-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
possiedi una street triple??
commenti now, da quanto, come lausi, quanto la stressi, sul misto so/ho letto/dicon tutti che è una bomba, sul dritto la ciclistica si stressa tanto tanto?
lol, eccola:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_184338_n.jpg
Ce l'ho da due anni, la uso prevalentemente in città e per gite fuori ma per ora sempre oneshot(max 400km).
E' una bomba: in accelerazione ti strappa via le braccia, nel misto è meravigliosa, la potenza è sempre li a disposizione ma allo stesso tempo è docile e mai brusca. Sul dritto l'unico problema è la poca protezione aerodinamica, scordati le vibrazioni tipiche del bicilindrico. E' meravigliosa :rullezza:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Ruka-san
ma proprio no
:facepalm:
mi sa che è immeritato, dobbiamo solo metterci d'accordo su quali consideriamo moto e quali no.
-
Citazione:
Antares
lol, eccola:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_184338_n.jpg
Ce l'ho da due anni, la uso prevalentemente in città e per gite fuori ma per ora sempre oneshot(max 400km).
E' una bomba: in accelerazione ti strappa via le braccia, nel misto è meravigliosa, la potenza è sempre li a disposizione ma allo stesso tempo è docile e mai brusca. Sul dritto l'unico problema è la poca protezione aerodinamica, scordati le vibrazioni tipiche del bicilindrico. E' meravigliosa :rullezza:
che figata, venendo da una sport tourer comodissima ma pesante, sono proprio predisposto ad una naked come voglie
chiedevo del rettilineo perchè ho sentito pareri contrastanti sulla ciclistica, solo che non ho idea di che peso dare a queste voci (non conosco bene le persone in questione per sapere se posso fidarmi o meno dei loro pareri)
-
prima ea mette i criterion a fare need for speed, ora nt su dmc.
Ma creare brand originali invece di fare gli scambisti ?
-
Cosa dicono quest voci, Ruka? :uhm:
-
Citazione:
Camus
mi sa che è immeritato, dobbiamo solo metterci d'accordo su quali consideriamo moto e quali no.
testo quota indicando quali di queste nello spoiler sono moto (ovviamente metto una per indicare il genere, non la moto in sè :asd: e non metto tutti i generi)
-
Citazione:
Camus
prima ea mette i criterion a fare need for speed, ora nt su dmc.
Ma creare brand originali invece di fare gli scambisti ?
:asd: In realtà c'è tutto un discorso molto complesso dietro.
Visti i costi attuali gli "appalti" ai team diventano necessari per mantenere un certo ritmo di produzione, purtroppo (o per fortuna fate voi) i videogiochi di oggi più che al cinema somigliano alle grandi catene di produzioni.
Ogni casa produttrice (Ea, Activision, Ubisoft) ha i suoi brandi di richiamo che gli concendono un certo introito sicuro.
Parlo chiaramente di quei giochi che vengono "rilasciati" ogni anno e di cui fanno parte Fifa, Need For Speed, Madden, Call Of Duty e compagnia bella.
Molte volte per fare un titolo del genere un anno non basta, quindi si affida il brand a vari team (il caso di Call Of Duty spiega bene la cosa no? un anno Treyarch, un anno IW etc etc).
Stesso per NFS che ormai è un multi-brand affidato a vari team (i famosi second party) che non sono proprio "della casa" come possono esserlo i Bungie o i Naughty Dog, ed ecco uscire fuori Criterion, Gearbox, Visceral Games e CO che ogni anno si scambiano i brand a seconda di come gli gira il cazzo a Bobby Kotick :asd:
Per il giappone il discorso è diverso, da sempre autoctoni hanno finalmente capito che i loro tempi di sviluppo monumentali (6 anni di FF13 e non sono così sicuro che siano reintrati anche se ha avuto il solito successo commerciale) non possono funzionare per sorreggere il mercato, soprattutto quando ormai sono gli States a reggere la maggior parte del mercato, quindi anche loro sono, molto a malincuore, costretti a rivolgersi a team esterni.
Capcom è l'unica casa che sembra stia spingendo su sta strada, vuoi perchè è da sempre la casa più "western-style" fra le tante, vuoi perchè Ijifune comunque bene de capoccia non ci sta, ma stanno sbolognando metà dei loro brand proprio a team occidentali abituati a sto stile di lavoro.
Altre preferiscono comunque lavarsi i panni in casa (Metroid M affidato al Team Ninja)
Quindi ecco Dead Rising 2 fatto dai Blue Castle (Canades) o DMC in mano ai tizi di Heavenly Sword.
Si tratta di ottimizzare le risorse, magari dando chance a team "medi" di potere emergere con supporto migliore e brand di sicuro richiamo.
Il caso Gearbox - Duke Nukem Forever fa un po caso a parte visto che comunque Pitchford, il capoccia di Gearbox, era un ex dipendente 3D Realms da sempre molto in contatto con Broussard e soci :sisi:
-
nevà ma tu lo sapevi che il tizio che ha fatto otto in soa è sutter? :bua:
-
e questo spiega tutto tranne l'ea che ha praticamente detto "nfs sta facendo schifo mentre burnout ci mangia in testa. Compriamo i criterion e facciamogli fare nfs" :bua:
-
Citazione:
Antares
Cosa dicono quest voci, Ruka? :uhm:
che la ciclistica non è particolarmente buona (chessò tipo monster s4, magari esempio improprio, ma per dire una mota che sembra essere riconosciuta come ottima naked) e che nel misto ciò non si nota grazie all'interasse che è talemente corto che non permette mai di arrivare a stressare la ciclisitca nonostante i cavalli che sono un bel pò, ma che nel misto non arrivano probailmente mai ad essere sfruttati (a meno di andare in pista)
sul dritto sembrerebbe (a detta loro) invece che la ciclistica non sia adeguata al motore troppo potente, e visto che sul dritto (autostrada) il motore si riesce a sfruttare tutto ciò porti in boh ? scompostezza? sbacchettamenti eccessivi? sollecitazione delle sospensioni eccessive a scapito della stabilità?
