-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come č andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Sė :asd:
Sono attorno all'80 di soul level,ho rifatto 1-1 e ho ripulito fino al far spegnere le fiamme in 2-1. Probabilmente finirō subito 2-1 e 2-2 per poter forgiare la northern regalia giusto perchč mi piace come idea di arma, anche se farā cagare per il mio pg, poi 2-3 e diretto a 1-3 per portare Yuria al Nexus e prendere soulsucker... :asd:
Anche se scoprire COSA siano i trofei che mi mancano del gioco mi ha un po' deluso. Farm, farm e ancora farm... Se posso capire quelli "impara tutte le magie" e "impara tutti i miracoli" il "forgia tutte le armi uniche" č una mazzata nei maroni infinita... :bua:
io ammetto candidamente che l'ho mollato lė.
bellissimo gioco ma richiede sessioni troppo lunghe :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come č andato il test di ammissione
Ma hai provato Enslaved :o ?
-
No. E quasi quasi mi fido dell'hivemind internettiana sul fatto che sia brutto e non lo provo :tsk:
-
no ma potrei averlo scaricato :pippotto:
oppure se la ps3 ora č connessa e mi stai vedendo giocare con enslaved allora mi č venuto a trovare mio cugino e si sta facendo una partita :asd:
-
Ma non č brutto il cazzo :o
Giusto l'inizio nei corridoi č un po bof ma il pezzo sull'ala dell'aereo non č niente male, il design fa un po jak e dexter e il protagonista č bruttissimo e anonimo questo si ma come action scenografico da quel poco che ho visto ha imparato molto da U2.
-
Citazione:
Jaqen
Maxiquotone :rullezza:
-
pensavo di essere stato l'unico in italia a comprarlo, anche io ce l'ho ancora, rotto ma ce l'ho.
-
Citazione:
Antares
@Ruka: mi sa che l'utente sfigato non ha i permessi di lettura/scrittura sulla chiave di registro o su alcune cartelle di sistema
mmm quindi non ci posso fare nulla, nel senso che non ho la voglia/possibilitā di andare a vedere cosa/dove
grazie
-
Citazione:
Nevade
Ma hai provato Enslaved :o ?
so che non parli con me perchč non mi consideri, ma domani lo provo
:bua:
-
ammazzato il vampiro dimmerda al primo tentativo col nuovo rosso :alesisi:
-
Citazione:
Ruka-san
so che non parli con me perchč non mi consideri, ma domani lo provo
:bua:
:bua: Ma non č vero che non ti considero lo sai anzi, lo dicevo a Somax perchč so gli era piaciuto U2 e questo ce assomiglia molto ma fa sempre piacere vedere che i miei vaniloqui ogni tanto so ascoltati!
-
Citazione:
Nevade
:bua: Ma non č vero che non ti considero lo sai anzi, lo dicevo a Somax perchč so gli era piaciuto U2 e questo ce assomiglia molto ma fa sempre piacere vedere che i miei vaniloqui ogni tanto so ascoltati!
:asd:
-
Comunque altro che trico, rising e roba varia di kinect e natal.
Il gioco del tgs č asura's wrath della capcom con il tizio gigante che tira una ditata dall'orbita del pianeta per attaccare il protagonista :rotfl:
Cazzo č, gurren lagann? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Comunque altro che trico, rising e roba varia di kinect e natal.
Il gioco del tgs č asura's wrath della capcom con il tizio gigante che tira una ditata dall'orbita del pianeta per attaccare il protagonista :rotfl:
Cazzo č, gurren lagann? :asd:
quel gioco sarā :sbohr:
pių che altro potevano trovare qualcosa di originale al posto del tizio che sta per eseguire i milialdi di colpi di hokuto per controbbatterlo
perō forse meglio questo dell'ondaenergieticiaaaaaa
(tutti gli errori sono voluti)
-
fatta una doccia da tanto tempo, la sensazione č come quella di un bruco che diventa farfalla :o
-
Citazione:
Camus
io ammetto candidamente che l'ho mollato lė.
bellissimo gioco ma richiede sessioni troppo lunghe :bua:
ok te lo compro a 20 pių un cappuccio e brioches se sei in provincia milano/varese
-
Citazione:
Ruka-san
mmm quindi non ci posso fare nulla, nel senso che non ho la voglia/possibilitā di andare a vedere cosa/dove
grazie
con l'utente admin puoi dare i permessi a quello sfigato :boh2:
-
ma cacchio perchč la blizzard non azzarda a fare un filmone in CG :o
-
Citazione:
SLYVERRŪ
ma cacchio perchč la blizzard non azzarda a fare un filmone in CG :o
Perchč andrebbe a rompere il cazzo ad un settore che non gli compete, so avidi ma mica stupidi :asd:
-
Citazione:
Nevade
Perchč andrebbe a rompere il cazzo ad un settore che non gli compete, so avidi ma mica stupidi :asd:
non credo sia questo il fermo.
il target a cui mirerebbero sarebbe numeroso si ma anche molto esclusivo :asd:
ci dev'essere qualcos'altro sotto
-
Citazione:
Antares
con l'utente admin puoi dare i permessi a quello sfigato :boh2:
nč ho il potere ma non l'autorizzazione ad usarlo :bua:
grazie in ogni caso
-
Citazione:
SLYVERRŪ
non credo sia questo il fermo.
il target a cui mirerebbero sarebbe numeroso si ma anche molto esclusivo :asd:
ci dev'essere qualcos'altro sotto
essere bravi a fare delle cinematiche per un viggė come i giochi blizzard non vuol dire essere in grado di fare sceneggiature degne di un film
no?
-
Citazione:
Ruka-san
essere bravi a fare delle cinematiche per un viggė come i giochi blizzard non vuol dire essere in grado di fare sceneggiature degne di un film
no?
vabč ma li ti faresti aiutare da gente del mestiere.
dico solo che da quando vedo film in cg quello che fa la blizzard č una spanna su tutti.
-
Citazione:
Ruka-san
no?
Esatto, con tutto l'amore la Blizzard sa fare ottimi giochi, supportati da trame "adeguate" ai giochi che fa, ma per il resto c'č giā la Pixar, esperienza decennale o no apparte il contentino ai fan nerd ciccioni e drogati di Warcraft dubito che avrebbero molto da dire cinematograficamente.
-
ma si infatti, anche io ho il dvd di avent children e comprerei il br tanto per
ma a parte l'ottimo lavoro di cg č un :facepalm: che ignoro in quanto amo ff7 (e anche qua ci sarebbe da dirne)