Ho ricontrollato...con tutti i Dlc, Max Payne 3 con l'offerta viene a 15 e 90.
Cosa aggiungono? Vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Ho ricontrollato...con tutti i Dlc, Max Payne 3 con l'offerta viene a 15 e 90.
Cosa aggiungono? Vale la pena?
Allora ne faccio a meno, anche se sono pochi euro odio buttare soldi :sisi:
Grazie.
Quanto è scalabile Max Payne 3?
Sono proprio al livello dei requisiti minimi, ma non lo vorrei giocare a 15fps.
Certo che un demo o quantomeno un benchmark potrebbero anche rilasciarlo ogni tanto.
Io ho due buoni da 5$ dollari su Amazon.com e non so cosa prendere :bua:
Purtroppo no.
io lo userei per Hitman, verrebbe a costare 11 euro:asd:
fallo subito!
su gog per l'ultimo giorno di saldi rimettono in vendita tutti i bundle, i più interessanti:
http://www.gog.com/promo/dungeons___dragons_deal
http://www.gog.com/promo/might_and_magic_madness
http://www.gog.com/gamecard/the_witcher_2
http://www.gog.com/gamecard/faster_than_light
http://www.gog.com/promo/ultima_series
http://www.gog.com/promo/city_builder_s_special
occhio che i prezzi sono in dollari (per intenderci Witcher 2 verrebbe a costare sui 5.70 €)
domanda der cazzo: se prendo ftl su gog danno anche la chiave per steam? immagino di no (forse era solo una prerogativa del sito ufficiale)
edit: sta a 5$ anche sul sito ufficiale, l'ho preso li :sisi:
Ho preso solo Batman:AC :uhm:
In compenso ho iniziato Metro 2033 che avevo da tipo un anno ad attendermi nella libbbreria Steam e ne è valsa davvero la pena, atmosfera strepitosa.
Mi sarebbe piaciuto Lords2 ma non mi va di installare un altro steam.
Son l'unico che non riesce a fare il login su gmg?
Risolto,continuava a auto-reimpostarmi il login con una lettera minuscola dopo che cliccavo sul pulsante per entrare,che non è bello quando fai il form case-sensitive :facepalm:
E quali sono i problemi riscontrati per curiosità?
-I russi che parlano inglese con accento russo sono ridicoli tanto quanto gli italiani di Ass Creed
- Mesh dei poligoni imperfetto, è capitato in due occasioni di usare il fucile di """precisione"""(seh) per un headshot dietro l'angolo e nonostante la mira fosse perfetta, il colpo è andatoa finire sulla mesh di un oggetto davanti, peraltro allarmando la guardia
- Maschera anti-gas rotta? Tienila pure addosso se non ti disturbano gli artefatti grafici del vetro rotto perché questa per il resto funziona perfettamente fintanto che hai filtri, ma guai se la togli perché non a potrai più ri-indossare. Per qualche motivo(bug? ho googlato e non sono l'unico) non potevo neppure sostituirla con quella di un soldato ucciso, e visto che il gioco demanda di attraversare aree in cui la maschera la devi indossare se non vuoi soffocare, è automatico endgame
- Sistema a checkpoint alla cowaddooty
- Gioco stealth nel quale se stai a 10 metri davanti ad una guardia con la luce accesa in tua direzione questa non ti vede, ma appena qualcuno ti vede automaticamente tutte le guardie vive del livello ti localizzano e sanno con precisione GPS dove ti trovi, trasformando quel che rimane del livello in un call of duty in cui i nemici ti aspettano già appostati e girati in tua direzione, anche se queste sono in un'area separata rispetto a quella dove in precedenza ti hanno beccato, il che la prima volta è una frustrazione perché a) dell'irreversibilità dell'essere scoperto non sei a conoscenza e b) mentre sei andato avanti il gioco ha salvato il checkpoint e non puoi tornare indietro e riprovare l'approccio stealth
Questo in tre ore di gioco(e a giudicare dalla durata dei capitoli non mi sembra ci fosse moltissimo altro ancora). Il che mi ruga parecchio perché per il resto sembrava di giocare un film di Lopushansky mi allettava.
