-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
io di Triumph ho provato la Bonneville, ce l'ha un mio amico, è carina -cioè, è comodissima e pure figa da vedere-, però come guida preferisco la mia, un po' (un bel po' :asd:) più cattiva..
bella la thruxton! :o
anzi:
http://www.threadbombing.com/data/media/46/bale_fap.gif
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Un Ducati GT1000. rosso :rullezza:
prima avevo un monsterino (in comune con mio fratello, che lo scelse prima che io facessi la patente A :arrabbiato: ) ma piccolo lui, grande io, non andavamo tanto d'accordo :asd:
Tu non sei grande, sei alto :caffe:
Al massimo possiamo accordarci su "ingombrante" :uhm:
-
I'm maddafacching HUGE, man!
...and for something completely different, facciamo un applauso alla MIA pianta di pomodori che è cresciuta SPONTANEAMENTE nel vaso di una miniconifera (non so chiamarla altrimenti) morta, e che sta coraggiosamente -tardivamente, ma coraggiosamente- buttando fuori una marea di pomodorazzi.
:snob:
-
lo diciamo a Sava che Sneijder non è convocato ? :pippotto:
-
-
-
è morto il doppiatore di house.
ok, è destino che debba iniziare a seguirlo in inglese, anche perchè non sono pronto a sentirlo con la voce di davide garbolino o un altro doppiatore non adatto :bua:
-
Citazione:
Camus
lo diciamo a Sava che Sneijder non è convocato ? :pippotto:
:bua:
( non ci crederai ) ma mi è arrivato un sms :bua:
out Snijder, dentro Pandev :no:
ma percheèèèèèèèèèèèèè?!?!??!?!?! :no:
-
perchè così gioca Stankovic :snob:
-
abbhè...intanto bella la mia Lazio :sisi:
non ricordo chi c'ho e dovrebbe segnare... ma Ledesma mi pare proprio di no :bua:
-
in un impeto di gaia spensieratezza ho aggiornato itunes, ora ho un riproduttore così trendy e fashion che Malgioglio al confronto sembra Vin Diesel :facepalm:
voi cosa usate per ascoltare la musica ?
-
windowsmediaplayer? :fag:
:asd:
-
Citazione:
Camus
in un impeto di gaia spensieratezza ho aggiornato itunes, ora ho un riproduttore così trendy e fashion che Malgioglio al confronto sembra Vin Diesel :facepalm:
voi cosa usate per ascoltare la musica ?
Foobar2000 a casa, Songbird in ufficio.
-
:cheers:
sto pe mori' de nfarto :bua:
-
Citazione:
sava73
sto pe mori' de nfarto :bua:
Mercoledì ci asfaltate :sisi:
-
mori gonfio :|
cioè ma tu tutti gli anni devi postare 'ste stronzate scaramantiche che poi puntualmente ti funzionano :chebotta:
Ma io quest'anno ti banno per direttissima :bua:
Ban di frustrazione :bua:
( cazzo, manco 5 minuti c'hai messo :bua: )
-
nevade: badaoh! guarda che ciccione quello
sly: mi chi aoh... badaoh ma quello è mingo di fabio e mingo de striscia
-
Citazione:
sava73
mori gonfio :|
cioè ma tu tutti gli anni devi postare 'ste stronzate scaramantiche che poi puntualmente ti funzionano :chebotta:
Ma io quest'anno ti banno per direttissima :bua:
Ban di frustrazione :bua:
( cazzo, manco 5 minuti c'hai messo :bua: )
:tsk:
-
Citazione:
SLYVERR®
nevade: badaoh! guarda che ciccione quello
sly: mi chi aoh... badaoh ma quello è mingo di fabio e mingo de striscia
No, le testuali parole so state:
"Aoh guarda quel ciccione del cazzo col cappello de merd... Ma so quelli de Striscia!?"
Ripresi nel parchetto comunale con due camere da penso 200 euro l'uno a voler essere buoni, na roba spartana che manco io quando giro i corti :rotfl:
-
-
stasera c'è la festa di paese con tanto di cantante napulegno in piazza, quindi io mi chiudo in casa :asd:
se qualcuno non c'ha un cazzo da fare nemmeno lui e lo vuole fare con me sto in giro :asd:
-
Io avevo una cena che ho paccato all'ultimo e sono sicuro ora mi staranno insultando in tutti i modi possibli, ma fottesega quindi ci sono :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
sempre :snob:
( alla faccia di david :asd: ).
"Amore guarda sta entrando un giocatore nuovo!"
"Si! Come si chiama?"
"Gonzales"
:o *balla una specie di tarantella messicana* "Pappaparapaparapapara Pappapapapaparapapara Pappaparapaparapapara Pappaparapaparapaparapaaaaaaaaaaaaa!"
( :rotfl: )
-
per la serie: domani non riceverò una ceppa di regali
mi farò un sacco di autoregali :proud:
compresa una torta, mi ci metto una candelina e me la magno tutta :sbav:
-
Citazione:
Ken Shabby
io di Triumph ho provato la Bonneville, ce l'ha un mio amico, è carina -cioè, è comodissima e pure figa da vedere-, però come guida preferisco la mia, un po' (un bel po' :asd:) più cattiva..
la bonneville l'ha un mio amico, con le gomme giuste sulla neve è una figata
però è troppo tranquilla