Papàààààààààà
MUCCAAAAAA
POLLOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
Papàààààààààà
MUCCAAAAAA
POLLOOOOOOOOOOO
Che un film di Linklater lo andrei a vedere pure ora :rullezza:
Storia banale ma se ci pensi manco tanto fatta in quel giusto equilibrio fra "intrattenimento e romanza" e "Però pensandoci bene gli spunti sono tanti", però cattura, scorre liscio ma dibrutto (letto in un giorno e mezzo, fa tu :asd: ) e molto appagante, soprattutto nel finale che lascia comunque un attimo :o
E' il classico libro che non ti aspetti, bella pe noi :snob:
rispondo ai compari del telefono, di pagine e pagine fa.
Neva, non ci spendo niente in blocco, lo pago a rate col contratto.
Mus, boh, fondamentalmente ci voglio poter accedere a internet in modo decente e che ne so, navigatore satellitare?
Gli usi verranno con la possibilità degli stessi, con un nokia da 39 euro in mano non mi vengono in mente tante possibilità.
p.s. vi ho persi negli ultimi giorni, quanto spammate marrani? io zero tempo ultimamente :triste:
halpz :uhm:
http://img409.imageshack.us/img409/4054/6768.jpg
il goatse in cima alla porta credo :asd:
meglio che tu non lo sappia
oggi ho fatto la mia prima pizza all alone :rullezza:
i'm so proud of myself :proud:
Vai Elessar!! :rullezza:
Ho appena visto the American. Film peculiare, un po'discutibile l'assenza di una vera trama, ma mi è decisamente piaciuto.
Ed hey, miss tofu e balli africani (Violante Placido, cit by Gnappo) riesce nel difficile compito di essere meglio di una Monica Bellucci/Manuela Arcuri/Belen Rodriguez qualsiasi :asd:
Comunque, buona notte a tutti.
a me violante placido :sbav:
ah dimenticavo buongiorno a tutti :ciaociao:
:caffe:
buondì a tutti :caffe:
quoto gods su violante placido :sbav:
'rno :caffe:
E' qui che si :sbav: per violante placido?:asd:
Ieri sera io ho visto I mercenari di Stallone e bof, onestamente pensavo meglio. Non certo artisticamente, per carità, ma proprio come azione. C'è grida all'apoteosi del film trash d'azione, ma allora Commando dove me lo mettete?:no:
Poi tanto stereotipato da sembrare una parodia, non capivo se alcuni dialoghi erano seri o no. Poi oh, le battutacce da film d'azione sono sempre state le mie preferite ("Hai abbattuto un elicottero con una macchina""Avevo finito le pallottole" cit die hard 4), ma quelle divertenti qua scarseggiano! Insomma, filmaccio d'azione, ma non certo il migliore della storia!:boh2:
come fai a non apprezzare il nero col fucilone ? :nono:
Quello l'ho apprezzato, ci mancherebbe, e da solo vale il biglietto insieme alla combo Stallone-Schwarzy-Willis... Non sono pentito di averlo visto, ma si poteva fare un minimo meglio! Penso che sarei stato in grado anche io di scrivere dialoghi migliori!:no:
Somax prova la demo di Enslaved, è gratis sul psn.
Praticamente Uncharted2 meet Jak Dexter, quasi quasi se non sta troppo lo prendo al day one, se si sorpassano i primi soporiferi 5 minuti nei corridoi poi c'è un pezzo veramente carino.
'dì :caffe:
Somy :timido:
Citazione:
From Software’s announced a brand new PS3 exclusive from the dev team behind Demon’s Souls, known as Project Dark.
Not much is known of it, other then it’s being aimed at fans of the former, with it being a “dark fantasy” title.
The game was shown at Sony’s TGS press conference this morning, but the internet stream was blacked out during the presentation.
If this is a spiritual sequel to Demon’s Souls, expect this to be fucked up difficult.
Project Dark releases next year in Japan for PS3.
Già che nei giorni scorsi si parlava di cellulari, ho individuato finalmente quale sarà (a tempo debito) il futuro sostituto del mio fido E71:
Spoiler:
Aspetto che esca, di vedere le prime prove sul campo, ma direi che sono quasi convinto!:sisi:
La scuola su Spinoza :rotfl:
Citazione:
Molti studenti si troveranno in aule poco sicure. Per abituarsi al mondo del lavoro.
Ma ci sono anche esempi positivi: ad Adro, per rendere sicura una nuova scuola, l’hanno imbullonata a un crocifisso.
Mus come si chiama?
Comunque al touch si prende la mano molto in fretta - resta più comoda una tastiera, ma ora vado già piuttosto veloce a scrivere e faccio pochi errori :sisi:
E comunque, Desire :rullezza:
Android :rullezza:
'rno :rullez.. no, scusate: :caffe:
ma il nuovo eroe di lol sarà orfeo dei cavalieri dello zodiaco ma femmina? :asd:
Buondì. Ora mi informo un po' su tutte le nerdate citate in questa pagina :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=NPpCKjFrXzE
:timido: Uddiochettenero
Ma anche Mime :D
http://www.icavalieridellozodiaco.it...s036_small.jpg