ma che hai fumato simo??? ma ovvio che avremmo punti in meno sei tu che non leggi la maggior parte dei post dove anche noi lo ammettiamo (fuso io uccio ecc)
Visualizzazione Stampabile
ma che hai fumato simo??? ma ovvio che avremmo punti in meno sei tu che non leggi la maggior parte dei post dove anche noi lo ammettiamo (fuso io uccio ecc)
Ok benissimo, allora smettiamola immediatamente di parlare di:
1) Roma = squadra patetica.
2) Rosa della Roma inadeguata per contrastare l'Inter (evidentemente non è cosi')
3) Senza aiuti "avreste vinto lo stesso". (--->roba da uccidersi dalle risate :asd:)
Ora ti spiego perchè :
Ecco perchè :boh2:
Ecco un bell'esempio di quando è obbligatorio usare l'acronimo IMHO...
Manco per niente Claubel...fidati, manco per niente :asd:
oggettivamente, stava facendo ridere anche l'Inter :sisi:
oh, dopo una settimana senza internet torno in questo topic e chi c'è? samacoso a parlare del nulla :fag:
ma lui è nostro ospite flamer, senza di lui sto topic sarebbe vuoto e senza repliche quindi è indispensabile :nod:
comunque sante il post l'hai quotato a me, io non ho proprio conoscenza 0, delle seconde linee non ho molta conoscenza :nod:
1) ma mi sembra ci si era spiegati che per lui non era patetica ma lo era se dicevi che l'anno scorso era uno scudetto di cartone
2)mah, imho non è tanto la rosa nel senso di che riserve hai, è proprio una questione di mentalità, la roma non riesce a reggere a volte (ad esempio ok per i nostri favori arbitrali ma prenderne 3 dal siena è quasi impossibile per l'inter, nessuna squadra ci ha mai messo davvero sotto da far paura)
3)senza aiuti non si sa che sarebbe successo (a parte a parma). probabilmente avremmo qualche pareggio in più ma non penso che tutte le partite (soprattutto empoli e siena) sarebbero sicuramente terminate in pareggio, inoltre catania cè da dire che lo 0 a 0 era probabile all80% per come andava, ma da quando era entrato suazo e da quando ormai erano 70 minuti che i catanesi correvano come pazzi (ma davvero da dannati eh, del tipo che finalmente non sentirò più dire che contro di noi le squadre entrano in campo convinte di perdere e giochicchiano), sembravamo in grado di essere un minimo pericolosi, poi è tutto da vedere ovviamente.
Se la tua squadra fallisce due partite di fila contro la stessa squadra vuol dire che non è cosi competitiva come credi,altro che fattore C
Sai quanti tiri ha fatto l'inter prima del gol in doppio fuorigioco ? 1
Siete indubbiamente più forti :sisi:
cosa centrano i tiri, centra questo:
catania cè da dire che lo 0 a 0 era probabile all80% per come andava, ma da quando era entrato suazo e da quando ormai erano 70 minuti che i catanesi correvano come pazzi (ma davvero da dannati eh, del tipo che finalmente non sentirò più dire che contro di noi le squadre entrano in campo convinte di perdere e giochicchiano), sembravamo in grado di essere un minimo pericolosi, poi è tutto da vedere ovviamente.
scusami ma se pareggi con 1 a 1 e poi 0 a 0 al ritorno e ti eliminano, con rigore negato, un paio di pali, gol annullati o anche 15 tiri a 2, con percentopalla molto a favore, per te non sei superiore all'altra squadra? cioè dai allora davvero monaco e porto potevano vincere qualsiasi campionato in quell'anno :asd:
Non capisco perchè qualsiasi cosa che vince l'Inter ha più peso specifico rispetto a qualsiasi torneo da cui esce che diventa immediatamente dopo definito "un obiettivo secondario" :boh2:
Quindi Tgg, secondo te, siccome Monaco e Porto hanno giocato quella finale, difatto viene declassata la champions?
oh sante sei di coccio
ho detto
"la champions è più affascinante"
se vuoi aggiungo è più bella da vincere, darei il campionato per vincerla. non capisco come tu possa definirla x noi un obbiettivo secondario.
si dice semplicemente che, è innegabile, va più a qlo la champions, è un dato di fatto
Mamma mia che sta combinando Balotelli!!!!
7 gol in 6 partite al Viareggio...
per la cronaca: Empoli - Inter 2 - 2 al 78°
doppietta del balluts?
Sei tu che hai tirato fuori il discorso dello scudetto di cartone dell'anno scorso, non siamo stati né io né Uccio :caffe:
No, mi da fastidio che pur di dare addosso all'Inter tu dica una cavolata enorme come il fatto che l'anno scorso la Roma non fosse assolutamente competitiva per lo scudetto, ma una squadra al livello, al massimo, della Fiorentina (non me ne vogliano i tifosi viola, o preso la più forte delle "escluse" dalla lotta scudetto), cosa che io non condivido affatto..... per pararti il didietro poi te ne esci col fatto che quest'anno la Roma sarebbe una squadra molto più forte dell'anno scorso, quando in realtà io vedo la stessa, temibile squadra che ci ha dato filo da torcere almeno fino all'inizio della primavera.... poi oh, evidentemente la pensiamo in maniera diversa, però non mettermi in bocca cose che non ho mai detto :nono:Citazione:
Sembra quasi che vi da "fastidio" che ci sia una squadra che, in qualche modo, possa insidiare il primo posto dell'Inter.
Ripeto per la ennesima volta che se ritieni la Roma dell'anno scorso una squadretta, e questa non è tanto diversa allora delle due una: o hai detto una cavolata, oppure anche quest'anno siete una squadretta (e ribadisco che se una squadretta esterna ambizioni da scudetto, diventa solo patetica e perculabile).... ah, per inciso, io naturalmente vado con la prima, e ribadisco che sia l'anno scorso che quest'anno siete legittimamente in corsa per lo scudetto ;)Citazione:
Va bene, Cicinho-Giuly-Brighi non fanno la differenza, ma sti cavoli......se la Roma gioca e fa i punti che problema c'è? .....cioè ditelo subito che volete vincere il campionato senza nemmeno giocarlo!??! :asd:.... (solo per il fatto che avete una rosa di 35 giocatori ;) )
:sisi:Citazione:
doppietta del balluts?
il primo su rigore, il secondo direttamente da punizione sotto l'incrocio...
stai dando dei patetici ai romanisti??? :arrabbiato:
:asd:
ma infatti io avevo capito il tuo discorso e non capivo certe risposte
Che si evince da come la pensi TU sulla TUA squadra.... :caffe:
Idem come sopraCitazione:
2) Rosa della Roma inadeguata per contrastare l'Inter (evidentemente non è cosi')
Poi oh, se vuoi continuare a non capire, evidentemente non so esprimermi in italiano :nono:
no non la sto guardando però se la mette sempre dentro su punizia ha proprio un bel piedino..
obabbabia really? :rotfl:
Ma infatti... magari all'inizio invece di usare "ammetti" avrei potuto dire "affermi"
Ma in seguito penso di essermi spiegato chiaramente su come la penso e su cosa gli contesto, boh, il ragionamento mi sembra molto lineare....Citazione:
L'anno scorso la Roma ha giocato con penalizzazione? O ammetti che avete una squadra patetica, quindi neanche st'anno avreste avuto la minima possibilità di vincere senza i presunti torti arbitrali? :rotolul: