super meat boy sicuramente mio al 75%.
Visualizzazione Stampabile
super meat boy sicuramente mio al 75%.
cristo santo ma quanto roba c'è :rotfl:
my body is not ready
:asd:
Qualcuno si è accorto per caso che sono iniziati gli sconti natalizi? :look:
:asd:
Stavolta qualcuno ci resta secco... :sisi:
Prevedo carte postepay che prendono fuoco... :sisi:
gli sconti di divine divinity 2 e mount & blade warband dureranno solo per oggi?
urgente plz
Direi di no, non essendo i due titoli nelle offerte "giornaliere" ma in quelle scontate per publisher, lo sconto applicato dovrebbe essere esteso per tutto il periodo dell'offerta natalizia.
Solo quelli giornalieri ti danno un tempo di 24 ore per l'acquisto.
quelli giornalieri sono quelli scritti in prima pagina immagino
ok allora volendo lo posso acquistare anche domani, tanto la demo è il gioco completo per i primi giorni di gioco, posso aspettare :asd:
tendenzialmente io/si uso/a questa tattica: punti il gioco, tieni duro e aspetti che lo mettano nelle offerte giornaliere e se ti và male lo prendi gli ultimi giorni, perchè il rischio è di trovarselo a svariati euro ( vieni al piccol!!! :asd: ) meno qualche ora dopo l' acquisto
vero, io l' anno scorso ho preso torchlight a 10 iuri e due giorni dopo era a 4 con lo sconto giornaliero :)
Volevo chiedervi una curiosità.
qualcuno sa come funzionano e con che algoritmo steam suggerisce i giochi relativi al vostro profilo?
Quando fu introdotta la versione di Steam con suggerimenti e consigli (qualche mese fa credo..) io ricordo che cancellai tutti quanti i suggerimenti che venivano fuori, e ora mi ricompare questo se verifico la pagina dei "consigliati per te"
Spoiler:
Ho visto che c'è scritto che si basa sul fatto che ho passato diverse ore su Resident Evil 5, sapete se ci sono altri parametri che tiene in considerazione?
Tra l'altro Batman è forse un titolo che vagamente mi interessava avere o provare almeno.
:eek:
Comunque, credo che consiglino i giochi in base al genere di quelli che giochi di più e quelli che hai in wish list, magari anche in base a quelli che hai.
Inoltre sono sicuro che spiano le tue conversazioni in chat per sapere quello che ti piace!!!!!!!!one!!1one!!!!eleven11:sisi:
ma dov' è sta pagina di steam consiglia? non la vedo °_°
ma dove appare questa segnalazione? non l'ho mai vista
Eh,io ci son finito ogni volta che non mi serviva,oggi che son andato a cercarla non la trovo :bua:
P.s:ah,rieccola,Store->reccomended for you in alto
Aggiornando le condizioni
-giochi simili a quelli che hai giocato di recente
-... simili a giochi che hai gia
-... simili a giochi che hai comprato di recente
-... in offerta che hai in whislist
-... espansioni/dlc per giochi che hai
-... guardati di recente sullo store & giochi simili
E ad occhio consiglia i seguiti di giochi gia comprati (esempio,ho comprato Road to hill 30,ho consigliato Earned in blood)
grazie, pensavo ci fosse qualche sistema più fino o cervellotico...
Comunque cancellando il suggerimento, e ricaricando la pagina mi da altre offerte. Per esempio eliminando Batman mi ha consigliato altri giochi in terza persona d'azione, lost planet, dead rising.. ecc
Probabile quindi che cerchi anche per genere e tipologia di gioco.
a em consiglia amnesia, che tra l'altro è ancora in sconto...
ma ho paura a giocarci :asd:
Ero interessato a GRID qualcuno di voi lo ha?
a suo tempo l'avevo consumato, sia in single che soprattutto il multi, poi tra cheater, gente che gira in senso contrario, altri che fanno distruction derby, l'avevo mollato ... bel gioco comunque ...
in ogni caso ci sono ben due demo per provarlo :sisi:
Io ci ho giocato quasi 30 ore e non ci ho mai vinto una corsa :facepalm: al massimo qualche secondo posto :sisi:
Ora, io sono scarsino e questo è evidente :asd: però il gioco non è male, anzi! poi l'avevo pagato sui 4-5 Euro e a quel prezzo non mi son pentito :sisi:
io l'ho finito, a modalità facile, perchè già a medio era troppo per me!
Bellissimo, uno dei migliori racing game che abbia giocato
:uhm: Sarà il caso di vedere a che livello ci gioco allora :jfs2:
Se è facile confermo che sono una pippa, se era medio o difficile cambia tutto :uhm:
Comunque il gioco merita, anche se ora costa 9.37 e non è particolarmente accattivante come sconto:sisi:
GRazie :D adesso aspetto i daily se non lo mettono lo compro a 10 euro
Ragazzi voi che regione avete selezionato per i download? Ce n'è una dove si fa prima? :look:
:alesisi:
CHe schifo di sconti :facepalm:
Ma quand'è che mettono Dawn of War II??
se non lo mettono oggi o domani.... :asd: :facepalm:
Mmmm sto apox? Qualcuno l'ha provato?
ho comprato questo:
http://store.steampowered.com/app/23420/
e mi ritrovo pure questo
http://store.steampowered.com/app/23460/
solo che nella libreria lo chiama Europa universalis: Rome vae victis (che sarebbe l'exp)
:uhm:
ahahah ceville sembra carino :asd:
magari perchè l'exp va a sostituire il link
Che tristezza il negozio di Steam, è rimasto solo lo sconto sul preorder di The Witcher :triste:
Mette tristezza anche a me :(
Gli unici che ridono sono il mio portafogli e la postepay
Appena finito Sword&SoldiersHD (le 3 campagne almeno, rimangono alcuni minigiochi ed eventualmente l'online). Preso scontato a 2,5 euro vale questo prezzo: gioco abbastanza carino che ricade nella categoria molto generica degli "strategici" ma con un taglio decisamente casual. Piuttosto semplice, anche se ci sono un paio di missioni che forse sono un po' troppo difficili vista la difficoltà media delle altre. Diciamo che risulta un piacevole svago quando non siete impegnati con altri giochi un po' più "seri".
Di positivo una grafica molto carina, uno humor gradevole e citazioni sparse qua e là. 3 civiltà con cui giocare con un gameplay che sulla carta dovrebbe essere piuttosto differente (ma che alla fine non lo è). Di negativo sicuramente la longevità (Steam mi segna 5 ore per completare le 3 campagne) e una ripetitività di fondo che il gioco non cerca neanche di nascondere, nonostante alcune missioni introducano condizioni particolari che variano un po' l'obiettivo standard "distruggi tutto quello che trovi". Questo perchè viene premiata la velocità nella produzione di unità piuttosto che la ricerca di unità counter che contrastino efficacemente quelle messe in campo dall'IA avversaria.
Da non prendere a prezzo pieno (10 euro), a meno che non abbiate qualcuno che conoscete con cui sbizzarrirvi online, ma a 5 euro può sicuramente valere l'acquisto.
ho finito crysis, gioconeee!!!
peròSpoiler: