Quanto è rullosa 'sta qua:
Spoiler:
:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Quanto è rullosa 'sta qua:
Spoiler:
:rullezza:
Per quanto mi riguarda Batman ha lo stesso carisma di Peppa Pig. :asd:
Lol per il consigliere, e pure lol per Repubblica che scrive che la Kyenge "non riusci a stringere la mano" al capogruppo leghista.
Avesse voluto, ci sarebbe riuscita eccome.
Una cosa che mi ha sempre divertito di Batman e' il fatto che negli anni 50 ci furono le celebri accuse di omosessualita' del duo Batman e Robin e fu introdotto il personaggio di Batwoman per dimostrare che nessuno dei due era felice come una Pasqua (cit.) mentre oggi:
- Batman ha avuto un bel po di storie romantiche.
- Il primo Robin, ovvero Dick (nomen omen :asd:) Grayson, si e' messo in orizzontale meta' della popolazione femminile dell'universo DC.
- Batwoman e' lesbica.
:asd:
hanno già ammazzato il mercato della nautica, quindi è giunto il momento di dedicarsi all'aeronautica :sisi:
Citazione:
CUPERLO: Non è vero che non è possibile andare a trovare quelli che sono gli evasori fiscali TOTALI!
FAZIO: Esempio?
CUPERLO: Ma, le posso fare un esempio che sembra una cosa particolare e strana? Io ho incrociato una statistica che mi ha lasciato abbastanza senza parole: non lo sapevo, ma in questo Paese ci sono circa 2000 aeroplani privati ; SONO QUEGLI AEROPLANI CHE SONO A DISPOSIZIONE DI PERSONE PARTICOLARMENTE FACOLTOSE… E… 604 di questi velivoli, ciascuno dei quali ha un valore commerciale di circa 35 MILIONI di Euro, è intestato ad un proprietario che dichiara meno di 50.000 Euro lordi all’anno di reddito. Cioè sulla base di quella dichiarazione dei redditi…
FAZIO: Quindi non sono io l’uomo più ricco d’Italia!!!
CUPERLO: No!
FAZIO: E questo mi dispiace moltissimo! Ho perso un primato fantastico! Vabbeh!
CUPERLO: … Sulla base di quella dichiarazione dei redditi, io non sono un esperto, non sono un pilota e non credo che possiederò mai uno di quei velivoli, però credo che non possa nemmeno sostenere le spese di affitto dell’hangar o il pieno di carburante per un volo. Ma insomma è solo un esempio, uno fra i tanti…
FAZIO: E’ pazzesco!!!
CUPERLO: …Ma noi siamo nella condizione… Rafforzando, razionalizzando quello che in questi anni si è cercato di iniziare a fare fino dai governi di centrosinistra … Prodi, Ciampi, Visco, Padoa Schioppa… Dobbiamo andare a colpire QUELLE SACCHE DI EVASIONE. Però, vede, questo problema (RAPIDAMENTE PERCHE’ MI HA DETTO CHE ABBIAMO POCHI ISTANTI) è legato all’altro grande tema che investe questo Paese, e che è quel sistema di rendite, di consorterie, di corporazioni, di congreghe che bloccano energie, risorse, talenti, che ci sono e che avrebbero tutto il diritto di potersi esprimere!
Citazione:
Vorrei rivelare al signor Cuperlo ed al suo staff che gli studi prodotti da AOPA Italia un anno fa al Governo Monti, che ha introdotto la tassa sul lusso, raccontano una realtà sensibilmente diversa . Eccone un breve estratto:
“La relazione tecnica della Camera dei Deputati parla di “oltre 4.000 modelli”.
I dati dell’Organizzazione Internazionale dell’Aviazione Civile, aggiornati a fine 2010 mostrano poco meno di 2.700 aeromobili (compresi alianti e mongolfiere).
Se a questi si sottraggono i mezzi che il decreto esclude dalla base imponibile (compagnie aeree, aerotaxi, eliambulanza, soccorso, antincendio, addestramento, Aero Club… ecc.) un conteggio accurato effettuato la settimana scorsa riduce il numero totale dei velivoli tassabili a ben 1.007 macchine per un gettito di poco superiore ai 3,5 milioni di Euro (ben lontano dalla stima di 85 ML dei tecnici della Camera).
Una bella differenza tra la situazione reale e quella immaginata. Il problema è che, evidentemente, il legislatore crede che l’aereo privato medio sia un bireattore o un elicottero biturbina ma, probabilmente, non è a conoscenza del fatto che le sue stesse leggi (fiscali) hanno reso inesistente questa categoria: l’analisi, infatti, mostra che oltre metà degli aerei colpiti sono piccoli monomotori con motore a pistoni dal peso al decollo inferiore alla tonnellata e che gli aeromobili di lusso, “privati”, nel Paese sono solo 6 (!) mentre tutti gli altri, che supponiamo il legislatore avrebbe voluto tassare, sono esenti.
La realtà è che in Italia, salvo rare eccezioni) non ci sono bireattori intestati a privati poiché, in genere, chi si compra un bireattore costituisce una società di lavoro aereo e poi affitta l’aeroplano da quest’ultima.
In questo modo gli aeroplani di lusso vengono esentati dal pagamento della tassa.
Si tratta di un meccanismo inevitabile perché il nostro Paese è l’unico dell’area UE a non consentire l’uso “aziendale” di un mezzo aereo privato.
A parte il fatto che il tempo ci ha dato più che ragione (lo Stato masochista ha incassato solo 1.4 Milioni rinunciando al gettito di impresa derivante dall’uso dei velivoli ) gli aeromobili “privati” del valore di 35 Milioni registrati in Italia sono sei e appartengono tutti a società certificate ed operatori aeronautici che svolgono attività per conto di grandi gruppi industriali. L’evasione fiscale operando macchine simili non è di fatto possibile con la vigente regolamentazione.
Per farle un esempio, in Germania le macchine di quel genere immatricolate sono oltre 300. Ognuno di queste in ogni caso, crea impiego per una ventina di persone tra equipaggi, tecnici e assistenti, acquista carburante e ricambi, paga salatissime certificazioni, genera lavoro presso società di manutenzione ad alta specializzazione tecnologica, paga tasse di stazionamento e diritti di rotta a Eurocontrol, paga affitti per gli hangaraggi a società di handling che impiegano addetti, tiene in vita gli aeroporti contribuendo al diritto alla mobilità dei cittadini degli stati europei.
Caro signor Cuperlo, per sua informazione i restanti aeromobili esistono (anche se sono sempre di meno) , ma per la maggior parte hanno una età media di 25 anni ed un valore che non supera i 40.000 euro ciascuno, meno di una berlina di media cilindrata, e gran parte di essi sono gestiti da Associazioni private ed Aeroclub.
Un aereo non si nasconde nel box di casa, oggi averne uno significa aspettarsi una verifica fiscale certa, quanti evasori pensa siano così idioti da averne uno a loro intestato?
L’aviazione italiana, grazie a conclamate incapacità e a nomine inconsulte strapagate di matrice politica a tutti i livelli infrastrutture comprese, come il nostro paese è ridotta agli stracci. Un vero e proprio sterminio di massa per sopprimere la nostra specie, a partire dalla imposizione di tasse e di regole assurde e restrittive che frenano da sempre lo sviluppo di un comparto ritenuto da tutti gli analisti altamente strategico.
Noi siamo le vittime indignate della burocrazia demagogica folle cieca e giurassica, voluta da chi vuol far volare solo le proprie scrivanie. La nazione ha di fatto regalato la contiguità territoriale alle low cost estere, per non parlare delle ben note vicende legate alla Compagnia di Bandiera ed alle varie Società di Gestione fallimentari, veri ed efficienti poltronifici pagati sempre da noi cittadini onesti.
Non siamo evasori, siamo gli ultimi superstiti dell’Aviazione Generale, ovvero quella che crea piloti privatamente senza costare un euro ai contribuenti, quella che da lavoro ad ingegneri e tecnici civili. Un “piccolo comparto” di 16.000 persone, più 10.000 dell’industria aeronautica, lavoriamo paghiamo le tasse, facciamo sacrifici e viviamo la crisi come tutti. Ognuno di noi ha una famiglia che vota, composta mediamente da quattro persone, faccia la moltiplicazione e tenga bene a mente il totale.
Grazie per averci aperto gli occhi, grazie per averci detto che “è fondamentale far capire quali sono gli interessi che vuoi rappresentare…”: sapremo ben tenerne conto al momento di esprimere il nostro voto.
No, intendevo proprio Batwoman:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...yyo_8dHzkojOag
:D
No no, proprio batwoman. C'è stata polemica un po' di tempo fa perchè gli editori non volevano far vedere in un fumetto batwoman che si sposava con la sua compagna :asd:
Non proprio: quando sceneggiatore e disegnatore di Batwoman avevano lasciato qualche mese fa avevano parlato del fatto che gli editor della DC avessero osteggiato il matrimonio tra Batwoman e la sua compagna.
In realta' e' venuto fuori che l'attuale DC si oppone a qualsiasi matrimonio tra supereroi perche' secondo loro il supereroe sposato allontanerebbe i lettori,al punto che Aquaman e Mera sono re e regina di Atlantide ma non sono marito e moglie.Logica :pippotto:
Un po' come quando si sposa un amico.
Finisce sempre male e allontana tutti :sisi:
E poi il fatto che si sposasse con una donna faceva capire che se lei era lesbica, inevitabilmente era ovvio che Batman era omo.
Scrivo qui che forse mi potete aiutare: un libro politico di sinistra da regalare ad un 80enne che tutti i giorni legge l'unità?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Le età di Lulù
la casta ^^
Ma la casta non è un pò vecchiotto?
Semi-OT: il modo in cui Tom Wolfe mi sta fissando dalla sign di Marlborough's mi inquieta. :look:
Touchè :bua:
Alla fine non ho preso niente :asd:
http://www.zoomsud.it/index.php/flas...esso-meta.html
http://www.ildispaccio.it/reggio-cal...-processo-meta
http://www.ilquotidianodellacalabria...esso-Meta.html
:rotfl:
Il perito si "dimentica" le bobine originali delle intercettazioni del maxi processo "META" (Maxi processo di cui il tg2 avrà abbondantemente parlato) sulla nave traghetto, alla mercé di chiunque?
Questi fanno il cazzo che gli pare, non ha nemmeno senso perderci tempo a parlarne.
Ah, per dovere di cronaca, il PM ( Pignatone) che ha fatto saltare fuori tutta sta merda, è stato prontamente trasferito a Roma circa un anno fa.
Sarà stato pagato per lasciarle lì, figurarsi :asd:
E' che non han fatto in tempo a ritirarle :asd: