-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Sono a lvl 50 col monk, che bestia.
-
chi non segue gli europei di calcio è gay :caffe:
http://i.imgur.com/YY9F6.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Sono a lvl 50 col monk, che bestia.
60ato poco fa. 4 Atto Abisso.
Procedo bene per ora, qualche morte qua e là però nada frustrazione, impegnativo il giusto. Ma da quanto leggo per me il gioco finisce ad inizio Inferno. Termino Abisso, butto giù Diablo e al massimo quando ci saranno 2/3 circolinari si può provare a fare un'incursione tutti insieme anche se ho letto che è da bestemmioni :look:
EDIT = Che tetta la mora!!
-
Citazione:
83Raven83
60ato poco fa. 4 Atto Abisso.
Procedo bene per ora, qualche morte qua e là però nada frustrazione, impegnativo il giusto. Ma da quanto leggo per me il gioco finisce ad inizio Inferno. Termino Abisso, butto giù Diablo e al massimo quando ci saranno 2/3 circolinari si può provare a fare un'incursione tutti insieme anche se ho letto che è da bestemmioni :look:
EDIT = Che tetta la mora!!
sì infatti, io pure sto preparando la mia maga per il 60°, poi ad inferno tocca giocà insieme perchè ho letto pure io che è praticametne impossibile avanzare da soli, visto che è 1 shot 1 kill a meno di non avere equipaggiamento iper uber.
ora sto a 43 mi sembra e ieri sera ho finalmente trovato una buona lancia che mi porta il danno a 1000 dps, finora ho arrancato un pò visto che usavo una bacchetta rara ottima dono del Dan ma era del 25° livello quindi non facevo moltissimi danni.
-
Citazione:
<-DooM->
che pere :pippotto:
-
benissimo, aspettate il mi DH per inferno, che con il barbaro ho affrontato Leoric e poi ragebestemmiato. E aspettate pure la patch con il ribilanciamento della difficoltà a fine mese prima di provare assieme.
-
Ok io ci sarò!
Io sono a 50 ma sono ancora a incubo :asd:
-
Kriz 50 ad incubo? E te credo che ari tutto :asd:
Ok possiamo fare una coop monaco-DH-doppio mago.
A distanza l'inferno ma se ci toccano siamo morti :asd:. Ci sto !
-
Citazione:
Ruka-san
sempre compatta? budget?
cambio permettendo le macchine fotografiche costano molto poco in giappone, sempre cambio yen/€ permettendo, ah ovviamente poi bestemmierai per passare dal menù in giappo (di solito di default) a quello in eng :bua:
Compatta o no, non ho pregiudizi :D
Budget direi max 300€ se possibile..
-
Citazione:
83Raven83
Kriz 50 ad incubo? E te credo che ari tutto :asd:
Ok possiamo fare una coop monaco-DH-doppio mago.
A distanza l'inferno ma se ci toccano siamo morti :asd:. Ci sto !
ma se volete porto il barbaro così abbiamo anche il tank, posso configurare anche le urla per attirarmi l'aggro, ma se non fate danno in fretta esplodo manco fossi uno dei nemici fessi di kenshiro :bua:
-
Quando parte il mio mago niente rimane intero. Vita pochissima (tipo 11000 e rotti a fine Abisso) ma danno elevatissimo :asd:
(almeno a fine abisso)
Infatti per me i mob elite con "velocità" fanno presagire morti a catena x(
Ma no dai porta quello che vuoi, tanto si gioca per divertirsi e comunque il Monaco del Kriz può tankare il giusto, poi se io e Bisho usiamo i cloni in teoria gli elite e soci dovrebbero esser impegnati per quei 10 secondi neanche che bastano, in 4, a stenderli..
Questo sulla carta eh :asd:. Poi oh, io gioco 4fun quindi non aspettatevi proaggini. Per ora cmq la tattica idra velenosa+cloni+esplosioni arcane non ha mai dato problemi
EDIT = Poi vuoi mettere le scene alla Benny Hill in cui corriamo come dementi in giro seguiti da orde di mob perchè nessuno può avvicinarsi ? :asd:
-
Citazione:
83Raven83
EDIT = Poi vuoi mettere le scene alla Benny Hill in cui corriamo come dementi in giro seguiti da orde di mob perchè nessuno può avvicinarsi ? :asd:
hhahaah che tajo non vedo l'ora :asd: :lol: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 83Raven83
Poi vuoi mettere le scene alla Benny Hill in cui corriamo come dementi in giro seguiti da orde di mob perchè nessuno può avvicinarsi ? :asd:
A me è capitato prima :asd:
Ad abisso appena cominciato (sono livello 51) il mio povero sciamano era contro 2 elite, ho cominciato a correre inseguito dai miei 4 cani e il gargantua a tutta velocità perchè era impossibilie buttarli giù :bua:
-
-
-
sei anche gnoccafobico mò?!
magari posyo un bel jamaicanone, che dici?! :fag:
-
No è che, boh, non è che ci sia niente di che da vedere. Bei capelli suppongo? Culo sotto la media.
-
-
-
Vabbè, tu ti faresti tutto ciò che respira :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Culo sotto la media.
disse la volpe all'uva
:fag:
-
Citazione:
EddardStark
c'è voluta la mia mediazione ma alla fine doomino ha deciso di tornare :snob: ditemi grazie :snob:
gli hai regalato la sua nuova sign?
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non dovremmo tifare italia?
:uhm:
-
Culo sotto la media... La media di che cosa?? :rotfl:
Via etere col mio mini pony.
-
Citazione:
elgrigno
Compatta o no, non ho pregiudizi :D
Budget direi max 300€ se possibile..
diciamo che a 300€ escludi automaticamente le reflex ad obiettivo intercambiabile
magari trovi quelle ad obiettivo fisso non ma le scarterei non hanno un "reale" plus rispetto alle compatte e sono ingombranti quasi quanto le reflex vere e proprie
segno un pò di modelli tra i 200 ed i 300 € di cui parlano bene indicando un pro ed un contro (se servono chiarimenti chiedi)
Canon PowerShot SX260 HS - molte feature, non regge bene i soggetti in movimento veloce
Canon PowerShot SX230 HS - ottima iso performance, leggera distorsione e aberrazione cromatica in alcuni contesti di luce
Nikon Coolpix S9100 - ottimo video HD, bassa iso performance
Panasonic Lumix DMC-TZ30 - ottimo video, gps e completezza assoluta, rumore anche ad iso bassi
Sony Cyber-shot DSC-HX9V - ottimo video e hdr, lenta ad operare
-
Citazione:
Ruka-san
diciamo che a 300€ escludi automaticamente le reflex ad obiettivo intercambiabile
magari trovi quelle ad obiettivo fisso non ma le scarterei non hanno un "reale" plus rispetto alle compatte e sono ingombranti quasi quanto le reflex vere e proprie
segno un pò di modelli tra i 200 ed i 300 € di cui parlano bene indicando un pro ed un contro (se servono chiarimenti chiedi)
Canon PowerShot SX260 HS - molte feature, non regge bene i soggetti in movimento veloce
Canon PowerShot SX230 HS - ottima iso performance, leggera distorsione e aberrazione cromatica in alcuni contesti di luce
Nikon Coolpix S9100 - ottimo video HD, bassa iso performance
Panasonic Lumix DMC-TZ30 - ottimo video, gps e completezza assoluta, rumore anche ad iso bassi
Sony Cyber-shot DSC-HX9V - ottimo video e hdr, lenta ad operare
Boh per me parli arabo, sono totalmente ignorante in fotografia :asd:
Comunque guardavo reflex entry-level tipo Canon 1100D, Nikon d3100 e cose del genere, che con poco più di 300€ si prendono online.. Come sono?
-
Citazione:
David™
Dei culi :snob:
Ma poi, un culo così poco impressionante subito dopo la zizzona è deludente, ecco :snob:
-
Citazione:
David™
Via etere col mio mini pony.
toh, questo è sopra
http://i.imgur.com/J0Zbb.jpg
-
uscito Rune Classic su steam :look:
-
ho scoperto che anche se non ho pagato i soldi richiesti mi han sbloccato i giochi in più dell'indie bundle humble coso
-
Buongiorno a tutti, vedo che la morte sovrasta qui.
Me ne vo in spiaggia.
Ieri finiiii abisso, oggi hell quando torno
-
giorno :caffe:
...dall' ufficio :bua:
-
Io oggi niente mare, vado domani. C'ho da fare anche se la giornata promette bene.
-
Ma le aste su Diablo 3 adesso si possono anche fare in soldi veri qua da noi?
-
-
Boh, ci ho provato ma non mi arriva sul cellulare il codice di sicurezza per attivarlo tramite paypal.. Ho aperto un ticket e dicono di avere molta gente con questo problema, due palle..
-
Citazione:
elgrigno
Boh per me parli arabo, sono totalmente ignorante in fotografia :asd:
Comunque guardavo reflex entry-level tipo Canon 1100D, Nikon d3100 e cose del genere, che con poco più di 300€ si prendono online.. Come sono?
:uhm:
intorno a 300€ per nikon io vedo solo il corpo, poi ti serve l'obiettivo che non è compreso a quel prezzo (o se non è così dammi il link perchè sarebbe un prezzo ottimissimo :pippotto:
per canon vedo che c'è a 360€ circa la 1100d con il 18-55 ma:
se prendi una delle due con il kit base che di solito prevede un obiettivo tipo 18-55 (nikon sui 400€) ti troverai abbastanza limitato sulla gamma di tipo di foto che potrai fare, dovresti prendere almeno un kit con obiettivo 18-105 per nikon (ma sali già sui 530€) o 18-135 per canon (sui 600€)
e cmq il 18-105 non è cmq una scelta definitiva presto o tardi vorrai altri obiettivi :sisi:
se vuoi stare sui 300 tutto compreso con obiettivi molto pio flessibili come utilizzo (ovviamente a minor qualità rispetto alle reflex) ti conviene stare sulle compatte da me segnalate che hanno obiettivi anche esagerati come 18-300, vai su http://www.dpreview.com/ guarda le review delle macchine d ame segnalate, sopratutto guiarda le foto d'esempio e scegli quella che ti ispira di più come foto che vedi
-
Citazione:
Lo Zio
:stress:
nome cognome e numero di telefono e foto del resto della tizia :caffe: NAU :caffe:
dai che con una così se il resto è parimerito è la volta buona che convinco la futura moglie a fare sesso selvaggio a tre
inb4 è un culo maschile :bua:
-
Citazione:
Krizalid
ho scoperto che anche se non ho pagato i soldi richiesti mi han sbloccato i giochi in più dell'indie bundle humble coso
ecommèpussibbile :pippotto:
-
Citazione:
Ruka-san
:stress:
nome cognome e numero di telefono e foto del resto della tizia :caffe: NAU :caffe:
dai che con una così se il resto è parimerito è la volta buona che convinco la futura moglie a fare sesso selvaggio a tre
inb4 è un culo maschile :bua:
non credo che tua moglie approverebbe.