finta di niente va :asd:, anzi lullate pure :D
In generale, se lo potevano risparmiare comunque a 5 giorni dalle elezioni, anche nei confronti del PD.
beh il dubbio doveva venirti su Alfano sospeso. e che bisogno c'è, tanto sempre obbedisce a papi Silvio :asd:
No, ma Alfano sospeso l'avevo già scartato come cag*ta visto che era meno realistico di Obama che fa licenziare la Pelosi :asd:
Però agli arresti in Campania ho controllato solo le headlines di google news, ho visto che c'erano, ed ho collegato male :bua:.
Naturalmente anche questi sono giudici comunisti berlusdroni :asd:
cos'è sta storia di Alfano sospeso?
Sicuramente sono giudici irresponsabili per fare l'arresto a 5 giorni delle elezioni, a meno che i tizi non stessero proprio per scappare potevano aspettare.
Per il resto, qualche responsabile del disastro monnezza in campania ci sarà pure stato, vedremo al processo se ci hanno preso o se si sono contentati dei pesci piccoli :asd:
beh teoricamente Bassolino sarebbe sotto processo. Teoricamente.
Sostituite eventualmente "Di Canio" con "Teon" :asd:
Peccato che Teo sia milanista ... :asd:
Però, dai, le prime tre vignette sono stupende...e la caffettiera :rotfl:
Si, ma nella tua ingenuita' hai preso anche una squadra che e' gemellata con l'Internazionale. :asd:
Oh, lo sai che capiscosega di fooootball, anche perchè a me fottesega di foootball :asd:
E a questo, in qualche maniera, dobbiamo rimediare ... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ANSA
http://www.ansa.it/webimages/medium/...X_20090528.jpg
EUROPEE: FRANCESCHINI, NOI DANNEGGIATI DA CAMPAGNA-GOSSIP
ROMA - Il Pd è stato danneggiato da una campagna elettorale incentrata sul "gossip". Lo ha detto il segretario del Pd, Dario Franceschini durante la trasmissione Radio Anch'io, sottolineando che il suo partito è l'unico ad aver presentato un programma per le europee. "Penso che in questa campagna - ha affermato Franceschini - ci sia stata molta cattiveria: io sono stato insultato quotidianamente con aggettivi coloriti.
Poi si è inserita la vicenda personale del presidente del Consiglio, sui cui io non dirò una parola, perché a me interessa contrastare il governo su argomenti che interessano gli italiani. Oltretutto non traiamo nemmeno vantaggio dal gossip". "Noi siamo stati l'unico partito - ha aggiunto - che, dopo un lavoro di sei mesi a cui hanno lavorato molte persone, ha presentato un programma per l'Europa. L'abbiamo presentato in una conferenza stampa ma sui giornali non c'era una riga. Noi - ha concluso - siamo vittime di questo meccanismo come cittadini".
Poveraccio, ormai fa compassione...