Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Ho appena sbloccato il mortaio e non ho capito come faccio ad abbandonarlo sul posto per mettermi in salvo da qualche nemico o minaccia.... A volte sono riuscito a "staccarmi" dal mortaio equipaggiando l'arma principale ma altre volte son rimasto li' come un fesso a guardare il nemico che mi trucidava tranquillo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sh!n
Ho appena sbloccato il mortaio e non ho capito come faccio ad abbandonarlo sul posto per mettermi in salvo da qualche nemico o minaccia.... A volte sono riuscito a "staccarmi" dal mortaio equipaggiando l'arma principale ma altre volte son rimasto li' come un fesso a guardare il nemico che mi trucidava tranquillo...
pigia [E]
dovrebbe staccarti (lasciando li il mortaio, che puoi recuperare con [R] )
imho però il C4 è il miglior equip per il trollaggio
-
Ah bene allora ci provo! Grazie :) Il mortaio lo sto usando solo per sbloccare l'arma di b2k, come del resto la classe supporto che non amo tanto (belle le claymore però :sisi: , qualcuno mi ha insultato per averle piazzate dietro gli angoli :asd: ); comunque ho fatto una kill e me ne manca un'altra. Per ora sto lisciando clamorosamente i nemici..... o se li prendo non riesco ad ucciderli :asd:
-
Citazione:
Sh!n
Ah bene allora ci provo! Grazie :) Il mortaio lo sto usando solo per sbloccare l'arma di b2k, come del resto la classe supporto che non amo tanto (belle le claymore però :sisi: , qualcuno mi ha insultato per averle piazzate dietro gli angoli :asd: ); comunque ho fatto una kill e me ne manca un'altra. Per ora sto lisciando clamorosamente i nemici..... o se li prendo non riesco ad ucciderli :asd:
se li prendi diretti si :sisi:
il meglio è usarlo in conquest nella mappa del mercato (quella talebana), c'è sempre un tizio su cui fare contromortaio :sisi:
aspetti che appaia o il camperozzo o il simbolo del mortaio, spari e ti sposti
il top è mettere il c4 nei mezzi nemici posteggiati alle bandiere nemiche... spawnano, prendono il tank, ti fai la kill e il mezzo distrutto :asd3:
-
Citazione:
Silver Killer
L'ultimo sniper delle assegnazioni ha meno gittata ma ha un proiettile un pò più veloce del m98 (credo) e un pò meno danno, ma tanto bisogna puntare all'headshot.
mò devo aspettare l'hardware nuovo per ritornare su bf :cry:
maledetto natale rallentatore di spedizioni e svuotatore di magazzini!
ho preso un i5 2500 8gb ram vengeance (in attesa che rientrino in magazzino) 1tb hd e la gtx560 da 2gb (sempre in attesa che rientrino in magazzino)... poi devo montarlo, setupparlo e tutto... dite che bf3 girerà bene?
preferisco avere piu gittata, in quanto piu è lunga piu è facile fare headshot ( praticamente hai meno balistica ), tanto senza head no nkilli i 3/4 delle volte
-
Citazione:
sawn
preferisco avere piu gittata, in quanto piu è lunga piu è facile fare headshot ( praticamente hai meno balistica ), tanto senza head no nkilli i 3/4 delle volte
dovrebbero esserci circa 6-700 metri di differenza, il fucile di b2k finale dovrebbe arrivare sui 2500 metri mentre l'm98 sopra i 3k
una cosa che mi da fastidio è che l'm98 non danneggia le jeep... se gli spari nel motore con un 330 devono fermarsi (almeno, in afghanistan le squadre di cecchini facevano così) :asd3:
-
Citazione:
Silver Killer
dovrebbero esserci circa 6-700 metri di differenza, il fucile di b2k finale dovrebbe arrivare sui 2500 metri mentre l'm98 sopra i 3k
una cosa che mi da fastidio è che l'm98 non danneggia le jeep... se gli spari nel motore con un 330 devono fermarsi (almeno, in afghanistan le squadre di cecchini facevano così) :asd3:
si beh... volendo nella guerra in ossezia di 3 anni fa un tiratore russo ha segato un bmp usando un calibro 50 :bua:
mi succedesse in BF3 ragequitterei all'istante :asd:
-
Ho provato ieri sera sto l96 sia in normal che hardcore e non mi ha convinto molto :(.Non ho dati per fare confronti ma a me sembra un sv98 con una nuova skin :asd:.Rimango con il mio adorato m98 :tsk:.
-
Citazione:
Silver Killer
Citazione:
iseh
si beh... volendo nella guerra in ossezia di 3 anni fa un tiratore russo ha segato un bmp usando un calibro 50 :bua:
mi succedesse in BF3 ragequitterei all'istante :asd:
a me basterebbe poter sparare con un cecchino al guidatore della jeep e riuscire a prenderlo.. cosa che invece non è possibile
-
Citazione:
Silver Killer
si devono fermare perchè altrimenti ti ammazzano, non basta mica UN proiettile così piccolo a fermare un motore a meno che di colpi fortunati :asd:
e poi ti ricordo che sei su battlefield 3, dove una roba del genere sarebbe controproducente al massimo, BF3 non è realistico ed è bello per questo.
-
Citazione:
GeealfIX
si devono fermare perchè altrimenti ti ammazzano, non basta mica UN proiettile così piccolo a fermare un motore a meno che di colpi fortunati :asd:
e poi ti ricordo che sei su battlefield 3, dove una roba del genere sarebbe controproducente al massimo, BF3 non è realistico ed è bello per questo.
oddio il proiettile da cecchino tanto piccolo non mi sembra....
-
Per chi ancora non avesse Battlefield 3, segnalo che GreenManGaming lo vende a 25,79 sterline.
http://www.greenmangaming.co.uk/game...battlefield-3/
-
Citazione:
sawn
oddio il proiettile da cecchino tanto piccolo non mi sembra....
basta googlare due secondi per trovare le dimensioni, comunque: il .338 lapua è un calibro pensato per i tiri di precisione, quindi è molto veloce per assicurare una traiettoria dritta il più possibile sulle lunghe distanze, ma non è fatto per distruggere il blocco motore di un veicolo (per quello ci sono i fucili .50 o 20mm) - di sicuro non ci fermi subito una macchina a meno che di colpi molto fortunati.
-
Sembra che abbiano sbloccato per tutti il physical warfare pack...
-
voglio tornare a giocare... stò rosicchiando di brutto
-
Citazione:
GeealfIX
basta googlare due secondi per trovare le dimensioni, comunque: il .338 lapua è un calibro pensato per i tiri di precisione, quindi è molto veloce per assicurare una traiettoria dritta il più possibile sulle lunghe distanze, ma non è fatto per distruggere il blocco motore di un veicolo (per quello ci sono i fucili .50 o 20mm) - di sicuro non ci fermi subito una macchina a meno che di colpi molto fortunati.
beh puo anche essere, ma che non rompo un vetro e non lo prendo in testa non mi pare consono, per quanto piccolo è cmq piu grande di un proiettile di un qualsiasi fucile
-
-
Citazione:
GeealfIX
non ho mica capito che cosa succede sai? (anche perchè la ruspa non l'ho mai usata)
-
Citazione:
Silver Killer
non ho mica capito che cosa succede sai? (anche perchè la ruspa non l'ho mai usata)
Lui vede tutta la gente sulla mappa. Poi non so come, ma gli basta guardarti che muori. Insomma un cheat che gli permette di uccidere tutti gli avversari sulla mappa istantaneamente con qualsiasi arma senza neanche sparare.
-
Ha semplicemente fatto 122 Kill stando a sedere sulla 'ruspa' :rotfl:
-
Citazione:
N1N1V3S
Ha semplicemente fatto 122 Kill stando a sedere sulla 'ruspa' :rotfl:
non è una ruspa? :rotfl:
cmq... che senso ha PAGARE per avere un gioco, PAGARE per avere un hack... che non ti fà neanche giocare?
è come pagare per andare in palestra e pagare un tizio per andarci al posto tuo!
-
Pagare per far rosicare gli altri.
-
Citazione:
Joe Slap
Pagare per far rosicare gli altri.
beh... non è esattamente una cosa furba da fare comunque lol...
basta impegnarsi un minimo e la gente rosica
hmmm... se riempissi la ruspa di c4 sarei abbastanza trolloso?
-
Ma poi non c'ha senso perchè se hacki così ci mettono poco a segarti :asd:
-
Citazione:
GeealfIX
Ma poi non c'ha senso perchè se hacki così ci mettono poco a segarti :asd:
magari è un bbk ricco... morta una key se ne compra un'altra