Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Wow, un tifoso duro e puro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Scusate uno della vostra cricca sta spammando nel topic della juventus, ve lo potete riprendere ?
Si chiama Angelo...
:asd:
:| :no:
Ancora co sto spam...io non spammo MAI!!!! :mad:
-
beh preferisco vincere dei soldi al veder vincere l'inter, poi dipende da quanti soldi ovviamente, ma preferisco prendere 100 euro e veder la juve scudettata che perderne 4 e vedere l'inter :boh2:
-
Citazione:
Angelo
:| :no:
Ancora co sto spam...io non spammo MAI!!!! :mad:
Ahh ma allora non sei te il morbo che infetta il nostro topic del Milan :eek:
:vendetta:
-
Citazione:
The Great Guerra
beh preferisco vincere dei soldi al veder vincere l'inter, poi dipende da quanti soldi ovviamente, ma preferisco prendere 100 euro e veder la juve scudettata che perderne 4 e vedere l'inter :boh2:
Folle.
-
Citazione:
The Great Guerra
TGG che tifoso sei?! :nonsifa:
-
TGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
-
tutti addosso a Tgg :sisi:
-
Citazione:
DeadStar
TGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
Ecco,non bisogna nemmeno esagerare nel senso opposto :asd:
Ormai i 3 punti te li porti sicuro a casa,tanto vale buscarsi pure qualcosina no? :mmh?:
-
Citazione:
dragonzo
tutti addosso a Tgg :sisi:
Tu non dovresti,ha detto che preferisce vedere la juve scudettata :asd:
-
Citazione:
cla24
Ecco,non bisogna nemmeno esagerare nel senso opposto :asd:
Ormai i 3 punti te li porti sicuro a casa,tanto vale buscarsi pure qualcosina no? :mmh?:
Lo so, è follia, ma non riesco ad accettare serenamente un gol subito, anche se inutile e addirittura proficuo. Ovviamente quando ho visto accreditarsi la somma sul conto totosì il rodimento è passato :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Lo so, è follia, ma non riesco ad accettare serenamente un gol subito, anche se inutile e addirittura proficuo. Ovviamente quando ho visto accreditarsi la somma sul conto totosì il rodimento è passato :asd:
Immagino :asd:
Certo che ce ne vuole temerarietà per giocarsi un risultato fisso 2-4 :ok:
-
cioè dead per me tu sei totalmente pazzo poi fai tu :asd: per un gol preso :asd: caz.zo io saltavo venti metri :asd:
-
Dovevo essere sotto allucinogeni in effetti cla :asd:
-
e comunque ragazzi ma caz.zo io non so, il calcio è passione e tutto ma i sordi so sordi, voglio dire a un certo punto anche chissene della squadra
-
Nah, assolutamente no. Sarà anche che la Lazio non me la gioco quasi mai (tranne rare fortunate eccezioni :asd:) e quindi evito il rischio del conflitto amore/denaro, mi risparmio una sofferenza inutile :asd:
-
Si ma per 100 euro? :|
la vittoria della propria squadra nn ha prezzo :sisi:
-
TGG ma potrei anche capire per una somma importante ma non per un centone :no:
-
Comunque anche io non gioco il Napoli se non quando ci sono buone possibilità di vittoria e quindi lo gioco vincente.Non sopporto un conflitto interiore del genere,sarebbe inutilmente masochistico :asd:
Tanto di squadre da giocare ce ne sono a iosa :sisi:
-
Io non gioco neppure la Roma, figurati :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Io non gioco neppure la Roma, figurati :asd:
Idem, pur'io non gioco mai la Lazio stesso dicasi per la Roma..
E allo scudo non rinuncerei mai per 100 euro :no:
-
io li darei 100 euro per uno scudo :sisi:
-
Citazione:
Angelo
io li darei 100 euro per uno scudo :sisi:
rilancio a 125 :sisi:
-
Non rilancio, sennò mi fare internare :asd:
-
vabbene, facciamo 500 euro e posso vedere la juve scudettata tranquillo.,
pagare per uno scudetto? una volta si :asd:
-
Citazione:
cla24
TGG che tifoso sei?! :nonsifa:
E' un tifoso interista e ho detto tutto.
-
Citazione:
The Great Guerra
pagare per uno scudetto? una volta si :asd:
[MALAFEDE]Adesso non ce ne bisogno... :jfs2: [/MALAFEDE]
-
Citazione:
Cocoon
E' un tifoso interista e ho detto tutto.
sempre meglio di tifare per quei simpaticoni che hanno ladrato campionati su campionati :jfs2:
inoltre se voi preferite una squadra a un bel mazzo di soldi o alla faiga, per me siete voi gli anormali, che ti posso dire?
-
com'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
ecco, vedendo il Genoa di oggi mi scappa lievemente da ridere :asd:
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente
-
Citazione:
uccio
com'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente
girava una filastrocca simile anche sulla juventus: cambiano soli i nomi :asd:
-
Citazione:
uccio
Contro l'inter il genoa come giocò? Te lo chiedo dato che sto leggendo il tabellino della partita :asd: Colpa loro se wcnic tira fuori il gol della vita?
-
gioco alla morte, e noi in 10 resistemmo fino all'86esimo
-
Si mi riferivo al 4-1 non all'uno pari :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
inoltre se voi preferite una squadra a un bel mazzo di soldi o alla faiga, per me siete voi gli anormali, che ti posso dire?
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
Comunque non ti si sta accusando ,ognuno ha le sue priorità.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ? :uhm:
-
Anche per la faiga di abbassi TGG, non ci siamo. Ho lasciato una l'estate scorsa che pretendeva che rinunciassi allo stadio in questa stagione perché la domenica "s'ha da passare assieme". Ricevette un bel calcio nel ****.
-
sì, ha l'enorme vantaggio di essere psicologicamente condannata a vincere, pensa te che vantaggione
-
Citazione:
Cocoon
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ? :uhm:
:look: in senso generico o l'amore per la squadra :look:
-
Citazione:
Cocoon
il vero tifoso è un gran ricchione allora, onorato di non essere un "vero tifoso" (trademark) :asd:
-
Bhe,dipende dalle situazioni :sisi:
Sicuramente una che ti fa certi ultimatum(deadstar) è da sfanculare :sisi:
Poi magari una ti fa infoiare così tanto che manderesti a puttane qualsiasi cosa pur di andarla a castigare :asd:
Ah,l'uomo,essere razionale... :asd:
-
non scherziamo....tra phiga e calcio si sceglie sempre la phiga, ovviamente prima che inizi la partita. :sisi: