Dipende se cerchi solo PVP o anche PVE. Non posso fare a meno di consigliarti arma 2 se cerchi un gameplay piu' tattico e lento ;)
Visualizzazione Stampabile
Odio Battlelog e Origin come se fosse la morte....
io ho comprato Back To Karkand e qui è ok,Dog Tags e Assignment sono sbloccati,ma quando vado a fare un server con l'espansione mi dice che la devo comprare :stress: (ho provato a riavviare pc,origin,chiudere e riaprire battlelog) non so cosa fare,sono veramente incazzato :mad:
Segnalo battlefield 3 a 30 sterline su direct2drive:
http://www.direct2drive.co.uk/10560/...eld-3-Download
Non toglietemi le mine!! Adoro la soddisfazione sadica che da quella somma punti che a volte compare mentre, magari, sei intento a fare tutt'altro.
Sarei d'accordo sul dotare il geniere del soflam ma così il singolo giocatore gestirebbe da solo la "risorsa" javelin facendo perdere di valore il lavoro di squadra dello scout che si limiterebbe a copertura con fuoco dalla distanza e allo spottaggio dei nemici, trasformandoli in semplici kill hunter.
conquest... mappa del porto...
tenuto su il soflam tutta la mappa, copriva le 3 bandiere... un fottio di ingegneri e 0 che lo hanno sfruttato... no, ma gg... più che piazzarlo su e scriverlo in chat non sò che fare
alla fine mi son messo a spara con l'm98 sull'elicottero per dargli fastidio... praticamente non è mai stato abbattuto
rant edit: preso heli scout con 2 stinger e non gli ho fatto niente perchè il secondo omino sopra poteva riparare bah... già son sgravati...
io di solito gli mando fuori uso il veicolo, con un colpo :uhm:
Ieri sera col buon N1N1V3S che si sacrificava ad usare il soflam su gulf of oman, tirati giù una marea di choppa, mezzi di terra e anche un jet col javelin.
Se usati bene quell'accoppiata lascia praticamente tutti a piedi :jfs2:
L'unica cosa che penalizza gli scout che usano il soflam e quindi non viene usato da molti è il fatto che ti da solo 10 punti per lo spot. Secondo me dovrebbero dare un bonus aggiuntivo anche di 100 punti se il colpo va a segno o per lo meno per la distruzione del veicolo
I pochi punti che riceve lo Scout,credo siano una specie di deterrente,altrimenti con un paio di soflam attivi diventa veramente impossibile per gli avversari volare o muoversi con i tank.
Purtroppo e' una rottura stare a designare i bersagli manualmente,ho notato che in automatico a volte 'illumina' le jeep quando magari hai un'elicottero appena piu' lontano.
E' capitato che il mio soflam rimanesse attivo anche dopo che ero morto e respawnato,se non e' un bug le applicazioni potrebbero essere interessanti.
Aggiungo solo che Wake Island e' stupenda graficamente e piena di 'chicche' che mi fanno morire mentre leggo chesso' i vari cartelli sulla spiaggia :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Guarda quei 4 del party di N1N1V3S come sono organizzati bene. Tutti con mod di squadra differenti :look:
:asd:
Voglio essere come N1N1 V3S, voglio essere come N1N1 V3S, voglio essere come N1N1 V3S!
-Non provare a imitare N1N1 V3S e sii te stesso.
=)
http://www.youtube.com/watch?v=dsvTguChgaE:cheers:
Avete sempre il server pieno [ysf] ma prima o poi arrivo a molestarvi :asd:
nini ho visto che la tua arma preferita è il G36C. quoto la scelta, da quando l'ho presa non l'ho mollata un secondo. per ora è la mia preferita insieme all'A-91 :sisi:
dopo un po' di allenamento il famas è devastante, con la canna pesante e una piccola raffica ben mirata è micidiale in pochi istanti
Io adoro lo SCAR-H, ma ora sto usando il G53 che è praticamente un G36C ma con la raffica :sisi:
also, sulla descrizione dice che l'A-91 non può montare foregrip, ma sugli unlock c'è! Quindi si può si o no? :uhm:
ma che allenamento ci vuole, è una macchina di morte :asd: 900 di ROF, preciso e spara 5.56. L'unico difetto è che 30 colpi te li mangi subito :asd: è un F2000 dopo una cura di steroidi... :asd:
mh preciso non direi, sopra una raffica di 10 colpi diventa ingestibile
G36C per l'engi e 'macchina di morte'(.cit) per il medico/assalto :alesisi:
Che arma preferite per il supporto? :pippotto: