che ne dite del dopo-Europei? :asd:
Visualizzazione Stampabile
che ne dite del dopo-Europei? :asd:
Samanosuke ke ne pensi te riguardo a Soros ora ke è finito il campionato?
Penso che stà settimana chiudono, in un senso o nell'altro...
se sarà positivo non creda escano annunci questa settimana..
se sarà negativo non si saprà nulla..
Mio personalissimo parere(non ho riscontri) è che questa settimana abbiano lavorato e non poco e se è confermata la presenza a Roma degli USA questa settimana vuol dire che si è andati oltre al mero silenzio...però non ho conferme...martedì pomeriggio però dovrei vedere un mio parente vicino a certe situazioni, vediamo che dice :boh2:
De Rossi: Fosse stata la Juve e non l'Inter...
Le parole di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, a Roma Channel: "E' un peccato evidenziare episodi arbitrali, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio. Immagino ci fosse stata la Juve al posto dell'Inter che cosa si sarebbe detto..."
Qual è la tua sensazione?
I giocatori dell'Inter si sono sudato lo scudetto, un campionato così particolare era tanto che non si verificava. L'avesse vinto la Juve, non so cosa si sarebbe detto. Io sono rosicone e lo dico.
Si parla di arbitri, Daniele. Sbagliano tutti, ma loro quest'anno l'hanno fatto contro la Roma.
E' un peccato evidenziare questi episodi, ma non si può fare altrimenti. Non alludo solo 2 partite "falsate", quest'anno è successo il finimondo. Quello che è successo quest'anno non è calcio.
Ora c'è la Coppa Italia, qual è il vostro stato d'animo?
La carica la troveremo in settimana, ora c'è tanto scoramento tra di noi. Comunque vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico.
Ora i tifosi vi aspettano a Fiumicino.
Sì, vabbè, ma tanto fra due o tre anni rileggendo la classifica risulterà l'Inter prima e la Roma seconda.
Grande Dani :rullezza:
Se non altro è stato onesto perchè, nell'altra intervista, prima di parlare ha premesso "sicuramente sono un rosicone" :) almeno da questo punto di vista non gli si può dire niente...
comunque non voglio pensare a quello che sarebbe successo se la roma avesse vinto a catania.
un clima che definire intimidatorio è dire poco....
aggressioni fuori dallo stadio al pullman,ai taxi che portavano addirittura i giornalisti!!!!!
compresi uno di repubblica e uno del messaggero inviati da roma.
la dirigenza in tribuna esposta a qualsiasi cosa,minacce in campo e alla panchina
ditemi voi se questo è normale
Per non parlare degli stewart e di alcuni giocatori che dopo il goal del catania sono andati davanti alla panchina della roma ad insultare e sfottare (invece di ringraziare :asd:). Che schifo :|
Onestamente da quella gente non mi aspettavo nulla di diverso.
non vi scordate che cosa successe in catania - palermo, è inutile nascondere la verità sotto i 'è un problema di tutto il sistema calcio' etc., quando si conosce bemissimo la violenza di certe realtà...ovviamente non è che da altre parte sia meglio e, ma lì si sfiora la follia
e rimango della mia opinione sulla mia idea di "stato"
ossia imho uno stato come si deve non deve vietare ad un suo cittadino di fare una cosa e punto.
dovrebbe tutelare la gente per bene dalle bestie e mettercele in modo che non possano danneggiare la gente normale che vuole solo divertirsi ed emozionarsi.
la cultura del divieto non m'è mai piaciuta.
questo mi sembra ovvio dirlo a prescindere da qualsiasi fazione questi vengano.
Mathieu vicino alla Roma?
Il laterale ventiquattrenne del Tolosa Jèrèmy Mathieu conferma il contatto con i giallorossi "Ho chiesto un po' giorni per rifletterci". Il giocatore francese ha rifiutato il prolungamento del contratto fino al 2009 e sarebbe interessato a partecipare alla Champions' League (L'Equipe)
Master League :rullezza:
sono due anni che ad ogni fine stagione ci sta sto tira e molla per mathieu.....
l'anno scorso con il fatto che dovevano fare i preliminari di champions volevano più di 10 cucuzze :asd:
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Siamo noi i Campioni d'Italia!!! :ciaociao:
Ma non ti fanno tenerezza Pin?
Mah tenerezza non rende molto l'idea :asd: la lullata ci sta, per carità, ma dà sempre fastidio quando fatta da uno che non si è mai visto nè sentito (le perculate dei vari tgg, uccio e altri ghei sono "giuste", ci si confronta tutto l'anno). E' anche vero che uno è libero di scrivere quanto e quando gli pare, anche solo quando si vince, quindi bella per Sawyer
è sawyer se non frequentate il forum di lost non sapete chi sia.. e anche x vostra fortuna :asd:
Il tipico tifoso a cui chiedi (quando le cose non vanno benissimo) per chi tifa e risponde Inter (o quel che è), ma subito dopo aggiunge che il calcio non lo segue? :asd:
si, ma aggiungici un altra 20ina di cose fastidiose
Pradè: L'Osservatorio ora dia spiegazioni
«L'Osservatorio dovrà dare spiegazioni su quello che è successo ieri. A Parma i tifosi dell'Inter sono riusciti a entrare allo stadio, mentre a Catania il settore ospiti era occupato dai tifosi locali. A posteriori, i provvedimenti presi non mi sono sembrati similari». Così il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, a margine della consegna dei premi Ussi al circolo Canottieri Aniene a Roma. «Lega e procura Figc dovranno fare chiarezza su quanto è accaduto», conclude.
Pradè :rullezza:
ti prego sama togli quel gatto dalla sign ogni volta che vedo un tuo post finisco per terra in preda alle convulsioni :asd: