Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Tzehh :lol:
Meglio: in Europa vanno vieppiù espandendosi fenomeni à la Alba Dorata, che strano :fag:
l'europa è piena di imbecilli, confermo.
comunque, quando sei violento a buffo e attacchi gente random che non ha fatto un cazzo, sì, la legge dei grandi numeri dice che qualcuno risponde :fag:
soprattutto se ammazzi :fag:
mi ricordano i nazifascistrati che si lamentano della bua dopo decenni di violenze :asd:
Citazione:
alberace
l'europa è piena di imbecilli, confermo.
comunque, quando sei violento a buffo e attacchi gente random che non ha fatto un cazzo, sì, la legge dei grandi numeri dice che qualcuno risponde :fag:
soprattutto se ammazzi :fag:
mi ricordano i nazifascistrati che si lamentano della bua dopo decenni di violenze :asd:
No, è che sembrava la solita solfa: Isoliamoli, LORO sono il male-eh(venuto da chissadove :fag:)/antieuropeismo=populismo-oh* :snob:
*quando la realtà quotidiana indica esattamente l'opposto.
macchè, son tipo gamberetti che vanno in giro a picchiare altri gamberetti :asd:
mmm... mi sembra un po' una cagatina. Provato solo vs IA comunque
IA che, tra l'altro, ha un culo smodato
Adesso capisco perché si dice "se vuoi male a qualcuno auguragli tanti traslochi"...
:chebotta:
Citazione:
Bagarozzo
Ma cosa ne pensi Pin? Sotto sotto hanno ragione? E Moloch? Cosa dice lui a proposito? :uhm:
le mie opinioni in merito le ho formate ai mitàp di peppe moderati dal conteso luminare van holy
Mannaggia la miseria :rotfl:
http://3.bp.blogspot.com/-Ajji--qWMs...e+20.09.17.png
Inutile che io specifichi il partito di appartenenza :asd:
Quanti lassativi meriterebbero quelli di discovery coso per robe del genere :no:
http://retetre.rtsi.ch/index.php?opt...5017&Itemid=62
:rotfl: ma come si fa :rotfl:
però potrebbero darci una mano coi migranti :uhm:
Dai ma, cazzo le sirene!
:asd:
http://www.corriere.it/scuola/13_nov...e7fa6f7b.shtml
Citazione:
POLITICAMENTE CORRETTA. E SANA.– La scuola non serve solo a imparare nozioni, ma ad acquisire un pensiero aperto e rispettoso. E’ una delle vere novità che emerge dagli emendamenti approvati durante la discussione finale del decreto scuola. A dettare la linea, due punti: un emendamento, che prevede esplicitamente che i 10 milioni per la formazione dei docenti dovranno essere utilizzati non solo per migliorare le competenze degli studenti, ma puntare anche sull’educazione “all’affettività, al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere e al superamento degli stereotipi di genere”. E un ordine del giorno, accolto dal governo, che introduce il rispetto del codice delle pari opportunità nei libri di testo: mai più didattica che rischi di discriminare o offendere, per capirci.
dieci milioni di pleuri per educare i fanculli al politicamente corretto, sì da tutelare le categorie protette quali negri, froci, mussulmani e donne.
il nostro modello sono i grandi successi ottenuti in UK!
ma se una e' negra, frocia, mussulmana e alle ultime elezioni ha votato pure sel? vogliamo integrarla o no? :mad:
Citazione:
PinHead81
No, non hanno ragione; non è nemmeno una questione di opinioni. E' come dire che il sole non esiste.
Infatti il Sole non esiste: è una grossa lampadina messa molto in alto dall'enel per far sì che noi restassimo schiavi a vita delle aziende elettriche. :sisi:
Citazione:
Vitor
Sì, ma nello screenshot che hai messo non si vede il like di Bernini (quello dei microcippe) :asd: .
Citazione:
Moloch
Dopo l'ora di religione, un'ora di Boldrini
:facepalm:
non ne posso più
dieci milioni/anno per la "cura boldrini-ludovico" li han trovati facili. in compenso, a fronte di 10.000 laureati che escono annualmente dalle facoltà di medicina, hanno ben pensato di tagliare le specializzazioni da 4000 a 2500 posti :fag:
ché tanto non c'è bisogno di formare medici, nei prossimi 10 anni si pensioneranno SOLAMENTE il 50% di quelli attualmente esercitanti :fag:
è confortante vedere come il nostro illuminato governo abbia ben chiare le sue priorità
tanto tra un po' di anni la sanita' diventa privata e i medici costeranno cosi' tanto che solo i riccastri potranno permetterseli. noialtri ci arrangeremo con alchimisti e druidi :sisi:
vecchi che andranno in pensione? quando mai ? :asd: