-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Notte gente.
Neva, è uscito lo sconto di Tales of Monkey :sisi:
io invece devo giocare tutto il nuovo sam e max che ce l'ho gratis su ps3
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Ragnar come è andato il test di ammissione
.....Auguroni Socia! 100 di questi libri! :lol:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
-
Auguri Pasta!!! ehm... sbagliato utente :bua:
Auguri Lully !!! :cheers:
Citazione:
Lull@by
per la serie: domani non riceverò una ceppa di regali
mi farò un sacco di autoregali :proud:
compresa una torta, mi ci metto una candelina e me la magno tutta :sbav:
pensavo di essere l'unico a farsi gli autoregali :bua:
Io me li faccio anche incartare :snob:
Citazione:
Ruka-san
io invece devo giocare tutto il nuovo sam e max che ce l'ho gratis su ps3
ho incominciato il primo episodio, carino ma non so se avrò la forza e la voglia di giocarli tutti e 5.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] tanti auguri alla piu' bella del nostro fo
auguri :alesisi:
Citazione:
Nevade
Foobar2000 a casa, Songbird in ufficio.
io sto fermo a winamp :pippotto:
qual'è meglio?
buondì :o
-
buondì a tutti :caffe:
devo smettere di uscire il sabato sera, mi alzo comunque presto come gli altri giorni ma vado a letto più tardi :bua:
-
Citazione:
Camus
Auguri Pasta!!! ehm... sbagliato utente :bua:
:rotfl:
Citazione:
Camus
Auguri Lully !!! :cheers:
pensavo di essere l'unico a farsi gli autoregali :bua:
Io me li faccio anche incartare :snob:
io adoro gli autoregali
sono decisamente i più azzeccati! :sisi:
-
Io pure devo cominciare a non uscire il sabato sera :asd:
La domenica mattina esiste! non è un mito! e io sono molto meno un cesso del solito! :o
AUGURY LULLY!
-
Citazione:
Lull@by
:rotfl:
io adoro gli autoregali
sono decisamente i più azzeccati! :sisi:
un regalo per me da parte di me :rullezza:
generalmente libri :snob:
-
finita la 1a di Dexter :o
gran bella serie :o
oggi inizieremo la 2a, siamo hypatissimi :o ( aspettando Jack Bauer :asd: )
-
sava te l'ho già detto che i libri sono belli ? :pippotto:
-
uhm... solo una decina di volte :snob:
( te l'ho detto che non li ho presi solo perchè costavano troppo? 18 euro per quelle edizioncine :no: mica si chiama Nothomb :asd: )
cmq alcune cose in ordine sparso su Dexter:
+ gran personaggio
+ grandi comprimari
+ bell'intreccio
+ bel colpo di scena finale ( mia moglie l'aveva capito :snob: )
+ molto divertente! ( cioè ma si puo' ridere mentre uno sgozza? :asd: )
- la sigla piu' brutta di tutti i serial ( pure di quelli che non ho visto :bua: )
- il/la "cattivo" lo/la si scopre a metà serie ( e non alla fine ). ( tra l'altro era il/la mio/a sospettato/a n°2 :snob: troppo un classico :asd: )
- scontato chi sarà l'ultima "vittima".
Camus m'hai detto che la 2a è piu' bella ( addirittura ) ? :o :o
-
Citazione:
Camus
un regalo per me da parte di me :rullezza:
generalmente libri :snob:
infatti oggi o domani vado a fare acquisti :D
Citazione:
sava73
finita la 1a di Dexter :o
gran bella serie :o
oggi inizieremo la 2a, siamo hypatissimi :o ( aspettando Jack Bauer :asd: )
anche il moroso mi ha detto che è tra i prossimi telefilm da vederci insieme :sisi:
-
Auguroni Lullaby :alesisi: :alesisi: :evvai: :evvai:
-
Citazione:
sava73
( te l'ho detto che non li ho presi solo perchè costavano troppo? 18 euro per quelle edizioncine :no: mica si chiama Nothomb :asd: )
no questo passaggio mi mancava :asd:
Citazione:
Camus m'hai detto che la 2a è piu' bella ( addirittura ) ? :o :o
confermo il mio giudizio, si approfondisce la psicologia dei vari personaggi che diventano tutti più reali e anche la storia rulla :snob:
-
'guridì a Lullina :alesisi:
-
Auguri :alesisi:
Io invece ho approfittato della bella mattinata domenicale milanese per fare un salto in libreria :asd:
Oh era da parecchio che non ci andavo di domenica e devo dire che l'atmosfera è molto più rilassata, tranquilla (invece i sabati è da deliriro). Infatti sono entrato che dovevo solo comprare due libri ed invece ne ho presi cinque :asd:
Stavo anche per prendermi halo reach a 54 euri ma poi ho sentito la voce (che per inciso non so com'è) di Nevade che mi diceva "fermati, su zavvi sta a 45!" :pippotto:
-
Citazione:
david
Auguri :alesisi:
Io invece ho approfittato della bella mattinata domenicale milanese per fare un salto in libreria :asd:
Oh era da parecchio che non ci andavo di domenica e devo dire che l'atmosfera è molto più rilassata, tranquilla (invece i sabati è da deliriro). Infatti sono entrato che dovevo solo comprare due libri ed invece ne ho presi cinque :asd:
Stavo anche per prendermi halo reach a 54 euri ma poi ho sentito la voce (che per inciso non so com'è) di Nevade che mi diceva "fermati, su zavvi sta a 45!" :pippotto:
non è per giudicare gli altri, e a tutti capita di avere una voce interiore che guida le proprie azioni, per alcuni è Dio, per altri è Allah, altri ancora si affidano ad enti più o meno terrene, ma con tutto il pantheon di divinità e affini perchè proprio Neva ? :pippotto:
E' una scelta interessante, che andrebbe approfondita, il dottor Selletti potrebbe aiutarti :snob:
-
Citazione:
Camus
non è per giudicare gli altri, e a tutti capita di avere una voce interiore che guida le proprie azioni, per alcuni è Dio, per altri è Allah, altri ancora si affidano ad enti più o meno terrene, ma con tutto il pantheon di divinità e affini perchè proprio Neva ? :pippotto:
E' una scelta interessante, che andrebbe approfondita, il dottor Selletti potrebbe aiutarti :snob:
La cosa è molto semplice :asd: perchè l'altra sera, parlando su msn, si discuteva su halo reach e Nevade mi diceva che era disposto a comprarlo da me usato (prezzo fatto su zavvi). Quindi è per quello che mi è venuto in mente lui :asd:
-
auguri alla lulla :celafa:
oggi invece da noi c'è il giubileo delle donne :uhm:
viene pure la polverini... :uhm:
-
Citazione:
SLYVERR®
auguri alla lulla :celafa:
oggi invece da noi c'è il giubileo delle donne :uhm:
viene pure la polverini... :uhm:
Auguri auguri..
EH!?
-
Citazione:
Nevade
Auguri auguri..
EH!?
invasi da donne piene di religione cristiana
-
-
Citazione:
SLYVERR®
invasi da donne piene di religione cristiana
:o Devo mettermi i calzoni aderenti allora!
-