-
Magari gli zombie :bua:
No qui sono figure più patetiche, salgono con il loro bel cestino di vimini, per far cadere le spore, però se si incontrano per strada o nei boschi si può assistere a varie scene di vera umanità :bua:
Dalla falsa cortesia "Ehilà come va? Anche lei a passeggiare con questa bella giornata? Come é bella la natura dopo la pioggia eh?" passando al bugiardo "funghi? No io sono qui per il trekking e nel cestino ho il binocolo per fare il Bird watching" fino al Gollum sotto acido"Il mio tessoro, solo io so dove sono, cosa vuoi? Mi vuoi seguire? Me li vuoi rubare? Nessuno li avrà mai mwauwawaa"
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!
http://www.ilpost.it/2012/09/04/e-morto-michael-clarke-duncan/
ma porca zozza :sad:
ora chi mi chiamano come attore quando serve un gigante? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Magari gli zombie :bua:
No qui sono figure più patetiche, salgono con il loro bel cestino di vimini, per far cadere le spore, però se si incontrano per strada o nei boschi si può assistere a varie scene di vera umanità :bua:
Dalla falsa cortesia "Ehilà come va? Anche lei a passeggiare con questa bella giornata? Come é bella la natura dopo la pioggia eh?" passando al bugiardo "funghi? No io sono qui per il trekking e nel cestino ho il binocolo per fare il Bird watching" fino al Gollum sotto acido"Il mio tessoro, solo io so dove sono, cosa vuoi? Mi vuoi seguire? Me li vuoi rubare? Nessuno li avrà mai mwauwawaa"
Verissimo :asd:
I migliori però rimangono i classici "Milanesi" (vale per qualsiasi turista, ovvio), che li vedi lontano un miglio, belli vestiti giusti col loro cestino (vuoto), che si dirigono di solito verso qualche pericolosissimo dirupo, maledetto orrido o anche solo infame fianco scosceso con quell'aria deliziata e un po' sospesa di quelli che sono prossimi alla morte ma pensano solo a quant'è pura l'aria quassù.
Sì, sto scendendo a patti con la mia montanarità e il primo passo è lo sfottò per i cicianebbia.
-
'giorno :caffe:
GoDs che brutta notizia :sad:
Mus che brutta notizia :asd:
fantacalcio fatto.
Non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi a prendere Osvaldo :no: cioè è stato pagato un fracco, molto piu' di quanto ho pagato Klose ( 118 su 500 iniziali ). E non è nemmeno stato quello pagato di piu'!!! Il record del nostro fantacalcio peraltro Milito 146!! :facepalm:
Cmq soddisfatto ora comincio a gufare che gli altri si sfascino tutti :alesisi:
-
-
Also, ah, il 38enne che fa il sapiente con la 23enne e faila di brutto :asd:
-
http://www.news.unina.it/dettagli_area.jsp?ID=12291
quando vi dovrete ririfare la videoteca che esce il cazzo di bluray2 andate a picchiare il mio professore di chimica :asd:
-
mi è arrivato ieri il lettore blurei andiamo a picchiare il prof :alesisi:
-
Verrà difeso fino alla morte da Alastor tiziano :asd:
-
Il cazzo, Alastor sarà il primo in Italia a disporre di lettore e tv a superaltissima definizione in 4D 82 pollici, il tutto per fruire appieno della maestosità di Avatar 2, piangendo e non parlando più per giorni.
-
fox-avatar-astrolfo è tornato, eh, e in forma smagliante :eek:
-
Citazione:
alberace
fox-avatar-astrolfo è tornato, eh, e in forma smagliante :eek:
Non l'ho ancora identificato (come si chiama a sto giro? sarà mica Tom Cruise?)
Ma quello in fissa con avatar era Alastor, in ogni caso :asd:
-
hai ragione, ma per me sono un'entità unica, inscindibile :eek:
-
siete talmente snob "dillà" che venite diquà a parlare male di quelli "dillà"... pare la Casa del Grande Fratello :asd:
-
-
Parlare male Sava?
Solo tu hai suggerito che essere in unità inscindibile con Fox (o Alastor) sia una cosa negativa :asd:
-
-
ma io parlavo in generale di tutte le volte che venite qui con tè e biscottini a disquisire di quanto dillà sia un posto meno posto di come era prima :caffe:
-
[paloinculomodeon]
Non generalizzare allora, e parla con Sly che è l'ultimo che se n'è lamentato qui (dopo ANNI che non succedeva. Forse perché a molti frega sempre meno di che si dice là :asd:) :caffe:
[paloinculomodeoff]
Comunque, oggi sono a Bologna per il concerto all'estragon, è bello avere 14 anni ogni tanto, anche a 30 suonati :chebotta:
-
puttanazza zozza mi devo affittare uno scafista per tornare a casa oggi :asd:
-
qui ha fatto due gocce :look:
-
Citazione:
GoDsMaCk
puttanazza zozza mi devo affittare uno scafista per tornare a casa oggi :asd:
Idem. Non solo qui la pioggia va in orizzontale, ma arrivano delle raffiche per cui torna verso l'alto. Fortuna che non sono per strada :bua:
-
Del Piero pare vada a Sidney :uhm: in effetti deve essere meravigliosa in questo periodo dell'anno :sisi:
-
Citazione:
sava73
Del Piero pare vada a Sidney :uhm: in effetti deve essere meravigliosa in questo periodo dell'anno :sisi:
Per me quello é accanimento terapeutico. Arrivati ad un certo punto bisogna anche sapere dire basta.
-
Finita la prima giornata di lavoro. Sarà un cozzo allucinante :chebotta:
-
Qui non piove, per una volta :alesisi:
E il lavoro va male come al solito, almeno si è costanti nella fatica :alesisi:
-
Citazione:
Olengard
Sarà un cozzo allucinante :chebotta:
Tradotto? :look:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dannato 9gag. Partendo dal post di oggi su Smooth Criminal mi sono messo ad ascoltare MJ su Youtube e non accenno a smettere :bua:
-
Formatto fisso in corso :( comincia bene il rientro a roma oh
-
Io ho deciso che, visto che giovedì si riprende col calcetto, oggi era meglio cercare di fare un po' di corsetta per testare la condizione dopo la pausa...
... meglio del previsto, ma la vedo dura comunque :chebotta:
-
Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni :asd:
e Olivia Munn è una figa devastante
-
giovedì io invece andro' al matrimonio di mio cognato.
qui è prevista bufera :asd:
-
Una ricerca rivela che il sesso orale sarebbe un potente antidepressivo. È proprio il caso di dire grazie al cazzo. .cit Spinoza
:rotfl: :rotfl: oddio è una cazzata ( :rotfl: ) ma non riesco a smettere di ridere :rotfl:
-
Su quell'argomento ne hanno sfoderate un paio da :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Tradotto? :look:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ehm, impegnativo e dovrò lavorare un bel po' anche solo per capire da che parte iniziare.
Mi asfaltano :chebotta:
-
"a volte mi sembra di essere solo il sistema d'alimentazione del mio cazzo".cit McNulty
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Olengard
Ehm, impegnativo e dovrò lavorare un bel po' anche solo per capire da che parte iniziare.
Mi asfaltano :chebotta:
L'importante é far partire gli ereader per la combriccola :snob:
-
Citazione:
Camus
L'importante é far partire gli ereader per la combriccola :snob:
Giusto.
E poi ricordarsi di scappare, scappare velocissimo!
-
-
Ok c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto :pippotto: