Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Grid è su Steam a meno di 5euro.
Sono indeciso, vorrei il parere di End!
-
:asd:
Un gran bel gioco, ma è risaputo. :sisi:
-
Penso di prenderlo, visto che mi interessa il single player e molti ne parlano davvero bene.
-
Occhio che io dopo un po' l'ho trovato di una noia mortale... Ho fatto circa 4-5 stagioni (grosso modo facendo metà degli eventi) e poi l'ho mollato, anche perchè le IA cominciavano a barare bellamente, facendo alcuni recuperi impossibili su alcuni tracciati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juroboy
Occhio che io dopo un po' l'ho trovato di una noia mortale... Ho fatto circa 4-5 stagioni (grosso modo facendo metà degli eventi) e poi l'ho mollato, anche perchè le IA cominciavano a barare bellamente, facendo alcuni recuperi impossibili su alcuni tracciati...
mmm... in effetti dell' IA che bara ne parlano tutti...
-
Citazione:
Glorfindel75
ai tempi del codemasters racing pack stava a 2 euro...
se pensi di giocarlo subito prendilo pure, altrimenti aspetta :sisi:
-
Citazione:
Mr.Evil
ai tempi del codemasters racing pack stava a 2 euro...
se pensi di giocarlo subito prendilo pure, altrimenti aspetta :sisi:
Deciso, grazie. Aspetterò.
Anche perchè non si sa mai cosa faranno in offerta su gog
-
Citazione:
Glorfindel75
il miglior simulatore sul mercato :sisi:
-
Ricordatevi pero' che dal 1 giugno l'on line ufficiale l'hanno chiuso e il divertimento di questo gioco derivava quasi tutto dall'online !
-
Citazione:
End222
Ricordatevi pero' che dal 1 giugno l'on line ufficiale l'hanno chiuso e il divertimento di questo gioco derivava quasi tutto dall'online !
Questa è una brutta notizia che non sapevo. x(
-
Citazione:
Joe Slap
Questa è una brutta notizia che non sapevo. x(
non è che cambi molto, tanto già dopo alcuni mesi era ingiocabile comunque l'online tra cheater, gente che faceva più giri contromano che nel senso corretto e altri che scambiavano ogni gara per un destruction derby :facepalm:
-
E che dire di quelli che partivano in retromarcia per farti sfasciare sul loro cofano dopo 0.01 secondi di gara? :facepalm:
-
No no no, io valuto il single player su tutti i giochi.
Per questo i vari Call of Duty fin quando staranno sopra i 5 euro non li comprerò mai.
VIVA IL SINGLE PLAYER! E di Grid mi interesserebbe solo quello. Che poi non ci sia l'Italiano fa nulla, tanto si corre...
-
Citazione:
Glorfindel75
No no no, io valuto il single player su tutti i giochi.
Per questo i vari Call of Duty fin quando staranno sopra i 5 euro non li comprerò mai.
VIVA IL SINGLE PLAYER! E di Grid mi interesserebbe solo quello. Che poi non ci sia l'Italiano fa nulla, tanto si corre...
veramente c'è, io l'ho finito giocando in italiano. solo che non mi ricordo come si imposta
-
Ho visto Shogun 2 su un sito di key a 17 sterle, il prezzo minore per ora.
Com'è?non ho mai giocato a un titolo della serie, il pc dovrebbe farcela anzi.
Ha una modalità storia o è tipo Civilization?
E c'è modo per capirsi per chi non ha mai sfiorato un titolo della serie come me?
-
Comunque ora provo la demo di Tobe's Vertical Adventure da Steam.
Sono curioso di sapere com'è e se conviene...
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque ora provo la demo di Tobe's Vertical Adventure da Steam.
Sono curioso di sapere com'è e se conviene...
Naturalmente non mi parte: peggio per loro, non lo compro...
-
Comunque se non ricordate come si mette l'italiano in Grid è normale: ve lo mette Steam di default. E piuttosto all'inizio se non si è pratici (contando che prima giocavo giochi anche più arcade di grid di auto, e con la tastiera) si tirano bestemmie, ma poi ti ci attacchi lì vicino perché per ogni modalità cerchi di migliorarti...quando comprai il volante infatti mi ci drogai non poco, dovevi vede' l'odio da tutte le vene quando un cretino (parlo di quelli guidati dalla cpu, io pure non gioco online) ti sfondava mezza macchina perché non ti calcolava minimamente mentre facevi una curva supersportiva bruciando 3 o 4 posizioni...ora ho messo i salvataggi da parte, quando ho dovuto cambiare hd e tutto il resto rischiavo di perdere tutto...ma purtroppo non lo posso giocare, non ho un attimo...
-
Citazione:
Krizalid
Ho visto Shogun 2 su un sito di key a 17 sterle, il prezzo minore per ora.
Com'è?non ho mai giocato a un titolo della serie, il pc dovrebbe farcela anzi.
Ha una modalità storia o è tipo Civilization?
E c'è modo per capirsi per chi non ha mai sfiorato un titolo della serie come me?
Circa un paio di settimane fa (08/07) l'avevo trovato su amazon.uk a 15£ e su play.com a 17,5€ (ora però è aumentato su entrambi i siti).
Il titolo dovrebbe essere uno strategico a turni (così come i suoi predecessori). Scaricati la demo e vedi se la tipologia di gioco ti piace o meno. Se vuoi provare uno dei titoli della saga al momento c'è dispobile Medieval 2 Total War Gold Edition su GamersGate a poco meno di 3 €.
-
total war ha una mappa alla risiko in cui il gameplay è a turni e c'è la gestione delle infrastrutture, della ricerca e del reclutamento (non ai livelli di uno strategico a turni alla civilization/giochi paradox), le battaglie (terrestri o navali) si possono far combattere in automatico o essere combattute in tempo reale.
il punto forte sarebbero le battaglie, anche se la campagna è fatta abbastanza bene per la prima parte, poi diventa un tutti contro il giocatore. ci sono mod che bilanciano meglio il gioco senza stravolgerlo, consigliati soprattutto per potenziare la diplomazia e l'ai (già meglio che nei total war vanilla passati).
se ti piacciono gli strategici in tempo reale a quel prezzo lo consiglierei, ma è diverso da quasi tutti i concorrenti, quindi ci vuole pazienza all'inizio.
se ti piacciono gli strategici a turni allora ti conviene rivolgerti altrove.
la mappa è sempre la stessa, quella del giappone feudale, c'è un limite di turni per la campagna (non so se puoi giocare oltre, non sono mai arrivato fino in fondo).
edit: in passato potevi giocare anche dopo il limite di turni, credo si possa anche qua ma si perde la possibilità di "vincere" (ogni clan ha un obiettivo variabile in base alla difficoltà scelta). non tutti i clan sono giocabili (e uno è disponibile solo come dlc, io non l'ho preso, costa troppo).
-
Col digital delivery c'entra in senso lato, comunque su G2PLAY c'è in offerta la key di The Witcher 2 a 12,99 €. Io l'ho preso da un altro sito che vende key scansionate e non ho avuto problemi con Steam, vedete voi se per questo prezzaccio vale la pena fare un tentativo.
-
Citazione:
recs
total war ha una mappa alla risiko in cui il gameplay è a turni e c'è la gestione delle infrastrutture, della ricerca e del reclutamento (non ai livelli di uno strategico a turni alla civilization/giochi paradox), le battaglie (terrestri o navali) si possono far combattere in automatico o essere combattute in tempo reale.
il punto forte sarebbero le battaglie, anche se la campagna è fatta abbastanza bene per la prima parte, poi diventa un tutti contro il giocatore. ci sono mod che bilanciano meglio il gioco senza stravolgerlo, consigliati soprattutto per potenziare la diplomazia e l'ai (già meglio che nei total war vanilla passati).
se ti piacciono gli strategici in tempo reale a quel prezzo lo consiglierei, ma è diverso da quasi tutti i concorrenti, quindi ci vuole pazienza all'inizio.
se ti piacciono gli strategici a turni allora ti conviene rivolgerti altrove.
la mappa è sempre la stessa, quella del giappone feudale, c'è un limite di turni per la campagna (non so se puoi giocare oltre, non sono mai arrivato fino in fondo).
edit: in passato potevi giocare anche dopo il limite di turni, credo si possa anche qua ma si perde la possibilità di "vincere" (ogni clan ha un obiettivo variabile in base alla difficoltà scelta). non tutti i clan sono giocabili (e uno è disponibile solo come dlc, io non l'ho preso, costa troppo).
Gli strategici a turni mi piaccion molto, quelli in tempo reale in effetti un pò meno, a parte RTS classici tipo SC2 ma che qui c'entrano na sega :asd:
Immagino cmq che richieda gozziliardi di ore da dedicarci però, mi sa che sarà il caso di smorzare la voglia, dato che manco Gear Of War 2 riesco a finire in meno di 3 settimane :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Col digital delivery c'entra in senso lato, comunque su G2PLAY c'è in offerta la key di
The Witcher 2 a 12,99 €. Io l'ho preso da un altro sito che vende key scansionate e non ho avuto problemi con Steam, vedete voi se per questo prezzaccio vale la pena fare un tentativo.
preso da g2play vista l' ottima offerta...in scaricamiento...
-
Su Gamersgate Football Manager 2011 a 6.78 sterline (http://www.gamersgate.co.uk/DDB-FM20...l-manager-2011) o 8.48 euro (http://www.gamersgate.com/DDB-FM2011...l-manager-2011).
Dice che per funzionare c'è bisogno di un programma terzo per giocarci.
Immagino voglia dire che deve essere attivato su Steam; qualcuno può confermare?
-
Citazione:
francerossina
Io ho la versione scatolata ed è attivabile su Steam, quindi immagino che sia quello il programma terzo :)