Sì :sisi: Io l'ho presa così perchè secondo me è un colore comunque raffinato, e almeno stacca un po' rispetto all'abitacolo completamente scuro.
Visualizzazione Stampabile
Sì :sisi: Io l'ho presa così perchè secondo me è un colore comunque raffinato, e almeno stacca un po' rispetto all'abitacolo completamente scuro.
Con la carrozzeria nera gli interni bordeaux stanno molto bene, anche con l'hot magenta, con tutti gli altri non ce li vedo... :nono:
Io ce l'ho nera metallizzata :sisi:
Bellina la polo :sisi:
l'avevo capito, ottima combinazione :sisi:
come rovinare un'auto
http://www.quattroruote.it/auto_novi...?codice=198027
:uhoh:
Ecco, la mia è identica a questa
Spoiler:
'sera :look:
No no, la polo l'ho presa perchè ha le plastiche della golf. Sono plastiche spugnose esattamente come la golf6, compresa la zigrinatura, che ricorda molto quella della golf4.
Quello che più che altro mi dà fastidio della fiesta, è che mettono quelle plastiche color argento che sembrano dargli un pò più di qualità; in realtà la differenza la fanno le cromature vere. Una maniglia in materiale cromato, è al tatto più robusta e solida e visivamente offre quel riflesso che una semplice plastica verniciata non ha. Le cromature vere, come ha la polo attorno alle bocchette di aerazione, alle maniglie, alla contornatura cambio, tachimetri e pulsanti, hanno un costo a parte e un trattamento a parte a bagno nel cromo. Proprio come ha la mondeo o la golf o la passat o comunque auto dal segmento c in su. Sulle altre auto del segmento B, le plastiche verniciate sembrano costose, ma sono solo plastiche normalissime appiccicate su altre plastiche. Sono finezze logico, ma io quando compro un'auto sono molto pignolo.
Ciò non significa che la polo è perfetta, visto che comunque costa in media 1000 euro in più della concorrenza a parità di accessori, ma per lo meno ha sempre tenuto un valore dell'usato superiore alle altre.
Per Sandwich: bella macchina la Corsa. Ero indeciso anche su questa, ma il fatto che ha già quasi 3 anni di vita il progetto, mi ha un pò frenato.
Eh, ammetto che sono un conservatore. La plastica rossa, rosa o colori diversi dal nero o dal beige, mi dà un senso di giocattolosità che non fa per me. Sono quelle scelte un pò particolari come l'auto color rosa barbie o fucsia fica di legno. Non le affronto. :bua:Citazione:
P.s. nella foto della fiesta che hai postato, gli interni sembrano più pacchiani di quanto siano a causa di quel "rosso", che in realtà è molto più spento e sobrio (questa foto è decisamente più vicina alla realtà).
grande punto anche te?
Salve, è da un po' che non metto piede qui dentro... :pippotto:
'giorno :pippotto:
I cerchi rendono bella o brutta una macchina.
Scusate ragazzi domanda veloce al volo.
Meglio una ATi X1950 PRO o X1950 XT entrambe da 256 mb? E se la XT fosse da 512 mb?
Grazie.
Meglio la xt, sia da 256 che da 512. (ovviamente meglio se da 512)
meglio un'altra scheda video :bua:
io ho bisogno di un'auto, massimo segmento B, che non costi un'occhio, abbia possibilmente il metano già di serie e che sia dotata degli accessori essenziali, tipo un banale lettore cd e clima, mi bastano :bua:
consigli? :bua:
Ve bene? :fag:
http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg...ctures-19w.jpg
vacaghèr... :asd:
:rotfl: