Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall90
Per ora uso quella di mio padre, tanto lui in estate non la usa :snob:
Dove l'hai rinchiuso il pover'omo??? DISGRAZIATO!!!!!!! :stress:
-
Ma venite con gli efficientissimi mezzi pubblici, vi basteranno un 32 ore di pullman o un 15 ore di treno (considerate 4/5 ore per frykky e masp che si sdraiano sui binari a altezza firenze) :asd:
-
Citazione:
frittole
Dove l'hai rinchiuso il pover'omo??? DISGRAZIATO!!!!!!! :stress:
:no:
Anzi per dirla tutto me l'ha detto lui di usare la sua, io non avevo chiesto niente :asd:
-
Comunque a tuo consumo ed uso, vorrei proporre una lettura per neo-patentati che mi e' caduto sull'alluce mentre pulivo un vecchio asciugamocio dell'800, datato X sec. A.C.-D.A. e ristampato in versione "ricca" dalla neonata e sconosciuta ai piu' casa editrice " Il Bigolo caramelloso".
Questo libretto intitolato "La Biga e la Phiga, come guidare un catetere a rotelle per neofiti", tratta della filosofia spicciola con cui i vecchi guidatori neopatentati affrontavano i rudimenti di guida sui cateteri a molla, per poi passare a quelli a rotelle, si venivano cosi' a creare dei paradossi guidacei che portavano ad incomprensioni di carattere toponomastico che sfociavano inevitabilmente in grasse risate e una serie di "tanti auguri a te" con applausi e regali di carattere gassoso.
Provalo :snob:
-
Citazione:
frittole
Comunque a tuo consumo ed uso, vorrei proporre una lettura per neo-patentati che mi e' caduto sull'alluce mentre pulivo un vecchio asciugamocio dell'800, datato X sec. A.C.-D.A. e ristampato in versione "ricca" dalla neonata e sconosciuta ai piu' casa editrice " Il Bigolo caramelloso".
Questo libretto intitolato "La Biga e la Phiga, come guidare un catetere a rotelle per neofiti", tratta della filosofia spicciola con cui i vecchi guidatori neopatentati affrontavano i rudimenti di guida sui cateteri a molla, per poi passare a quelli a rotelle, si venivano cosi' a creare dei paradossi guidacei che portavano ad incomprensioni di carattere toponomastico che sfociavano inevitabilmente in grasse risate e una serie di "tanti auguri a te" con applausi e regali di carattere gassoso.
Provalo :snob:
Mi potrebbe essere utile :snob:
-
ho mangiato come un ancelotti
-
Citazione:
Frykky
ho mangiato un ancelotti
fixed :sisi:
-
Settimana da conto alla rovescia....ponte del 2 Giugno arrivo :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Settimana da conto alla rovescia....ponte del 2 Giugno arrivo :sisi:
io nn so ancora se lo faccio :look:
-
io spero di andare a monte senario :sisi:
-
io vado dalle parti di Frittole e vado a provare il ristorante che mi ha indicato un po' di tempo fa :sisi:
Un paesino bello da visitare in Toscana al nord che non sia Firenze o Pisa?
Siena merita?
-
-
Citazione:
dragonzo
io vado dalle parti di Frittole e vado a provare il ristorante che mi ha indicato un po' di tempo fa :sisi:
Un paesino bello da visitare in Toscana al nord che non sia Firenze o Pisa?
Siena merita?
siena sarebbe nel nord della toscana? :rotfl:
http://www.pensaitalia.com/public/ca...pa_toscana.jpg
cmq siena nn è male :sisi:
-
Siena è bella, e anche il resto della provincia è molto bello, se non ci sei mai stato ti consiglio Pienza che è un gioiello.
-
Cmq volevo dire ad Angelo che lo invidio... sabato pome tra shampoo, balsamo e gel ho speso quasi 10 euro... lui non ha di questi problemi, che cul0 :piange:
-
-
Citazione:
Manu
Cmq volevo dire ad Angelo che lo invidio... sabato pome tra shampoo, balsamo e gel ho speso quasi 10 euro... lui non ha di questi problemi, che cul0 :piange:
Balsamo? :asd: che ricchionazzo...
-
Citazione:
Angelo
Balsamo? :asd: che ricchionazzo...
c'ho i capelli abbastanza lunghi, se non li uso mi vengono i nodi e i riccioli quasi come ronaldo... eh c'è chi non ha di 'sti problemi :asd:
cmq ribadisco, in 2 minuti sei pronto x uscire, ti lavi la faccia a 360 gradi e sei pronto, che cul0 :piange:
-
Citazione:
Manu
siena sarebbe nel nord della toscana? :rotfl:
cmq siena nn è male :sisi:
chissà perchè pensavo che Siena fosse più sù.....sono buono in geografia :asd: :asd:
Pistoia?Prato?
Angelo quel gioiello fa cacare :sisi: soprattutto a quel prezzo
Se vuoi un touch semplice prendi il Nokia 5800
-
-
Voglio un touch NECESSARIAMENTE umts...devo tenerci la scheda 3 con cui mi videochiamo con la mia anima gemella :timido: (non è uccio nè sissoko nè seedorf :mad: )
-
Citazione:
Frykky
per l'amor di dio :asd:
sì ma tu non vali....per te in Toscana c'è solo Firenze....
-
Citazione:
dragonzo
Pistoia?Prato?
:rotfl:
no guarda son già 2 volte che devo dare ragione a frykky oggi, penso sia grave :pippotto:
-
Citazione:
Angelo
Voglio un touch NECESSARIAMENTE umts...devo tenerci la scheda 3 con cui mi videochiamo con la mia anima gemella :timido: (non è uccio nè sissoko nè seedorf :mad: )
prendi un creative
-
Citazione:
Angelo
http://www.nokia.it/5800xpressmusic