giorno :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
giorno :alesisi:
:rotfl:
Drago :asd:
Also ohayo :alesisi:
Also, formattato il pc e reinstallato Seven, aggiornamenti e driver. Ora sto importando i segnalibri di firefox su chrome, ovviamente a manina :asd:
L'ho provato xmarks sul vecchio pc, era talmente complicata solo la schermata iniziale per quel poco che volevo fare, che manco mi sono iscritto :asd:
Sarebbe bastato che chrome gestisse i file .json come firefox, cosi avevo tutti i segnalibri organizzati nello stesso modo, invece ho dovuto esportarli in un html e salvarli su chrome.
giorno
sto diventando famoso :o
i miei servigi sono stati richiesti da un francese della federazione europea per andare a cronometrare una gara in svizzera
vaya con dios, quelli pagano molto bene
Gratz. :sisi:
giorno :uhm:
Spoiler:
Spoiler:
ma anche a voi oggi rapidshere va piano?
due file che provo a scaricare e non supero i 40k
oha! :alesisi:
Spoiler:
giorno
purtroppo non sono abbastanza moebro: ho interrotto neptunia per giocare a tales of the abyss
ma come diavolo si fa?
:rage:
38,9 kB/s - 3,9 MB di 316 MB, 2 ore rimanenti
http://rs125dt.rapidshare.com/blablablabla
prima mi saturava la banda, almeno limitassero a 200k come fanno altri! :rage2:
edit.
maledetti
http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=35863
Citazione:
I've tried with browser (Opera Next)... and it is as Jiaz said... rather weird speed throttling technique from RS - the browser stops exactly at 1,8772 MB then it waits about 50 seconds and then downloads another 1,8772 MB wait again 50 sec. etc...
30 KB/s. :rotfl:
offiga ripresi i sondaggi!
must vote :caffe:
letto l'ultimo volume di inferno¶diso.
che dire; mi sa che mi tocca rileggerlo da capo perché ho capito poco :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Welp, avrei dovuto votare anche Karen.
ho votato anche io ma ho perso la pagina del recap.
Mi sono deciso, provo a sistemare la mia PS3, cominciando dall'usare una pasta termica di marca invece della roba che mi hanno venduto anni fa. :asd:
Ho votato anch'io ma non ho voglia di fare il collage.