Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
L'arco mi diverte di più..mi piace il suono di quando infilzo..rispetto al fucile però con l'arco si può spammare e prima o poi uno lo becchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
L'arco mi diverte di più..mi piace il suono di quando infilzo..rispetto al fucile però con l'arco si può spammare e prima o poi uno lo becchi.
Sì, su questo non ci piove assolutamente. Ma spammare a caso e spammare con criterio danno comunque risultati diversi.
Certo, pensando al demo che ce l'ha di default l'arma che "prima o poi uno lo becchi"... :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Certo, pensando al demo che ce l'ha di default l'arma che "prima o poi uno lo becchi"... :asd:
Ese. Mo il demo è una classe per nabbi. :asd:
-
daves non apprezza solo perchè non lo sa usar =D
comunque sì, è abbastanza noob friendly, per chi non sapeva usare il fucile :uhm:
e sì, anche secondo me dipende un sacco dalla mappa, tipo una granary con l'arco ci sta tutta, una dustbowl molto meno :uhm:
praticamente con l'arco lo sniper dovrebbe diventare molto più mobile, se insieme ha il razorback è fail però :uhm: (almeno prima che aveva il -15% alla velocità, ma anche adesso fa perdere parecchi punti, tanto alla fine ti muovi sempre, non sei facile bersaglio delle spie, e se le vedi, JARATEEEE)
-
Citazione:
Sì, su questo non ci piove assolutamente. Ma spammare a caso e spammare con criterio danno comunque risultati diversi.
pipeline, secondo stage...
:asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
pipeline, secondo stage...
:asd:
Ma anche il primo volendo :bua:
-
Citazione:
Zombine
Ma anche il primo volendo :bua:
:asd: sparare alla cieca da dietro alla collinetta, e sfruttando la parabola della freccia, headshottare lo sniper dall altra parte .... :rotfl:
e poi senti subito: HAAAAAX! :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
:asd: sparare alla cieca da dietro alla collinetta, e sfruttando la parabola della freccia, headshottare lo sniper dall altra parte .... :rotfl:
e poi senti subito: HAAAAAX! :asd:
oppure da quella cazzo di finestrella, prima che il pyro di turno venga ad arrostirti :asd:
-
Citazione:
Snak3r
daves non apprezza solo perchè non lo sa usar =D
comunque sì, è abbastanza noob friendly, per chi non sapeva usare il fucile :uhm:
e sì, anche secondo me dipende un sacco dalla mappa, tipo una granary con l'arco ci sta tutta, una dustbowl molto meno :uhm:
praticamente con l'arco lo sniper dovrebbe diventare molto più mobile, se insieme ha il razorback è fail però :uhm: (almeno prima che aveva il -15% alla velocità, ma anche adesso fa perdere parecchi punti, tanto alla fine ti muovi sempre, non sei facile bersaglio delle spie, e se le vedi, JARATEEEE)
Anche ma non solo :asd:
Con il fucile non devi calcolare la traiettoria lo devi colpire in testa e basta, che a parer mio, è molto più difficile che lanciare una freccia e sperare che qualcuno sia sulla traiettoria...:D...
ps. e comunque ho molta più paura a metter fuori il naso con un dartek o un snaker col fucile, che qualsiasi altra persona con un arco....
-
Citazione:
Zombine
oppure da quella cazzo di finestrella, prima che il pyro di turno venga ad arrostirti :asd:
lì ci sta anche l' ambassador :sisi:
o una sentry, se riesci a farla :sisi:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Non ho detto questo. Intendevo dire che capita sin troppo spesso di beccarti una granata in testa (mortale e immediata) che cade dal cielo possibilmente lanciata da cento metri di distanza, dietro un muro, per puro caso... :asd:
-
Citazione:
Desert Eagle
lì ci sta anche l' ambassador :sisi:
o una sentry, se riesci a farla :sisi:
Si ma combini poco con la sentry: 2 cecchini o un demoman e te la buttano giù in un attimo
-
Citazione:
Max aka. Ani
No no, è la classe per nabbi PER ECCELLENZA :asd:
-
Citazione:
daves1987
ps. e comunque ho molta più paura a metter fuori il naso con un dartek o un snaker col fucile, che qualsiasi altra persona con un arco....
sì in effetti fa più paura qualcuno con il fucile, se sta lontano però :asd:
se giri l'angolo e ti vedi uno sniper con la freccia già in tiro puoi solo pregare :asd:
-
Citazione:
Zombine
Si ma combini poco con la sentry: 2 cecchini o un demoman e te la buttano giù in un attimo
ma se la usi per proteggere il corridoio? ;)
-
Citazione:
Desert Eagle
ma se la usi per proteggere il corridoio? ;)
Allora si :sisi:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Si, infatti io con il fucile del cecco proprio non ci so pigliare mentre l'arco mi diverte proprio come tiro. :sisi:
/summon m3tatron riguardo al demo.
-
Citazione:
Desert Eagle
se usato correttamente è la quarta arma spammona di massa, :sisi:
Fixed :asd:
-
N:B. Non avevo notato che c'era un'altra pagina dopo la 256 :D quindi avevo scritto un post ma ora lo cambio
Dai non è possibile che sapete usare l'arco e non il fucile, il difficile dell'arco è calcolare quanto impiegherà la freccia ad arrivare al bersaglio e quanto decadrà e proprio per questi aspetti da grosse distanza è impossibile combinare qualcosa, il fucile spari e colpisce immediatamente ci sono solo meno "calcoli" ovviamente il lato negativo è che da vicino sei praticamente inutile.
Morale dell storia? Come per tutte le armi per tutte le classi usate entrambi a seconda dei casi in certe mappe si possono usare un po tutte e due in altre (o in alcune sezioni delle stesse) è quasi obbligato l'uso dell'una o dell'altra.
Aggiungo, sarò io che cerco di mirare ma non mi sembra che si combina tanto spammando con l'arco (certo qualche kill per fortuna la farai ma veramente poche) la freccia è una cosina minuscola è veramente difficile colpire qualcuno, se lo usate così senza almeno tentare di imparare allora lasciate perdere e basta :asd:
-
Citazione:
Daled
N:B. Non avevo notato che c'era un'altra pagina dopo la 256 :D quindi avevo scritto un post ma ora lo cambio
Dai non è possibile che sapete usare l'arco e non il fucile, il difficile dell'arco è calcolare quanto impiegherà la freccia ad arrivare al bersaglio e quanto decadrà e proprio per questi aspetti da grosse distanza è impossibile combinare qualcosa, il fucile spari e colpisce immediatamente ci sono solo meno "calcoli" ovviamente il lato negativo è che da vicino sei praticamente inutile.
Morale dell storia? Come per tutte le armi per tutte le classi usate entrambi a seconda dei casi in certe mappe si possono usare un po tutte e due in altre (o in alcune sezioni delle stesse) è quasi obbligato l'uso dell'una o dell'altra.
Aggiungo, sarò io che cerco di mirare ma non mi sembra che si combina tanto spammando con l'arco (certo qualche kill per fortuna la farai ma veramente poche) la freccia è una cosina minuscola è veramente difficile colpire qualcuno, se lo usate così senza almeno tentare di imparare allora lasciate perdere e basta :asd:
Sempre usato solo fucile, e sempre stato comodo :sisi::sisi:
Sicuro? :asd:....io lo so che tu cerchi di mirare, ma c'è gente che spara alla ***** e non sono pochi...:asd:..poi ognuno è libero di fare quello che vuole :snob:
-
Citazione:
Uzi Rider
No no, è la classe per nabbi PER ECCELLENZA :asd:
Oddio, a me pare il demo sia la classe munita dell'arma primaria (il lanciamarlene) che richiede più skill in assoluto. Stessa cosa per quanto riguarda le sticky che richiedono abilità/rapidità di intuizione dei movimenti dell'avversario. Poi vabè, se si campera/spara a muzzo il discorso cambia, ma quello non è usar il demo, imho.
E ora lascio la parola a M3ta/Snak3r che, se han voglia, partono a farti il loro discorso sulle "finezze" dell'ubbah-demolitore. Chapeau.
-
hai detto tutto tu, ani :snob:
-
Vi siete mai chiesti perchè il demo è etichettato come classe di difesa e invece tutti lo usano in attacco :D ??
-
Perchè se usata bene è altamente fastidiosa :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Vi siete mai chiesti perchè il demo è etichettato come classe di difesa e invece tutti lo usano in attacco :D ??
perché le classi vengono classificate per le cw mentre il fun stravolge tutto?