hnnnnnnnnnngh nepu nepu 1 aveva gli sprite di gesù, peccato abbiano messo i modelli 3d nei dialoghi nel 2
Visualizzazione Stampabile
hnnnnnnnnnngh nepu nepu 1 aveva gli sprite di gesù, peccato abbiano messo i modelli 3d nei dialoghi nel 2
dacci le tue impressioni a cado, appena hai finito di sgrillettarti.
Lo proverò solo stasera....l'attesa mi farà implodere!
Qualcuno ha visto Edit & I? http://www.imdb.com/title/tt1372301/
Visto oggi per pura curiosità e sono rimasto stupefatto. Una vera perla dell'animazione, proveniente dall'est europa, però.
Mi chiedo se l'autore farà uscire qualcos'altro. :uhm:
*anf* *pant*....Sono riuscito.....a sopravvivere.....alla prima sessione di gioco.....hnnnggggghhh.......
Utilizzerò le mie ultime forze per scrivere la mini-recensione!
PRO:
-Hnnnnnggggghhhh!!
-E' ECCHI!!
-E' un inno alla mutanda!
-Tentacles+CPUs (Vabbè, sono cavi in realtà, ma l'idea è QUELLA!)
-Questa volta le protagoniste, sono le sorelline delle CPU e rappresentano le console portatili :asd:
Nepgear (Game Gear, Compa la chiama "Ge-Ge")\Uni (PSP)\Ram e Rom (I due schermi del DS)
-Migliorato sotto tutti i punti di vista
-Il Battle System è uno dei migliori che abbia mai visto!Parecchio tattico oltre che estremamente drogante (Un combattimento e poi smetto, un combattimento e poi smetto!)
-Anche se nella maggior parte dei dialoghi vengono utilizzati i modelli 3D, di tanto in tanto fanno capolino i 2d-art come nel primo capitolo.
-Caricamenti inesistenti!Il passaggio tra combattimento ed esplorazione è immediato.Il lettore non viene stressato continuamente.
-Graficamente molto pulito e zuccheroso
-La mappa di gioco è ENORME
-MOEMOEMOEMOEMOEMOEMOEHHHHNNNGGHGHHHHHH!!!
CONTRO:
-Come sempre, la traduzione italiana di scatola\manuale è stata affidata a Bombolo.
-Rimane una certo senso di ambienti scarni
-Aliasing + qualche sporadico calo di frame quando si esplora (nulla di grave comunque)
-Non mi hanno colpito le musiche (Tranne la victory fanfare)
MENZIONE D'ONORE:
-Non appena cliccate "New Game", un tizio jappo e pelato (in carne ed ossa :bua:), vi consiglierà di regolare le luci della stanza per una migliore
esperienza di gioco.
Moebros.....è stato un piacere fare la vostra conoscenza ma.....non credo che il mio cuore reggerà a lungo!
AUGH!
Dimenticavo di dire, che l'artbook è il MALE.....HHHHHNNNGGHGHHHH!!!
:rotfl:
Squall :rotfl:
è stato bello soldato
ma di che minchiazza parlate qui dentro? :uhm:
è roba zen, non la puoi capire
passa almeno un anno a vedere anime subbati, a leggere minchiate moe, a riempire la libreria di action figure ecchi importate dal giappone e a giocare a roba come neptunia, atelier totori, ar tonelico e poi
ma solo poi, potrai capire una buona parte (credo almeno il 10%) di quello che si dice qui dentro. :sisi:
Oppure, fai come me, guardati qualcosa ogni tanto, posta a buffo e insulta a caso. :sisi:
io capisco il 25% è grave? :uhm:
squall :rotfl:
Spoiler:
Con la barra finita in mezzo non si sa perché.
Aggiornamento firma obbligatorionngghghghghhhhhhhhhhh
Ok, c'ho messo 34 secoli per finire di guardare Ben-to. Ora 'zzo guardo? :fag:
oddio, ma è al limite con un hentai. Non che sia male, beninteso. :rotfl:
guardati Steins gate