insomma ho sentito dire cose del genere
tra l'altro anche da altre persone (diverse quindi) a proposito del fz1 fazer
-
Citazione:
Camus
e questo spiega tutto tranne l'ea che ha praticamente detto "nfs sta facendo schifo mentre burnout ci mangia in testa. Compriamo i criterion e facciamogli fare nfs" :bua:
Esatto :chebotta:
Il brutto di queste "aziende" è che hanno contratti a progetto, del tipo che toh, letta 2 minuti fa:
Capcom Buys Dead Rising 2 Dev Blue Castle Games
Se rendono vengono acquistate e diventano first-party, ma fino a quando sono come second party è chiaro che passano da un contratto all'altro, ed ecco che ti ritrovi Criterion su NFS etc etc, non è diverso dai piloti di Formula Uno :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
nevà ma tu lo sapevi che il tizio che ha fatto otto in soa è sutter? :bua:
:rullezza: Non le hai mai viste le sue foto? E' un disadattato :asd:
-
Mah, sinceramente non ho mai notato niente che non sia imputabile all'aerodinamica, quello si. A 150 all'ora ti senti spingere via di sella dall'aria, non certo dalla moto :boh2:
-
ma sono l'unico che "indaga" in rubicon? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
ma sono l'unico che "indaga" in rubicon? :asd:
Sinceramente, è ricominciato SOA, ma chi se lo incula Rubicon :o ?
Eh peccarità Chase coi capelli che ogni tanto se guarda intorno basito sempre caruccio da vede, ma voi mette Gemma che tenta il furto d'auto più epic di sempre :rotfl:
"Gli hai quasi staccato l'uccello"
"Avanti Tig mi conosci, se avessi voluto staccargli l'uccello ora ce l'avrebbe vicino allungato per terra"
:rotfl:
-
sava perchè hai preso Giaccherini a quella cifra spropositata e sopratutto perchè hai dato ospitalità a quel topic di wwz ? :bua:
-
saluti!
tornato ora dagli appuntamenti ( e dal colloquio :look: )
tutto bene.
anzi :look:
quando si è trattato di farmi l'offerta economica la tipa mi ha detto "Volevamo farle un trattamento standard + "gettone" ma viste le cose... ehm... preferisco riparlarne con l'amministratore e farle una proposta diversa" ( ovviamente migliore, dato che le avevo detto poco prima quanto guadagnavo, leggermente migliorato pero' :asd: ) Potrebbe offrirmi un mezzo Mus e mi starebbe pure bene :pippotto:
mi richiama presto.
Per il resto:
Camus: guardati BSG , non dare retta ad Anta, c'ha ragione su alcune cose... ma nel complesso merita di essere vista.
Ieri sera vista 1x5 e 1x6 di Dexter: cazzo se è bello! :o Non pensavo potesse piacermi cosi' tanto! Non certo come 24 e BSG, ma siamo li'. Mi piace che Dexter è sempre sudato :bua: e io e mia moglie ieri verso mezzanotte discutevamo sull'identità del Killer del Ghiacciolo...
Si parte dalla miniserie, poi prima e seconda stagione, dopo torna qui a chiedere :asd:
-
Citazione:
Camus
sava perchè hai preso Giaccherini a quella cifra spropositata e sopratutto perchè hai dato ospitalità a quel topic di wwz ? :bua:
ma perchè quanto l'ho pagato?
e soprattutto... ma non si doveva indicare la cifra massima...ma poi si pagava uno in piu' dell'offerta piu' alta? :pippotto:
ora vado a controllare...
GIACCHERINI!!!!!!! :rullezza:
:cheers: :evvai:
ehm... :| Ci fa piacere che Giaccherini abbia accettato la nostra offerta,,,,
-
cioè bravo, ma 35 e no, quello è ebay :bua:
sava leggiti i libri di dexter che meritano :sisi:
ah la prima serie è un po' la più brutta.
-
Ho ragione su alcune cose, tipo che straccia le palle? :bua:
-
Citazione:
Antares
Ho ragione su alcune cose, tipo che straccia le palle? :bua:
Su su Anta su vai a fare un giretto in moto tieni, ecco prendi il cacso, ecco le chiavi vai ti spingo io il sellino su viaa viaa veloceee yeee più veloceee :o :timido:
-
tipo che becchi in pieno alcuni difetti della serie, ne parlavamo pure nell'altro forum, ma come giudizio generale no. Non è cosi' stracciapalle, anzi è Epico :sisi:
-
Citazione:
sava73
tipo che becchi in pieno alcuni difetti della serie, ne parlavamo pure nell'altro forum, ma come giudizio generale no. Non è cosi' stracciapalle, anzi è Epico :sisi:
In tal caso credo che il mio esimio collega Pevade debba prenotare una visita :pippotto:
-
no, nell'altro NOSTRO forum :asd:
in quel forum mi sono incazzato con un utente perchè ha spoilerato chi è uno dei 5 a tutti quelli che non avevano visto BSG.
Roba da ucciderlo sul posto.
E invece l'admin gli telefona per convincerlo a rimanere ( dopo che lo avevo cazziato io, tipo il penultimo arrivato ) :no:
-
Ne abbiamo parlato sotto casa mia l'ultima volta che sei salito a Milano :asd: