Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Ad occhio però sembra inutile acquistare una mb per i5, con le ridotte possibilità di aggiornamento in seguito :bua:
-
E' quello che dicevo io, non capisco il perchè di 2 socket.
-
Perchè ogni tanto anche Intel fa le mèrdate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
ieri sera con che ventàz spero che tu sia stato a casa
Certo che sono stato a casa... :bua:
Ieri sera alle 9 avevo 38.3...sarei stato un pazzo... :bua:
Anche oggi avevo una bella serata programmata, uscivo con la squadra del karate di Bologna, ma con sta bazza qui mi salta pure quella, maledizione... :asd:
-
tanto fra due anni non aggiornerete perchè si spenderà meno a comprar nuovo tutto, quindi che vi frega della compatibilità :asd:
imho però il best buy è il 750, tanto l'hyperthreading non serva a una sega :asd:
-
Sta storia dei 2 socket non la capisco :bua: lasciarne solo uno era un problema? :bua:
-
Ah bon, se non la sai spiegare nemmeno tu siamo a posto :asd:
-
finito adesso di sbirciare le mobo, ma la gigabyte sarà mai capace di mettere dei colori decenti alle sue cacchio di mobo? ma non si rendono conto di quanto sono BRUTTE :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
finito adesso di sbirciare le mobo, ma la gigabyte sarà mai capace di mettere dei colori decenti alle sue cacchio di mobo? ma non si rendono conto di quanto sono BRUTTE :bua:
In effetti hanno sempre colori strani :asd:
Oh cavolo, non ho neanche guardato le DFI...ora guardo :bua:
-
Sì ma vedo che le uniche mobo 1156 sotto i 100 eypo sono Asrock... col cacchio :asd:
-
Citazione:
Dehor
Sì ma vedo che le uniche mobo 1156 sotto i 100 eypo sono Asrock... col cacchio :asd:
Sono appena uscite, tempo 2 settimane e vedrai che caleranno ;)
C'è una Lanparty DK P55 in uscita, 175€ :bua: ma è disponibile da metà settembre, quindi non la metto on per ora.
-
Mah, non che abbia intenzione di upgradare nell'immediato, ma se lo dovessi fare punterei direttamente al 1366, tanto tra cpu e mobo rispetto al 1156 ci saranno 100-150€ in più :boh2:
-
Citazione:
Dehor
Mah, non che abbia intenzione di upgradare nell'immediato, ma se lo dovessi fare punterei direttamente al 1366, tanto tra cpu e mobo rispetto al 1156 ci saranno 100-150€ in più :boh2:
Già, è vero :bua:
-
Citazione:
Dehor
dici poco, con quei soldi ti prendi un sacco di ammennicoli in piu' a partire da una migliore scheda video, parliamo di proci con differenze di 2 frame al secondo ovvero entro i limiti di errore del bench, vale davvero quella spesa? :asd:
-
Hai ragione anche tu :bua: Però 100-150€ in più prestazioni (lievemente) più alte e (soprattuto) per una maggiore upgradabilità in futuro penso possano valerli :sisi: Poi boh, passare alla "next generation" su 1156 mi farebbe sentire... boh, di serie B :bua:
-
Comunque per chi non overclocca il Turbo mode fino a 5 punti moltiplicatore per applicazioni che sfruttano solo uno o due core sarà una gran bella cosa se sarà confermata :sisi:
-
bho son curioso di vedere un bench del I5 appena uscito contro il mio q9550
-
il turbo mode mi intrippa, overclock gratis, autoregolato, e risparmio energetico tutto in un pacchetto... dipende da quanto sale però, io un po' di soddisfazioni vorrei togliermele, turbo mode o no :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
il turbo mode mi intrippa, overclock gratis, autoregolato, e risparmio energetico tutto in un pacchetto... dipende da quanto sale però, io un po' di soddisfazioni vorrei togliermele, turbo mode o no :asd:
Ma anche quando overclocchi nessuno ti impedisce di lasciare attivo l'aggiustamento del multi.
Poi dipende dalla mobo.
Con l'e6600 a 3,2GHz e la Gigabyte DQ6 P965 quando era in idle impostava un multi diverso andando a 2,4GHz.
-
Citazione:
Nerevarine
Oh cavolo, non ho neanche guardato le DFI...ora guardo :bua:
-10 punti stima :no:
:asd:
Stasera sono andato al casinò di saint vincent e stranamente sono uscito con qualche euro in più in tasca...di solito ce li lascio sempre :asd:
notte :ciaociao:
-
Citazione:
_1981_
bho son curioso di vedere un bench del I5 appena uscito contro il mio q9550
:sisi:
http://farm3.static.flickr.com/2027/...506e2ef544.jpg
-
Citazione:
Nitroin
Ma anche quando overclocchi nessuno ti impedisce di lasciare attivo l'aggiustamento del multi.
Poi dipende dalla mobo.
Con l'e6600 a 3,2GHz e la Gigabyte DQ6 P965 quando era in idle impostava un multi diverso andando a 2,4GHz.
Esattamente :sisi:
Con la Rampage posso tenere il procio a 4GHz, mantenendo attivo il risparmio energetico e la nuova gestione del vcore introdotta con l'ultimo bios, in idle si downclocca da solo a 2GHz con un vcore infimo, esattamente come quando si ha lo speedstep attivo col procio a default :schiuma:
-
Citazione:
Kanjar
traduzione ?
-
-