Fallout New Vegas 2,49 su Gamersgate: http://www.gamersgate.com/DD-FNV/fallout-new-vegas
Si ho capito che dici. Il problema delle voci è risolvibile mettendo l'audio in russo sub Ita. Per il resto hai ragione, l'IA è da perfezionare e una volta scoperti è finita per via del GPS. E anche la gestione di certi oggetti di supporto è discutibile. Detto questo il tuo giudizio sembra troppo duro, per me è un buon fps. Da parte mia posso dire di aver apprezzato poco i salvataggi a checkpoint e la progressione non open world, io mi aspettavo un concorrente di stalker dopo i primi annunci.
Cioé avresti preferito che i russi parlassero in russo (cosa peraltro fattibile a patto di mettere il client di steam in russo)?
Gli altri problemi non li ricordo/non li riscontrai. Anzi il sistema di individuazione mi sembrava abbastanza azzeccato al punto che potevi volontariamente far scattare alcune trappole per attirare i nemici nei punti che ti interessano.
New Vegas ha bisogno di fallout 3 installato? Perché f3 c'è l'ho x la 360 :uhm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perfetto, thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io metro lo ho abbandonato appena ho visto che dovevo staccare i controller ad ogni giocata e/o alcuni tasti non erano mappati su keyboard + mouse.
Io lo sto giocando in questi giorni. Il fatto di non poter gestire le impostazioni grafiche mi fa girare le balle. Non mi fa impazzire nemmeno la resa delle armi da fuoco in termini di impatto sui nemici. Per il momento non è male, ma credevo meglio.
Sì, è che a me la combo individuazione+checkpoint mi manda in bestia, e poi ho dovuto comunque abbandonare il gioco per via del bug della maschera. Comunque a giudicare dalle prime fasi di gioco RF:Armageddon è parecchio peggio, è (sembra) fatto male praticamente in tutto.
A me di Metro 2033 hanno dato fastidio due cose, principalmente:
-il motore grafico ottimizzato con il culo (sì, perchè DX9 e DX11 hanno frame rate ballerini in maniera vergognosa, mentre le DX10 sono già più stabili (questo testato con FRAPS)), oltre che gli effetti con DX11, se attivati, abbattono gli FPS come una mannaia, ma su schermo non se ne capisce il perchè. Provate su un monitor a 22 pollici a saltare dalla risoluzione di 1920*1080 ad una di 1280x720: vedete differenze? Con la seconda il gioco va fluidissimo, ma nelle stesse locazioni in cui la prima risoluzione scende ai 30 FPS, lo stesso accade quasi con la seconda risoluzione. Qualcosa non funziona nel motore. Non capisco perchè in molti lo usano come benchmark per le schede video: è vero che un motore pesante dia più indicazioni, ma uno in cui gli fps oscillano sinusoidalmente fornisce chiaramente risultati non molto chiari.
-quando sono uscito in superficie c'era quella parte con i mostroni deformi radioattivi, che giravano bellamente o stazionavano in certi punti: ancora non ho capito se era una parte stealth (e comunque ti beccavano sempre) o se andavano mazzulati (ed allora salutavi il mondo e ricaricavi...)
Su Metro concordo totalmente con samefag :sisi: peccato perchè l'inizio promette davvero bene, poi bugs, guardie col Gps e imperfezioni varie grafiche lo rovina.
Tra l'altro non molto tempo fa mi sembrava di essere una gazzella circondato da leoni quando parlavo male di sto giochillo :asd:
lo sei ancora eh :fag:
Oh, tranquilli, non capire un cazzo di videogiochi non è reato in fondo :fag:
:popcorn: