-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
'ngiorno a tutti :o
mi è piaciuto davvero troppo l'ultimo di lansdale :sisi: mi sa che tra oggi e domani inizio la biografia di agassi :asd:
-
'uondì :caffe:
Oggi tutti più o meno felici per il calcio?
Quando esce il br dei vendicatori?
-
'rno :caffe:
Felici si per il calcio, come esordio da abbonato non potevo chiedere di meno!:alesisi:
:asd:
La biografia di Agassi interessa anche a me!:uhm:
-
Consigliata a tutti, tennisti e no.
Almeno così mi dice la mia maestra :bua:
-
'ngiorno
Grazie a una mail di sconti su amazon mi sono appena ricordato come la scrittura di un libro sia aperta a tutti nel momento in cui ho notato: "Aerosol, il fratello furbo di Eragon" :rotfl:
-
-
I said wtf.
Pare che sia una cosa italiana tra l'altro, non la solita traduzione a cazzo di cane di parodie varie estere :asd:
-
ieri notte m'è capitato di beccare in tv un film con godzilla mothra, gamera e altri 3000 mostri che non conosco che picchiavano king gidorah.
m'è salita quella malsana voglia di vedere ogni singolo bruttissimo film mai creato sui kaiju in giappone :pippotto:
ma visto che non ce li ho resto nel tracciato dei film bruttissimi e mi vedo the hunger games va :asd:
-
Bellino bellino Hunger Games :sisi:
-
shit what 2 ore e mezza? no vabbé guardo na puntata di drwhoo :asd:
-
Ehm attento dura di meno magari hai qualche versione... strana... ecco :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Bellino bellino Hunger Games :sisi:
:uhoh:
-
Citazione:
Nevade
Ehm attento dura di meno magari hai qualche versione... strana... ecco :asd:
A guardare imdb dura due ore e mezzo :uhm:
-
io quello che ho visto al cinema durava due ore e mezza.
Però a parte qualche bacio non ho visto niente di strano :bua:
-
Citazione:
recs
:uhoh:
Guarda come "film per adolescenti" sta almeno una spanna sopra la concorrenza, la cosa che mi sorprende è che mi sembra in molte parti girato approssimativamente, giuro ci sono un paio di inquadrature e tagli di montaggio che sono rimasto un po "Uhm sta roba me la aspetto da un amatoriale non da una produzione così" ma tolta sta cosa è carino, non si inventa niente ma quello che fa lo fa con una certa sobrietà che ultimamente non la vedi tanto spesso in sti prodotti.
-
in realtà voleva dire
belin belino hunger games
-
Visto i mercenari. Mah, proprio non ci arrivo. Colpa mia eh, ma non riesco ad apprezzarne la sboroneria. Troppo fetida la trama, troppo morti loro (gli unici che salvo sono Jasone e Bruce Willis) e dialoghi che ti fanno pregare che ti implodano le orecchie...:no:
-
Mi sa che sei andato a vederlo con delle aspettative troppo alte :bua:
-
Citazione:
Mus
Visto i mercenari. Mah, proprio non ci arrivo. Colpa mia eh, ma non riesco ad apprezzarne la sboroneria. Troppo fetida la trama, troppo morti loro (gli unici che salvo sono Jasone e Bruce Willis) e dialoghi che ti fanno pregare che ti implodano le orecchie...:no:
http://www.***************.it/forum/...1#post10576539 :asd:
-
'ngiorno :o
oggi mi ridanno l's3,non so se essere contento o cominciare a preoccuparmi :asd:
-
'rno :caffe:
Citazione:
alberace
No ma io intendevo il 2. Già il primo mi aveva fatto ribrezzo, ma non me lo ricordavo così insensato. Voglio dire, va bene rendere omaggio a tutti i protagonisti dei film di azione, ma almeno un pretesto con un filo logico, una parvenza di trama, qualcosa.
Poi diciamocelo, alcuni di loro sono invecchiati proprio male male.
-
Beh, il primo aveva ardite scelte di sceneggiatura - il monologo tristissimo c'entra'ncazzo di rourke sulla tipa in bosniaodovecazzoera, la resurrezione di Lundgren commentata con un "E così non sei morto, buahah!" - che ne fanno un'opera ideale continuatrice di Bunuel, mi dispiace che la vena surrealista (molto sofisticata, è vero, ma credo alla portata di tanti) sia stata poco colta, ho sempre trovato che sia il possibile punto di partenza per un cinema che verrà :snob:
O forse era la merda, in effetti :uhm:
La recensione di Uorf di Bela Tarr :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno :o
oggi mi ridanno l's3,non so se essere contento o cominciare a preoccuparmi :asd:
Assolutamente bene, domani dovrebbe uscire l'aggiornamento a jb.
Io ho cambiato Launcher e messo nova. Molto meglio.
Però il market non mi riconosce più la Sim vodafone. Possibili soluzioni?
Citazione:
Olengard
Beh, il primo aveva ardite scelte di sceneggiatura - il monologo tristissimo c'entra'ncazzo di rourke sulla tipa in bosniaodovecazzoera, la resurrezione di Lundgren commentata con un "E così non sei morto, buahah!" - che ne fanno un'opera ideale continuatrice di Bunuel, mi dispiace che la vena surrealista (molto sofisticata, è vero, ma credo alla portata di tanti) sia stata poco colta, ho sempre trovato che sia il possibile punto di partenza per un cinema che verrà :snob:
O forse era la merda, in effetti :uhm:
Ho rivisto il primo in questi giorni.
Sia per meglio apprezzare il secondo sia per capire e riesaminare meglio lo spirito citazioniziostico e destruzionistico (non sono sicuro che questi termini esistano :snob:) del primo.
Imho va visto come una sorta di "quella casa nel bosco", l'intento del film é più che altro omaggiare, ed allo stesso tempo prendere in giro, il genere che li ha resi famosi.
Quoto Ole sulla vena buneliana e rilancio come sia possibile anche un rimando alla teoria del superuomo niciano dove quello che non ti uccide ti rende più forte ed un omaggio al will power di schopenauer, fiananco quasi un ode al marxismo, dove si dimostra che un gruppo di uomini ben motivati e coesi potranno far fronte ad ogni avversità e arrivare a sconfiggere individui maggiormente dotati di capitali che però utilizzando questi soldi per fini abbietti e volti a soggiogare l'altrui volontà non sono che destinati a fallire :snob:
-
Citazione:
Camus
Assolutamente bene, domani dovrebbe uscire l'aggiornamento a jb.
Io ho cambiato Launcher e messo nova. Molto meglio.
Però il market non mi riconosce più la Sim vodafone. Possibili soluzioni?
spero che lo abbiano fatto loro l'aggiornamento a jb,altrimenti di certo per un po' non lo farò io :asd:
prima di incasinarlo voglio vedere se funziona :look:
-
Per me Stallone si merita di spremersi sulla tazza del cesso tra atroci ululati per questa roba degli Expendables.
Progetto falso, anacronistico, vuoto. I nomi sono quelli, la sostanza non c'è.
also, :caffe: 'rno...
-
Citazione:
Ken Shabby
Per me Stallone si merita di spremersi sulla tazza del cesso tra atroci ululati per questa roba degli Expendables.
Progetto falso, anacronistico, vuoto. I nomi sono quelli, la sostanza non c'è.
also, :caffe: 'rno...
Quoto lo shabbio!:snob:
-
I vostri sono pareri da amanti delusi che si aspettano da Stallone una prestazione da giouvine attore.
Non ne apprezzate il lato romantico, l'essere eroe degno di un romanzo tedesco concepito durante il romanticismo, novello Faust che non si inchina davanti ai limiti impostigli da Tempo e che osa sfidare il lento declino deciso da un destino cinico e baro.
E come un moderno prometeo del xxi secolo eccolo rubare agli dei il fuoco della gioventù per donarlo agli adolescenti del terzo millennio, cioè i ragazzi della terza età :snob:
-
Citazione:
Mus
No ma io intendevo il 2. Già il primo mi aveva...
pazzo :uhoh:
-
Citazione:
alberace
pazzo :uhoh:
Speravo di vedere un film spensierato con gli amici, ma sembrava un brutto incrocio tra Hot Shots! e Die Hard 4.:facepalm:
-
Citazione:
Camus
I vostri sono pareri da amanti delusi che si aspettano da Stallone una prestazione da giouvine attore.
Non ne apprezzate il lato romantico, l'essere eroe degno di un romanzo tedesco concepito durante il romanticismo, novello Faust che non si inchina davanti ai limiti impostigli da Tempo e che osa sfidare il lento declino deciso da un destino cinico e baro.
E come un moderno prometeo del xxi secolo eccolo rubare agli dei il fuoco della gioventù per donarlo agli adolescenti del terzo millennio, cioè i ragazzi della terza età :snob:
Ogni epoca ha il Prometeo che si merita :sisi:
Il nostro ha la faccia gonfia di veleno e il fisico deformato dagli steroidi :snob:
-
allora vi beccate schwarzy sceriffo volante :fag:
http://youtu.be/UIersyq-Gt8
-
Citazione:
Olengard
:asd: m'è preso un colpo, all'inizio non capivo di che parlassi
-
Citazione:
Camus
straquoto :snob:
-
Citazione:
MrWolf
:asd: m'è preso un colpo, all'inizio non capivo di che parlassi
Io non l'ho capito ancora ora :cattivo:
-
Il link di Alberace, avevo postato in quella stessa pagina :asd:
-
"e' un film davvero totale, 150 minuti in cui dormi, pensi, mangi, ti abitui, fai cose e nel frattempo vieni a patti con la fine del mondo."
e ancora
"mattonata assoluta E capolavoro :snob: Ho dormito mezz'ora secca :snob: "
:rotfl:
-
Con sotto il mitico aneddoto di SLY su Jax che se abbiocca durante LOTR :rotfl:
Momenti magici :rotfl:
Io intanto non so se fare i ravioli o comprare Sound Shapes per psVita e Dust per XBLA :pippotto:
So cazzi eh :pippotto:
-
-
-
morituro è la parola giusta