Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Street Fighter IV
è come fare la super con i movimenti dopo la carica veloci, solo che devi premere anche il pugno in mezzo! è più facile da capire nei personaggi a bolle, quarto di cerchio pugno quarto di cerchio pugno istantaneo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexARandom
Sto usando anch'io un po' Rufus for fun... niente male, peccato mi manchi la strategia... sulle combo ci sto lavorando e ne ha veramente un sacco, letali e neanche difficili... :sisi:
Justin Wong sto arrivando, seeeee... :asd:
Veramente brutto, ma molto divertente da usare...
No. Vai via!
-
Sto valutando se acquistarlo per PC. Che dite in merito?
-
PC cheats, lags, n00b.
:jfs2:
-
Citazione:
dyvim tvar
Giocavi a Street Fighter anni fa? Ti piaciono i picchiaduro? Hai amici con cui giocarlo o pensi di giocarlo online? Se sì, allora facci un pensierino... :sisi:
Pensi di giocarlo principalmente in single e offline? Hai intenzione di giocarlo con la tastiera? Devi chiedere anche tu come si fanno le mosse caricate? Se sì, allora pensaci sù un bel po'... :asd:
-
(dando per scontato le risposte alle domande di alex :asd: ...tranne quella sulla mosse caricate, imho sf4 va bene anche per i niubbi del genere come me :sisi:)
Citazione:
dyvim tvar
se riesci a farlo girare perchè no?
piuttosto l'unica cosa sono i problemi di lag tramite live per windows... ma in questo stesso topic continuo a leggerne pareri contrastanti :uhm:
-
Citazione:
AlexARandom
Giocavi a Street Fighter anni fa? Ti piaciono i picchiaduro? Hai amici con cui giocarlo o pensi di giocarlo online? Se sì, allora facci un pensierino... :sisi:
Pensi di giocarlo principalmente in single e offline? Hai intenzione di giocarlo con la tastiera? Devi chiedere anche tu come si fanno le mosse caricate? Se sì, allora pensaci sù un bel po'... :asd:
Diciamo che opterei principalmente per la seconda ipotesi con la variante del pad o addirittura lo stick artigianale che ho già.
L'idea però delle virate online ogni tanto potrebbe stuzzicarmi.
E poi perchè ho voglia di un gioco spensierato, da dieci minuti prima di cena.
-
Citazione:
dyvim tvar
E poi perchè ho voglia di un gioco spensierato, da dieci minuti prima di cena.
Al milionesimo sagat/ryu/ken/akuma che ti ara perchè sei spensierato cambierai idea :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Al milionesimo sagat/ryu/ken/akuma che ti ara perchè sei spensierato cambierai idea :jfs2:
Ma perchè è così difficile?
Io ho giocato a quasi tutte le versioni di questa saga e per quanto non posso certo dire di essere un campione mi ci sono sempre divertito.
Il livello di difficoltà è scalabile?
-
kriz parlava dell'online... non ti preoccupare, per il single ci sono i classici livelli di difficoltà :sisi:
-
si ecco, parlavo dell'online, single player è il solito scalabile, ad eccezione del boss finale che ogni tanto anche a superumpaeasy sclera e diventa intoccabile :chebotta:
-
Citazione:
AlexARandom
Il Kikoken lo fai col pugno... ;)
Comunque come dice Kriz, se devi fare mossa speciale in super mossa:
carichi indietro, avanti+pugno e subito di nuovo, indietro, avanti+calcio...
fai un super cancel sulla prima mossa speciale ed usi la stessa carica della prima special anche per la Super...
Citazione:
Krizalid
è come fare la super con i movimenti dopo la carica veloci, solo che devi premere anche il pugno in mezzo! è più facile da capire nei personaggi a bolle, quarto di cerchio pugno quarto di cerchio pugno istantaneo.
Ce l'ho fatta! Adesso mi manca l'ultima sfida normale di Chun-Li poi provo a passare alle hard... Dà una certa soddisfazione farle, ma allo stesso tempo mi viene un po' freddo nella schiena a pensare che c'è gente che fa certe combo durante un match. Mi sa che non ci riuscirò mai in game. Uff!
Comunque grazie a tutti dei consigli e della pazienza!
(almeno fino alla prossima domanda! :asd: )
-
Citazione:
dyvim tvar
Io ho giocato a quasi tutte le versioni di questa saga e per quanto non posso certo dire di essere un campione mi ci sono sempre divertito.
Allora ti piacerà sicuramente anche questo. :sisi:
-
A proposito di SP, è normale che a difficoltà media abbia bisogno di 16000 continue per arrivare (a prenderle, dopo aver vinto il primo round) da Seth? Vabbè che sono solo due giorni che uso lo stick, ma quanto sono sega? :chebotta:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
A proposito di SP, è normale che a difficoltà media abbia bisogno di 16000 continue per arrivare (a prenderle, dopo aver vinto il primo round) da Seth? Vabbè che sono solo due giorni che uso lo stick, ma quanto sono sega? :chebotta:
Se non hai mai usato uno stick è normale, datti del tempo e allenati, migliorerai :sisi:
-
Io con i quarti di cerchio ancora ho problemi, infatti mi ordino pure un restrittore a 8 per vedere se cambia.
-
Citazione:
Krizalid
Io con i quarti di cerchio ancora ho problemi, infatti mi ordino pure un restrittore a 8 per vedere se cambia.
Così non ti vengono più gli shoryuken easy... :asd:
Ottagonale ottimo solo per Zangief e personaggi con 360°, per le diagonali e caricati è FAIL puro...
e un po' come quando Goku si mette la tuta pesante al torneo per darsi lo svantaggio...
-
Citazione:
AlexARandom
e un po' come quando Goku si mette la tuta pesante al torneo per darsi lo svantaggio...
io ho sempre i pesi sui polsi quando gioco :snob:
me li levo solo quando l'avversario è veramente forte :sisi:
:asd:
-
Dopo questo benchmark devo averlo a tutti i costi.
SCORE: 8165
AVERAGE: 92.88FPS
CPU: Intel(R) Core(TM)2 CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 4094MB
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 260
Display Setting: 1280x1024 85Hz C16xQAA
(c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.
http://img9.imageshack.us/img9/7343/sfivf.th.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/7738/sfiv2.th.jpg
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
no, non è normale affatto, ma la pratica rende perfetti :sisi:
-
ci siamo divertiti anche ieri con wind!
ha provato la putttenza del mio 2daysofplay-rufus :asd:
in effetti non è ancora tanto potente, però sicuramente meglio che ElFailerte!
Cmq wind è in miglioramento costante!
-
Citazione:
Krizalid
ci siamo divertiti anche ieri con wind!
ha provato la putttenza del mio 2daysofplay-rufus :asd:
in effetti non è ancora tanto potente, però sicuramente meglio che ElFailerte!
Cmq wind è in miglioramento costante!
ho l'avatar di alex appeso al muro con un honda sotto e lo prendo a freccette:asd:
Il tuo bison è davvero temibile :sisi:
-
mi ricordo che alex con rose ha una combo assassina, e non si stacca mai da terra.
ma in realtà è un bot. :asd:
-
Citazione:
windwolfx
ho l'avatar di alex appeso al muro con un honda sotto e lo prendo a freccette:asd:
Ecco perchè in sti giorni non mi sento benissimo, mi stai facendo un Voodoo? :asd:
Citazione:
Krizalid
mi ricordo che alex con rose ha una combo assassina, e non si stacca mai da terra.
Ho avuto un ottimo Maestro da apprendere le basi e lo stile di gioco, tale Saqs (giocatore americano e unica Rose che ha passato il Day 1 delle qualificazioni per il recente Evo 2009)... :sisi:
Profilo con i suoi video match/combo: http://www.youtube.com/user/PhatSaqs
Ma fino all'altro ieri, era la miglior Rose che conoscevo... :jfs2:
Ora l'allievo supera il Maestro... :caffe:
Vabbè è stata una sfida accesa e mi è andata bene fino al 3° round... :asd:
Ed è stata un sacco didattica, un piacere quando becchi giocatori così, impari un sacco di cose e capisci cosa fare e non fare... :sisi:
-
http://www.gametrailers.com/user-mov...ylist=featured
Ma ste cose son vere?
Sembrano altri giochi di come li giocavo io... :chebotta: