Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@D69
Leonardo ha dichiarato incedibili Pirlo e Pato.
Manca qualcuno... e questo mi fa ben sperare :asd:
http://www.calciomercato.com/?c=23&a=126223
:asd:
-
Citazione:
M@D69
Leonardo ha dichiarato incedibili Pirlo e Pato.
Manca qualcuno... e questo mi fa ben sperare :asd:
-
Citazione:
eliwan
1) la notizia è old
2) la parola di berlusca vale meno di zero
3) vai via
-
Citazione:
Manu
1) la notizia è old
2) la parola di berlusca vale meno di zero
3) vai via
1) era attinente alla frase quotata
2) berlusca è il presidente
3) vado in piscina
:snob:
-
eliwan, il benvoluto da tutto il popolo milanista... :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
Un buongiorno a tutti i tifosi più titolati al mondo, vi auguro una stupenda giornata top mondo ed una colazione poco esile ed esangue, sperando che la fiscalità del latte e dei cereali non sia un ostacolo insormontabile
e si :snob:
ora un caffè ristretto
un sciacquata non doccia che costa
non mi lavo i denti
e a mezzogiorno mangio un boccone d'aria riempito di tanta autostima come lavoratore in ferie top del mondo :snob:
-
Citazione:
AlucarD_
Un buongiorno a tutti i tifosi più titolati al mondo, vi auguro una stupenda giornata top mondo ed una colazione poco esile ed esangue, sperando che la fiscalità del latte e dei cereali non sia un ostacolo insormontabile
Uno Yogurt magro e via. Dobbiamo tirare la cinghia in tempi di crisi!!
Un Caffè costa 80c ed al nord ti truffano addirittura con 1,20€ e ti fanno pagare pure il bicchiere d'acqua che è d'obbligo! Altrimenti sarebbe come se al ristorante ti dessero il vino ed il bicchiere di plastica! :eek:
-
Stanotte ho sognato di segnare il 7-0 contro la Fiorentina :o :sbav: :rotfl:
Un gol di cu.lo, ho tirato quasi a caso. Di prima tra l'altro :o
ps 4 gol di Kakà... :sigh:
-
Citazione:
Manu
:rotfl:
-
Ma il Milan ha in previsione di prendere qualche difensore o si affiderà a Nesta? :eek:
-
Citazione:
Howard TD
Ma il Milan ha in previsione di prendere qualche difensore o si affiderà a Nesta? :eek:
sei pazzo?? Abbiamo T Silva "l'erede di Maldini" (cit.) :snob:
che ce ne facciamo di altri difensori :no:
-
Citazione:
Howard TD
-
Citazione:
terrornoize
eliwan, il benvoluto da tutto il popolo milanista... :asd:
più che altro il suo trollaggio reiterato non è punito (scrive più qui che nel topic dell'Inter, ed il motivo è intuibile), insultarlo porterebbe al ban noi...si può solo ignorarlo :caffe:
-
Sono a favore della cancellazione degli account neroazzurri, si. :snob:
-
favalli lo becco quasi tutte le mattine a far colazione da cova, kaladze è fisso con un panino in bocca (vabbè che passo sempre alla stessa ora, ma lo becco sempre a magnare :asd:) in via manzoni... spesso ci trovo anche ambrosini, tutti al bar li ritrovo... :asd:
-
Citazione:
Manu
io dico:
via pato
e dentro
che ne pensate? :bua:
vai via :sisi:
-
Sheva, futuro capitolino. Su di lui c'è la Roma
La Roma è alla ricerca di un attaccante ed Andriy Shevchenko è alla ricerca di una squadra. Due fattori che potrebbero incontrarsi molto presto. La squadra di Spalletti è da anni che cerca di trovare una punta in grado di sopperire al modulo tattico del tecnico di Certaldo e Sheva potrebbe fare al caso suo. L'ucraino, dopo tre stagioni vissute ai margini del rettangolo verde, tra tribuna e panchina, sia al Chelsea che al Milan, potrebbe liberarsi gratuitamente dai Blues ed accasarsi a Trigoria riducendosi anche il mostruoso ingaggio di 7 milioni di euro a stagione che percepisce dai londinesi.
Saranno contenti Patato, SimoSky e Kivan :o :eek:
Già li vedo a strapparsi i capelli per l'emozione del grande colpo.
-
Citazione:
terrornoize
favalli lo becco quasi tutte le mattine a far colazione da cova, kaladze è fisso con un panino in bocca (vabbè che passo sempre alla stessa ora, ma lo becco sempre a magnare :asd:) in via manzoni... spesso ci trovo anche ambrosini, tutti al bar li ritrovo... :asd:
Azz terror, lavoriamo vicini... Io sto in Turati, praticamente davanti alla sede del Milan :)
-
Citazione:
AlucarD_
io bevo il tè :snob:
R I D I M E N S I O N A M E N T O
-
Cià, stamattina facciamo un pò incaxxare JhonnyKage, va... :asd: :asd:
Zvone Boban:
Citazione:
(cut)Ci aggiungo che non m'è piaciuto tutto questo parlare del rapporto tra tifosi e Kakà, di cuore... Penso sia stato tutto falso”
"Sono molto turbato per quello che Kakà aveva dichiarato qualche mese fa quando aveva promesso amore eterno al Milan. Kakà ha detto una grossa bugia
Aggiungo, quotando da un altro forum:
Citazione:
non ho mai personalmente creduto alle dichiarazioni di amore di kakà. dopo 5 minuti di conferenza stampa a detto : potrei chiudre la mia carriera al real. da noi ci sono voluti 6 anni, e lo ha detto quando sapeva che se ne sarebbe andato...
:asd:
-
Citazione:
rujo
vai via :sisi:
a livello di bilancio sarebbe il max
anzi
non riscattiamo paloschino
e vendiamo pure pato
:sisi:
-
Citazione:
M@D69
Azz terror, lavoriamo vicini... Io sto in Turati, praticamente davanti alla sede del Milan :)
Io sto in piazza meda! però per andare in centrale vado in montenapo almeno becco un pò di fica... :asd:
-
Telelombardia - Arriva il Milan ed il prezzo sale
"Non sempre i soldi fanno la felicità". Potrebbe essere riassunto in questa frase l'universo rossonero. Universo che comprende sia i tifosi: distrutti dalla partenza di Kakà in nome del dio denaro, sia i dirigenti di via Turati. Bilancio a parte infatti adesso il Milan con quasi 100 milioni in tasca si trova alle prese con un mercato difficile. Un mercato in cui tutte le squadre d'Europa, consapevoli della disponibilità economica dei rossoneri, giocano al rialzo. E allora il Wolfsburg dichiara incedibile Dzeko. L'offerta rossonera di 20 milioni di euro per l'attaccante serbo, sconosciuto ai più fino alla scorsa estate, è giudicata troppo bassa. Se andiamo ad analizzare le alternative la situazione non cambia. Il giochino è presto fatto: "il giocatore interessa al Milan e il prezzo sale improvvisamente". Questa volta però il mercato non si può sbagliare, perché Kakà non c'è più e ad oggi anche per Paolo Maldini la Champions è un'utopia. Il sostituto del brasiliano non c'è e Galliani lo sa bene. Ecco perché il Milan nonostante le difficoltà proverà a comprare tre giocatori: uno per reparto. L'obiettivo numero uno per la difesa è Mexes ma guarda caso, proprio ieri il procuratore del francese ha dichiarato che non si muoverà da Roma e allora ecco che anche la Roma e Mexes partecipano al giochino dell'estate: "arriva il Milan e il prezzo sale".
Dannatamente vero, vedi il megapacco Olivera...
-
Citazione:
Puchuu
Telelombardia - Arriva il Milan ed il prezzo sale
"Non sempre i soldi fanno la felicità". Potrebbe essere riassunto in questa frase l'universo rossonero. Universo che comprende sia i tifosi: distrutti dalla partenza di Kakà in nome del dio denaro, sia i dirigenti di via Turati. Bilancio a parte infatti adesso il Milan con quasi 100 milioni in tasca si trova alle prese con un mercato difficile. Un mercato in cui tutte le squadre d'Europa, consapevoli della disponibilità economica dei rossoneri .
:rotfl: :rotfl: :bua: :rotfl: :rotfl:
-
ma appunto, quale disponibilità, che abbiamo svenduto il nostro giocatore più forte come dei morti di fame..