Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Culone con la PSVita, spero che da qui ad un anno ne esca una versione meno lucida, quella attuale mi sembra troppo sporchevole.
Spoiler:
kuristinaaaaaaaa!
Spoiler:
Sta settimana vedo se riesco a sputtanare del tutto la PS3. :rullezza:
Devo cambiare la pasta termica sotto gli IHS. :bua:
ARENA 01: Aisaka Taiga Akiyama Mio Katsura Hinagiku Misaka Mikoto [Nagato Yuki] Nakano Azusa Saber Sengoku Nadeko [Senjōgahara Hitagi] Shana Suzumiya Haruhi Tōsaka Rin
ARENA 02: Hoshii Miki Inui Sana Iwasawa Asami Kanzaki H. Aria Laura Bodewig Mine Riko [Shinomiya Ayase] Shinonome Hakase Toshinō Kyōko
ARENA 03: Asahina Mikuru Chrome Dokuro Erza Scarlet Kagura Louise Vallière Sakurano Kurimu [Shirai Kuroko] Suigintō [Yin]
ARENA 04: Amaha Miu Aragaki Ayase Hakamada Hinata Haqua du Lot Herminium [Kaga Rin] Kunieda Aoi [Makise Kurisu] Matsumae Ohana Yune
ARENA 05: Chii Fate Testarossa Hinamori Amu Ikaros Index L. Prohibitorum [Isayama Yomi] Lala Satalin Deviluke Oshino Shinobu [Ryōgi Shiki]
ARENA 06: Haruna Hotogi Shirayuki Inami Mahiru [Mikazuki Yozora] Oikawa Tsurara Shinonome Nano Shionji Yūko (Alice) [Suzutsuki Kanade] Taneshima Poplar
ARENA 07: Alice [Enma Ai] Fujibayashi Kyō Hiiragi Tsukasa Kamio Misuzu Saginomiya Isumi Sakagami Tomoyo [Saten Ruiko] Shiina Mafuyu
ARENA 08: Akaza Akari [Ayase Chihaya] Ayuzawa Misaki Fear Kubrick Miki Sayaka Sakura Kyōko Tomoe Mami [Uryū Minene] Yarizui Sen
ARENA 09: C.C. Furude Rika Hecate Hiiragi Kagami Hoshina Utau Kawasumi Mai Kotegawa Yui Okazaki Ushio Uiharu Kazari
non ce la farà mai, ma che dire.... :piange:
Spoiler:
qualcuno sa cosa sono le cartelle
Caricamento immediato
e
Foto dello scrapbook
di picasaweb e se si possono cancellare?
Caricamento immediato sono le foto dal cellulare che ti carica con l'instant upload
Foto dello scrapbook sono le foto in alto nel tuo profilo di g+
shiki è già fuori dai giochi :asd:
beh, è un pò come per un musicista essere ultimo a sanremo pur meritando: un vanto :fag:
edit: no, probabilmente è solo un round che non la prevede, mi pare di vedere parecchie contendenti diverse... fra cui l'odiata inori :asd:
Spoiler:
troppi personaggi che mi piacciono nella prima categoria, troppi personaggi di cui non me ne frega niente nelle altre.
io ci provo ma poi non ce la faccio mai a votare; anche se riesco a tirare fuori una gerarchia di preferenze tra i personaggi, trovo inutile votarli se comunque non mi ispirano
ad esempio in sta votazione voterei solo ika musume, minko, asuka e anaru; forse forse anche charlotte e kushieda
Spoiler:
~desu!!!! :rullezza:
Spoiler:
http://i.imgur.com/kvTuG.jpg
almeno su una siamo d'accordo, desu
mi piacerebbe ricevere una interpretazione psicologica della mia scelta delle protagoniste da una donzella del forum :asd:
giorno
oggi si riprende lavoro dopo la malattia :caffe2:
:uhm:
:caffe:
Potrei aver ucciso la mia PS3. :fag: